Raizen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Mhh..mi piace battere la lega coi pokémon che ho catturato all'inizio. Mi ricorda tutto il percorso di crescita che ho fatto insieme a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Umiliare il team nemico Vedere crescere il mio personaggio nel gioco Fase esplorativa(apparte le grotte è.é) Stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Schiudere uova,trovare shiny (mai), esplorare e sconfiggere tutto e tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ogniuno pensa la sua, matutti abbiamo dei gusti differenti perche da alcuni gli importa di ridere , ad alcuni di vincere , alcuni di dimostrare qualcosa o nel mio caso di divertirsi solamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 L'esistenza di un battle competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.