Vai al commento

Diciamo la nostra sull'Iphone 5!

~Xernas98

Post raccomandati

Allora, come da titolo dite la vostra sull'Iphone 5, cosa ne pensate, cos'ha che non va, cosa vi piace di lui,et similia

Io, principalmente trovo che lo schermo tenda minimamente al giallo, anche se di poco, poi la durata della batteria è abbastanza buona, poi la qualità  dei video è ottima, e non dimentichiamoci dello schermo retina da 4 pollici.

Insomma appena lo avuto non sapevo come staccarmi da lui, ci passavo ore, insomma è un telefono magnifico!

Ovviamente questa è la mia impressione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiedo un iPhone 4S mentre mia madre un iPhone 5. Tutti dicono che sarebbe stato giusto il contrario, il ragazzo con il telefono evoluto ma io non la penso così. Si insomma, è nuovo, ha molte più funzionalità , più tecnologico. Ma mi trovo meglio con il 4S lól

Link al commento

Io ho il 3GS e mi trovo bene con quello, tranne per il fatto che ormai è lento e non faranno più aggiornamenti à§Wà§

Però per quello che mi serviva il 3GS andava benissimo, certo era scomodo perchè non ha facetime e quindi dall'america non potevo chiamare mamma con l'ipad, ma dovevo aspettare mio padre (che ha un 5), però escludendo il fatto di facetime mi trovo bene.

Probabilmente se esce mi prenderò il 5C rosa e darò via il 3GS...

Link al commento

Mai piaciuto, lo ha la mia ragazza, mentre io ho un Galaxy Note 2, e rispetto all'Iphone 5 il mio è grande quasi il doppio, pesa uguale ed è più originale. Oltretutto la batteria dura molto di più sul mio Galaxy.

Link al commento

Continuo a Odiarla come sempre assieme alla Microsoft. Entrambi vogliono crearsi un monopolio chiuso, dove l'utente è molto limitato. Una volta entrati difficilmente si esce, e persino le aziende stesse diffamano la via della libertà .

Link al commento

Io ho un iPhone 5 Black ed è assolutamente fantastico ** il design e tutto il resto! L'unica pecca è il cavo USB lightning che non vale un ceppa! SI è rotto all'84% delle persone che hanno un iPhone 5.

Anche io ho avuto quel problema :s mi sono preso un cavo Amazon, che è di qualità  tre volte superiore °°

Link al commento

Anche io ho avuto quel problema :s mi sono preso un cavo Amazon, che è di qualità  tre volte superiore °°

AHAHAHAH Anch'io l'ho fatto, me l'ha consigliato un amico con l'iPod 5 che ha lo stesso cavo USB ed è veramente molto meglio!

Link al commento

Io ne ho uno nero il design è il migliore di tutti, beh io sono passato dal 3g al 5 e le prestazioni sono grandiose a confronto, non posso paragonarlo alla samsung non avendo mai avuto un galaxy

Non mi è piaciuto il fatto del nuovo cavetto che non solo è fragile ma mi ha reso inutilizzabile la dockstation

Link al commento

Compariamo un Android di fascia alta ad un iOS di fascia alta. Gli Android hanno una batteria che dura di più, molto di più; costano di meno; hanno molte più funzioni; possibilità  di scaricare app gratis senza dover hackare l'intero dispositivo come invece accade negli iOS; gli Android di fascia alta hanno almeno un processore quadcore da 1,5 GigaHeartz minimo, gli iOS hanno dei dualcore; gli Android hanno uno schermo più grande, un vetro resistente né non si rompe se gli passa una macchina sopra, gli iOS basta schiacciarlo con un piede e byebye; anche gli altri materiali sono più resistenti agli iOS, non solo il display; il sistema operativo Android permette di fare molte più cose rispetto a iOS; iOS è figheria pura, null'altro. Niente a vedere con Android. Io la penso così, conosco anche parecchi amici che hanno provato entrambi e vi garantisco che pensano lo stesso. Se ho infastidito qualcuno, chiedo scusa, ma tutto quello detto sopra corrisponde a realtà .

Link al commento

La fluidità  di iPhone è imbattile però

Questo è vero

L'Iphone 5 ha una velocità  di caricamento di 3-5 secondi, rispetto ad altri telefoni, anche galaxy, secondo me è un passo avanti

Poi l'iOS a  me piace, ed anche molto, però, devo riconoscere che neanche l'android è male u.u

Link al commento

Anche i samsung ormai sono una moda.

E aggiungiamo che anche i Nokia stanno diventando una vera moda

Non me l'ho sarei mai aspettato di dire una cosa del genere riguardante Nokia o.o

Però ragiona che l'Iphone ha una fotocamera migliore di quella di un samsung, quella di un'Iphone può arrivare a 23 Mp

Più di una macchina fotografica u.u

Link al commento

Anche i samsung ormai sono una moda.

È vero, ma rimangono di gran lunga migliori in confronto agli iPhone. Comunque, io non ho nessuno dei due. xD

E aggiungiamo che anche i Nokia stanno diventando una vera moda

Non me l'ho sarei mai aspettato di dire una cosa del genere riguardante Nokia o.o

Però ragiona che l'Iphone ha una fotocamera migliore di quella di un samsung, quella di un'Iphone può arrivare a 23 Mp

Più di una macchina fotografica u.u

Da quando arriva a 23 Megapixel? O_o Possibile? Anche se è vero, comunque non si possono nemmeno cambiare la qualità  di foto e video!
Link al commento

Compariamo un Android di fascia alta ad un iOS di fascia alta. Gli Android hanno una batteria che dura di più, molto di più; costano di meno; hanno molte più funzioni; possibilità  di scaricare app gratis senza dover hackare l'intero dispositivo come invece accade negli iOS; gli Android di fascia alta hanno almeno un processore quadcore da 1,5 GigaHeartz minimo, gli iOS hanno dei dualcore; gli Android hanno uno schermo più grande, un vetro resistente né non si rompe se gli passa una macchina sopra, gli iOS basta schiacciarlo con un piede e byebye; anche gli altri materiali sono più resistenti agli iOS, non solo il display; il sistema operativo Android permette di fare molte più cose rispetto a iOS; iOS è figheria pura, null'altro. Niente a vedere con Android. Io la penso così, conosco anche parecchi amici che hanno provato entrambi e vi garantisco che pensano lo stesso. Se ho infastidito qualcuno, chiedo scusa, ma tutto quello detto sopra corrisponde a realtà .

hai le idee un po' confuse. Android è un sistema operativo che tecnicamente posso installare anche sulla mia macchina del caffè.