BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 quanto pesate? ragazzi se pesate anche 90 chili o 20 non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 non credo avrai molti commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 vabbè non fa niente allora mod chiudete, non vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 comunque io lo dirò alla quinta pagina (se ci arriviamo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 vabè io peso anche se non ci crederete.....70 chili, è vero e non ho la pancia sarà per l'altezza di 1.79? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Vabbè visto che alla 5a non ci arriviamo io peso 48 chili e sono 1.61 (no pancia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 44 e sono 1.62 *fuggw* Non è colpa mia, non riesco proprio ad ingrassare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 44 e sono 1.62 *fuggw* Non è colpa mia, non riesco proprio ad ingrassare LOL lol neanche io riesco ha ingrassare,la sera mangio un sacco e la mattina mi ritrovo col lo stesso peso quelli come noi sono molto sfortunati ma qumunque non sono uno che appena lo vedi dici "wow è magrissimo" perchè ho le spalle larghe"il mio segreto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 vabè io peso anche se non ci crederete.....70 chili, è vero e non ho la pancia sarà per l'altezza di 1.79? che c'azzecca mio fratello pesa 80 chili ed è alto 1.88 (ma lui fa l'istruttore in palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 64 chili su 172-3-4-5(non ne ho idea ) cm. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 che c'azzecca mio fratello pesa 80 chili ed è alto 1.88 (ma lui fa l'istruttore in palestra) io sono molto alto per avere 13 anni, in piu ha scuola in una lezione di scienze ho scoperto che conzumo un sacco di grssi, per esempio quando sono seduto è come se sto in piedi, se sto impiedi è come se cammino e se cammino è come se corro, se corro non ne hola minima idea di cosa starei a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ho spostato nel bar o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 1.60 circa per 45 kg, anche se mangio tanto non metto su quasi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Peso 52 Kg per 1.60 di altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Vi sembrerà strano ma... 34 Kg, come Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io sono molto alto per avere 13 anni, in piu ha scuola in una lezione di scienze ho scoperto che conzumo un sacco di grssi, per esempio quando sono seduto è come se sto in piedi, se sto impiedi è come se cammino e se cammino è come se corro, se corro non ne hola minima idea di cosa starei a fare se corri è come se fai i 100 metri alle olimpiadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sono alto poco meno di 1,60 m e peso 34 Kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 peso 60 kg e sono alto 1m e 71 cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io sono strano in tutto, tutto ciò che consumo lo brucio anche se sto fermo, il mio peso (anche dalla mattina al pomeriggio eh) oscilla dai 36 ai 38 e sono 1 e 55 o 1 e 60, non ricordo bene! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io peso 33Kg e 300/500Altezza 1.39.5Quando arriverò a 35 mi fermo e rimango là !Poi tra qualche anno arriveremo a 40! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 81 e sono 1 73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 una settantina di chili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Pory vreo Usopp.Ehm, comunque, non mi peso da un mese, quindi probabilmente il mio peso non sará questo, ma comunque 69 chili e 1. 72-3-4 non ricordo LOL.Pancia poca, cosce tanto. D: Non sto mentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io a causa di una maledetta tiroidite peso quasi 63 kg per 1.53 m Ma va bene così, lel. C'è di peggio nella vita :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.