Vae Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma il 3DS viene reputato inutile per via del 3D, credo. Molti non lo utilizzano (me compresa) e quindi sono convinti che un DS sia equivalente a un 3DS, senza pensare alla grafica e alle innovazioni. Chiaramente ora quelli a cui non interessa il 3D puntano al 2DS, il che rischia di portare ancora più in basso le vendite del primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 A me il 3ds piace, non vedo motivi per odiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Se la devi considerare come console non devi prendere in considerazione i giochi, ma la console stessa. Anyway a me piace molto il 3DS, non vedo tutto questo odio nei confronti di una console che comunque è da considerarsi portatile e non può avere certo la grafica delle console fisse come XBox o PlayStation. Ha anche molte funzionalità carine quindi in sostanza il 3DS mi piace molto, non vedo tutto questo odio nei confronti di questa console... si perchè è la grafica dei giochi, il 3DS ha un hardware pari(o quasi essendo portatile) a quello di un Xbox che tralatro non ha fantasia nel nome ci sono una X una B una O e un' altra X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2568268.htmlask.fm/croix89http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20120703131806AA3Nn3MEcco, ora vedete il problema? Non mi piace che la gente definisca il 3ds "console da bimbiminchia" così a caso. NON.LO.SOPPORTO. Figuratevi che avevo letto di uno che ha preso PSVita invece del 3ds SAPENDO che aveva pochi giochi rispetto a quest'ultimo e ha risposto: preferisco un gioco a grafica bella piuttosto che 10 giochi a grafica datata..... qua ci sta la bestemmia, ma mi contengo. Scusate se mi arrabbio ma proprio questa situazione non riesco a mandarla giù. Dov'è finito il divertimento prima di tutto? Perchè la gente si comporta in maniera così cattiva? Ci manca solo che qualcuno compri un 3ds solo per tagliarlo in due con un'ascia (anzi già il bimbominchia che l'ha torturato con la forbice era abbastanza va....). Gente presuntuosa, cattiva, e senza cervello.Sei un grande! Hai pienamente ragione! Tutti ormai giudicano una console dalla grafica senza tenere conto del divertimento! E poi siccome in Italia ormai dicono che la nintendo fa giochi per bambini (in particolare in Italia ma anche negli altri paesi come qua in Spagna, anche se qua se gli parli però della wii almeno hanno il rispetto e lo ammettono che é la console più venduta al mondo! ) tutti fanno i pecoroni e dicono la stessa cosa senza aver neanche toccato una console Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Più che altro è che ho paura che tale gente finirà per scoraggiare i fan della console fino a farli diventare haters a sua volta (e purtroppo è già successo, conoscevo diversi amici nintendari da anni che amavano questa console o comunque le console Nintendo in generale, e poi hanno sentito persone come quel demente di Croix89, si sono lasciati suggestionare e hanno venduto TUTTE LE LORO CONSOLE NINTENDO NUOVE O VECCHIE PER PRENDERSI UNA PS3 O UNA 360..... non sto scherzando).... le persone di oggi sono veramente suggestionabili con poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Più che altro è che ho paura che tale gente finirà per scoraggiare i fan della console fino a farli diventare haters a sua volta (e purtroppo è già successo, conoscevo diversi amici nintendari da anni che amavano questa console o comunque le console Nintendo in generale, e poi hanno sentito persone come quel demente di Croix89, si sono lasciati suggestionare e hanno venduto TUTTE LE LORO CONSOLE NINTENDO NUOVE O VECCHIE PER PRENDERSI UNA PS3 O UNA 360..... non sto scherzando).... le persone di oggi sono veramente suggestionabili con poco...Più che altro è che ho paura che tale gente finirà per scoraggiare i fan della console fino a farli diventare haters a sua volta (e purtroppo è già successo, conoscevo diversi amici nintendari da anni che amavano questa console o comunque le console Nintendo in generale, e poi hanno sentito persone come quel demente di Croix89, si sono lasciati suggestionare e hanno venduto TUTTE LE LORO CONSOLE NINTENDO NUOVE O VECCHIE PER PRENDERSI UNA PS3 O UNA 360..... non sto scherzando).... le persone di oggi sono veramente suggestionabili con poco... non dirlo a me, avevo tanti amici che ci giocavano iin villeggiature. Passino quelli che dicono che non vogliono.giocarci perche dicono che sono "troppo grandi" (a parte che io ci gioco ed ho 15 anni e loro ne hanno 11)almeno non lo insultano ma ora perche ad uno popolare non gli andava giu che lo battevo a mario kart, ha iniziatk a convincere tutti gli altri di non giocarci perche la grafica è orribile, in molti casi 2d e che molti giochi ad esempi mario sono monotoni petche l'unica cosa da fare è prendere la monetina facendo un saltino da bimbi m*****. 