Drew09 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ho un problema nella sala contatto. Faccio partire Platino dal DS Lite(da flashcard R4) e Diamante dal 3DS XL(gioco originale). Entro con entrambi nella sala contatto e nessuno dei due trova l'altro. Posso affermare che con il DS Lite di mio cugino riuscivo a farlo se mettevo Diamante nel suo anziché nel mio 3DS XL, potendo cosi scambiare tra Pokémon tra Platino su flashcard e Diamante originale. Che sia un problema del 3DS XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Edit: ho provato più volte ed è sempre la stessa cosa.. quando entro nella sala contatto da Diamante inserito nel 3DS XL, che dice che verrà attivata la connessione, non si accende ne lampeggia alcun led, ne è possibile attivare la connessione utilizzando il tasto laterale della console. Che sia questo il problema?Ps: scusate il doppio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma hai attivato la connessione quando sei fuori dalla sala contatto? Altrimenti non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Mi hai fatto venire il dubbio.. mi sembra di averci provato e che non si potesse accendere la connessione con un gioco del ds, ma domattina, cioè stamattina ci voglio riprovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 C'è l'ho fatta! A quanto ho capito si può fare attivando la connessione del 3DS. Però può essere attivata solo prima di entrare nel gioco, ovvero quando si è nel menù home, perché ho provato ad attivarla mentre giocavo e non era possibile. Ora si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Oh, bene. Chiudo, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.