FinalFantasy` Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 William Friedkin (Chicago, 29 Agosto 1935) vince il Leone D'Oro per la Carriera alla Biennale di Venezia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sono contento per lui. Se lo meritava, ha sfornato capolavori, basta pensare a Il Braccio Violento della Legge, a L'Esorcista o anche al più recente Killer Joe. Il regista del male non delude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sono contento per lui. Se lo meritava, ha sfornato capolavori, basta pensare a Il Braccio Violento della Legge, a L'Esorcista o anche al più recente Killer Joe. Il regista del male non delude! Ahahahah... OK... *fuggw* No, a parte gli scherzi, davvero bravo!!! *clap calp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Malgrado sperassi nella vincita di Hayao Miyazaki, non posso che fare *clap clap* al vincitore. Anche io! Soprattutto perché, "come i sospiri del vento" mi sembra meraviglioso, vedendo i trailer! Spero tanto sbarchi in Italia per rivivere le emozioni di, probabilemtne, uno dei più grandi progettisti di aerei della guerra fredda, senza pietà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.