1 si chiamano videoGIOCHI non video disegni, la grafica ti fara apprezzar di piu il gioco, ma non è che se quando spari ad un passante con un mitra e gli vien fupri litri di sangue ,allora è un bel gioco 2i giochi 2d sono sempre apprezzati per la visuale di gioco vhe ti permette di pensare prima di fare una mossa.3 esistono giochi con una o quasi, unica mossa da fare vedi angri birds in cui devi solo tirare l'uccellino dietro e prendere la mira, eppure ha avuto unsuccesso mondiale, e pure lui ci giocava continuamente. non dirlo a me, avevo tanti amici che ci giocavano iin villeggiature. Passino quelli che dicono che non vogliono.giocarci perche dicono che sono "troppo grandi" (a parte che io ci gioco ed ho 15 anni e loro ne hanno 11)almeno non lo insultano ma ora perche ad uno popolare non gli andava giu che lo battevo a mario kart, ha iniziatk a convincere tutti gli altri di non giocarci perche la grafica è orribile, in molti casi 2d e che molti giochi ad esempi mario sono monotoni petche l'unica cosa da fare è prendere la monetina facendo un saltino da bimbi m*****. 1 si chiamano videoGIOCHI non video disegni, la grafica ti fara apprezzar di piu il gioco, ma non è che se quando spari ad un passante con un mitra e gli vien fupri litri di sangue ,allora è un bel gioco 2i giochi 2d sono sempre apprezzati per la visuale di gioco vhe ti permette di pensare prima di fare una mossa.3 esistono giochi con una o quasi, unica mossa da fare vedi angri birds in cui devi solo tirare l'uccellino dietro e prendere la mira, eppure ha avuto unsuccesso mondiale, e pure lui ci giocava continuamente.scusate gli errori ma sto scrivendo da cellulare e non mi prendono bene i pulsanti, e in piu non mi carica bene le pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Avviso: l'hating verso il 3ds si è propagato su diversi siti che ne parlavano anche bene in passato, italiani o no (Wiitalia, Spaziogames, Angolodifarenz, Nintendolife e simili). State all'erta quando visitate tali siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Pff a me questo topic fa morire dalle risate, sembra che ci debbano bombardare con le bombe H, di operazioni terroristiche e diffamatorie degne di un film di James Bond e invece si parla di "paure" che generano le persone che hanno idee diverse in fatto di giochi/console... eddai! Fatevi furbi!Ci sta che a qualcuno non piaccia né la nintendo né i suoi giochi, come a me può fare schifo Pes o Fifa ma non credo che il mio parere freghi nulla a chi piace il genere. Anche tutta la storia "eh, ma loro ci giocavano e poi perchè X diceva così hanno smesso" pasienza! Appena riotterranno le loro facoltà intellettive e saranno in grado di capire cosa davvero piaccia a loro senza nessuna costrizione saranno più felici di giocare a quello che credono ma ora non è che per ogni haters o semplice non-simpatizzante bisogna pensare che la nin è finita. Una compagnia muore solo quando non è in grado di accontentare il suo mercato e anche se la Nintendo dovesse vivere di casual (vedi periodo Wii) se la caverebbe egregiamente... poi da quando siamo così influenzabili da far scegliere agli altri cosa è giusto giocare PER NOI? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 poi da quando siamo così influenzabili da far scegliere agli altri cosa è giusto giocare PER NOI? o_o Non sottovalutare questa cosa. Per colpa di gente come Croix89 che è diventato famoso e amato solo urlando ed arrabbiandosi ho perso già una decina di amici online.... Tutto questo mi ha insegnato che gli esseri umani sono veramente deboli mentalmente e facilmente suggestionabili. Non voglio che altri subiscano la mia stessa sorte, tenete alla larga voi e i vostri amici da certa gente e andate per la vostra strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Questi bimbiminkia non hanno capito che senza la Nintendo a quest'ora non esisterebbero più i videogiochi. Che vadano vedere su Wikipedia che é successo durante la crisi videoludica del 1983! Dovreste ringraziare Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.