Tobias Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 La madre del giocatore avrà un ruolo maggiore rispetto alle versioni passate? Sarà ella a consegnarci il rhyhorn che si trova davanti a casa nostra? Il padre del giocatore sarà presente in questi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Spero di Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Spero di Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io spero che il padre ci sia e abbia un ruolo fondamentale (come ad hoenn) invece la mdare spero che abbia anche lei un ruolo importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Il padre lavora tutto il giorno per mantenere la mogliescaldasedia e il figlio vagabondo.Il rhyhorn è il fido di casa lasciamolo alla madre sennò muore di solitudine o forse è una statua? A parte gli scherzi nessuno può sapere qualcosa sul gioco salvo mio cugino che c'è l'ha in garage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io spero che il padre si il campione e nostra madre una dei super quattro sarebbe fighissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma anche no. ;_; Che gusto ci sarebbe ad averli campione e un elite four? Il campione e gli elite four devono spaccare ed essere più fighi di tutti quelli affrontati finora, non mi aspetto di meno da x e y.Whatever, secondo me il padre non ci sarà e la madre non sarà più importante del solito.. al massimo avrà una funzione quasi inutile, tipo i risparmi che ti spende in superpozioni. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 non penso che la madre possa avere un ruolo più di rilievo rispetto agli altri giochi , ma spero che il padre sia come nella 3° gen , mi piacerebbe tanto vederlo come Capopalestra oppure super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 non penso che la madre possa avere un ruolo più di rilievo rispetto agli altri giochi , ma spero che il padre sia come nella 3° gen , mi piacerebbe tanto vederlo come Capopalestra oppure super 4 Come Superquattro non sarebbe male! Ma dubito faranno una cosa del genere. Invece apprezzeri molto, ma davvero mooolto se mettessero di nuovo la "funziona salvadanaio" alla madre! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io spero che il padre si il campione e nostra madre una dei super quattro sarebbe fighissimo *-* Sarebbe orrendo! Inizierebbe a prenderci a randellate con pokémon a livelli impressionanti! ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma sarebbe fighissimo invece immaginati una madre che non sia un' ameba e un padre che ti da consigli, per me sarebbe fighissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 La madre nei Superquattro? NO! Che cavolata! Gli Elite Four devono essere i più forti allenatori che ci siano ad eccezione del campione! Infatti solitamente sono allenatori specializzati nei tipi più difficile da battere/allenare (Es.: Drago/Buio/Acciaio/Psico...). Secondo me, invece, il padre sarà un Capopalestra o un membro della Lega Pokémon ed userà Pokémon di Tipo Terra (Vedi Rhyhorn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Bé io aspetterei a dire qualcosa, comunque spero che ci sia il padre, e che abbia un ruolo fondamentale, ad esempio il Campione del Parco Lotta (se ci sarà ), mentre la Madre, potrebbe essere una PokéInfiermera, e poi non mi dispiacerebbe la funzione "Dammi a me una parte dei soldi che te li spendo in Pozioni et similia " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Forse la madre super quattro è esagerato, spero allora che gestisca un centro medico allora sarebbe meglio, vorrei anche io che tornasse la funzione ti tengo i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Spero di no... che quei nabbi rimangano a casa come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Anche per me la madre dovrebbe tornare a fare la contabile, almeno non rimaniamo senza soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io spero che padre e madre siano i capi di una ditta tipo apple e che ci regaleranno una specie di ultra iphone con la mappa della regione, funzione bancomat che dice quanti soldi hai sul tuo conto (si mi piacerebbe un bancomat per evitare di perdere i pokesoldi), e poi la funzione holovox per chiamare gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A me basterebbe sapere qualcosa del padre anzi che fare come se non esistesse....o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 NO.Si sta bene senza genitori all'interno dei giochi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io spero che padre e madre siano i capi di una ditta tipo apple e che ci regaleranno una specie di ultra iphone con la mappa della regione, funzione bancomat che dice quanti soldi hai sul tuo conto (si mi piacerebbe un bancomat per evitare di perdere i pokesoldi), e poi la funzione holovox per chiamare gli amici Quoto! Non sarebbe male, te l'ho assicuro u.u Meglio del Superquattro e del Campione xD Anche se mi sembra impossibile che tale cosa avvenga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ma anche no. ;_; Che gusto ci sarebbe ad averli campione e un elite four? Il campione e gli elite four devono spaccare ed essere più fighi di tutti quelli affrontati finora, non mi aspetto di meno da x e y.Whatever, secondo me il padre non ci sarà e la madre non sarà più importante del solito.. al massimo avrà una funzione quasi inutile, tipo i risparmi che ti spende in superpozioni. ;_;non mi fare tornare in mente la madre che spende soldi inutilmente, ci manca solo che non ardina la sua stanza O.o comunque il padre sarà assente e la madre insegnerà a correre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Rompiamo i canoni, inseriamo invece solo il padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 NO. Si sta bene senza genitori all'interno dei giochi~ Lol, lo penso anche io e mi basterebbe più partecipazione, non un'immancabile ruolo nella trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Anche per me la madre dovrebbe tornare a fare la contabile, almeno non rimaniamo senza soldi. si però basta che non li usa lei, nnon ci deve comprare pozioni e co, alla fine scopriremo che li usa per andare alla s.p.a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Esatto lei ce li deve solo tenere, altrimenti certe volte ci compra delle cose inutili ! >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.