Vai al commento

Parenti in pokèmon X e Y.

Tobias

Post raccomandati

La madre del giocatore avrà  un ruolo maggiore rispetto alle versioni passate?

Sarà  ella a consegnarci il rhyhorn che si trova davanti a casa nostra?

Il padre del giocatore sarà  presente in questi giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il padre lavora tutto il giorno per mantenere la mogliescaldasedia e il figlio vagabondo.

Il rhyhorn è il fido di casa lasciamolo alla madre sennò muore di solitudine o forse è una statua?

A parte gli scherzi nessuno può sapere qualcosa sul gioco salvo mio cugino che c'è l'ha in garage.

Link al commento

Ma anche no. ;_; Che gusto ci sarebbe ad averli campione e un elite four? Il campione e gli elite four devono spaccare ed essere più fighi di tutti quelli affrontati finora, non mi aspetto di meno da x e y.

Whatever, secondo me il padre non ci sarà  e la madre non sarà  più importante del solito.. al massimo avrà  una funzione quasi inutile, tipo i risparmi che ti spende in superpozioni. ;_;

Link al commento

non penso che la madre possa avere un ruolo più di rilievo rispetto agli altri giochi , ma spero che il padre sia come nella 3° gen , mi piacerebbe tanto vederlo come Capopalestra oppure super 4 ^^

Come Superquattro non sarebbe male! :D Ma dubito faranno una cosa del genere.

Invece apprezzeri molto, ma davvero mooolto se mettessero di nuovo la "funziona salvadanaio" alla madre! XD

Link al commento

La madre nei Superquattro? NO! Che cavolata! Gli Elite Four devono essere i più forti allenatori che ci siano ad eccezione del campione! Infatti solitamente sono allenatori specializzati nei tipi più difficile da battere/allenare (Es.: Drago/Buio/Acciaio/Psico...). Secondo me, invece, il padre sarà  un Capopalestra o un membro della Lega Pokémon ed userà  Pokémon di Tipo Terra (Vedi Rhyhorn).

Link al commento

Bé io aspetterei a dire qualcosa, comunque spero che ci sia il padre, e che abbia un ruolo fondamentale, ad esempio il Campione del Parco Lotta (se ci sarà ), mentre la Madre, potrebbe essere una PokéInfiermera, e poi non mi dispiacerebbe la funzione "Dammi a me una parte dei soldi che te li spendo in Pozioni et similia "

Link al commento

Io spero che padre e madre siano i capi di una ditta tipo apple e che ci regaleranno una specie di ultra iphone con la mappa della regione, funzione bancomat che dice quanti soldi hai sul tuo conto (si mi piacerebbe un bancomat per evitare di perdere i pokesoldi), e poi la funzione holovox per chiamare gli amici

Link al commento

Io spero che padre e madre siano i capi di una ditta tipo apple e che ci regaleranno una specie di ultra iphone con la mappa della regione, funzione bancomat che dice quanti soldi hai sul tuo conto (si mi piacerebbe un bancomat per evitare di perdere i pokesoldi), e poi la funzione holovox per chiamare gli amici

Quoto!

Non sarebbe male, te l'ho assicuro u.u

Meglio del Superquattro e del Campione xD

Anche se mi sembra impossibile che tale cosa avvenga...

Link al commento

Ma anche no. ;_; Che gusto ci sarebbe ad averli campione e un elite four? Il campione e gli elite four devono spaccare ed essere più fighi di tutti quelli affrontati finora, non mi aspetto di meno da x e y.

Whatever, secondo me il padre non ci sarà  e la madre non sarà  più importante del solito.. al massimo avrà  una funzione quasi inutile, tipo i risparmi che ti spende in superpozioni. ;_;

non mi fare tornare in mente la madre che spende soldi inutilmente, ci manca solo che non ardina la sua stanza O.o comunque il padre sarà  assente e la madre insegnerà  a correre

Link al commento

Anche per me la madre dovrebbe tornare a fare la contabile, almeno non rimaniamo senza soldi.

si però basta che non li usa lei, nnon ci deve comprare pozioni e co, alla fine scopriremo che li usa per andare alla s.p.a. :sneaky:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...