Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Cosa hai contro flabébé?É orrendo e non é un Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 É orrendo e non é un Pokemon in realtà è il più verosimile dei folletti direi, poiché assomiglia a uno di quelli "reali". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ma il tp folltto fa skifo xke e da rgzze a sl pkmon rosa e pcciosi xe skifo mglio qulli frtissimi!!111!11 Srsly, non tenendo conto della traduzione che doveva rimanere Fata, è un buon tipo. Mi piace il fatto che sono forti contro i Draghi, quest'ultimi avevano davvero rotto i Voltorb. A te piace solo perchè il tipo fuoco diventerà ancora più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 A me piace molto, e secondo il mio modesto parere, tutte le persone a cui non piace il tipo folletto è perchè amano il tipo drago Aggiungi pure Buio à§wৠIo non sopporto solo il nome italiano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 in realtà è il più verosimile dei folletti direi, poiché assomiglia a uno di quelli "reali". quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sì mi piace, lo trovo bellissimo e preferisco il nome folletto a quello fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.