Vai al commento



Aiuto sala contatto


Post raccomandati

Ho un problema nella sala contatto. Faccio partire Platino dal DS Lite(da flashcard R4) e Diamante dal 3DS XL(gioco originale). Entro con entrambi nella sala contatto e nessuno dei due trova l'altro. Posso affermare che con il DS Lite di mio cugino riuscivo a farlo se mettevo Diamante nel suo anziché nel mio 3DS XL, potendo cosi scambiare tra Pokémon tra Platino su flashcard e Diamante originale. Che sia un problema del 3DS XL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: ho provato più volte ed è sempre la stessa cosa.. quando entro nella sala contatto da Diamante inserito nel 3DS XL, che dice che verrà  attivata la connessione, non si accende ne lampeggia alcun led, ne è possibile attivare la connessione utilizzando il tasto laterale della console. Che sia questo il problema?

Ps: scusate il doppio post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è l'ho fatta! A quanto ho capito si può fare attivando la connessione del 3DS. Però può essere attivata solo prima di entrare nel gioco, ovvero quando si è nel menù home, perché ho provato ad attivarla mentre giocavo e non era possibile. Ora si può chiudere. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...