MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ah ok quindi non posso partecipare? ... Ok, tanto la Sfida non è ancora stata rivelata (e mi sa che dovremo farlo noi, perché Oshy è inattivo ò.ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 quindi posso!!!!! yea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Veramente sono già chiuse, oggi verrà rivelata la prima Sfida Ma che caspio, il messaggio l'ho visto oggi, lol. Oggi faccio sempre figure di cacca, e tutte con te Master :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma che caspio, il messaggio l'ho visto oggi, lol. Oggi faccio sempre figure di cacca, e tutte con te Master :C Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Quando inizia il torneo?Ce lo chiediamo anche noi: oggi Osha dovrebbe aprire la prima SfidaOsha ha avuto dei problemi, quindi non si è potuto loggare. Cercheremo di pubblicare la Sfida il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Salve!Con grande piacere annuncio coloro che passano alla seconda fase del torneo! -Naito;-Grovyle96; -MegaUrsaking; -Vale; -Fawlex;-Hydra; -Passion-Fire; -Aprilia; -DarkSide; -lele2000. -RedFire (Data una seconda possibilità perché sareste stati alla fine pochi.) Bene,ora passiamo ai lavori migliori! Al Primo posto si piazza Grovyle96! Al secondo posto si piazza Vale! Al terzo posto si piazza Aprilia! Infine,per l'originalità premiamo MegaUrsaking! Ci vediamo alla Seconda Fase del Torneo,per eventuali dubbi chiedete pure qua o per MP a uno dei tre giudici! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Wow!! Sono passato!! Grazie del riconoscimento per l'originalità !! Per essere la mia 4ª fusion sono soddisfatto!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bravissimi erano tutti lavori stupendi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 OK, SENTITE. PROBABILMENTE VI SIEETE DIMENTICATI CHE ANCHE IO SONO UN GIUDICE, MA NON MI AVETE NEANCHE CONSIDERATO. A QUESTO PUNTO IO MI TOLGO DAI GIUDICI; CAVATEVELA DA SOLI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 OK, SENTITE. PROBABILMENTE VI SIEETE DIMENTICATI CHE ANCHE IO SONO UN GIUDICE, MA NON MI AVETE NEANCHE CONSIDERATO. A QUESTO PUNTO IO MI TOLGO DAI GIUDICI; CAVATEVELA DA SOLI! Guarda che ha fatto tutto lui, neanch'io ho deciso! Rimani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 evvai sono passato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Pesceeee \ò/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sono passato per miracolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sono passato per miracolo!! Se mi ricordo bene la tua era fantastica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Se mi ricordo bene la tua era fantastica *^* Sul serio !!! WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 O________________________________________________________________________________________________________Osono passata WTF?????????? yuuuuuuppiiiii che bello!impossble!complimenti anche agli altri hanno fatto del loro meglio :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Scusate entro quando inizia la 2 prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Scusate entro quando inizia la 2 prova?Scusate per il ritardo, ma abbiamo qualche problema tra Giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ok quindi il torneo è sospeso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ecco i risultati della 2° prova.Questi sono i lavori che ci hanno più colpito tra tutti quanti, e sono:1° posto 2°3°Originalità : Tutti i partecipanti della seconda prova passeranno alle semifinali: per ringraziarvi di essere stati presenti in ogni prova non ci saranno eliminazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 fantastico a quando la prossima prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 fantastico a quando la prossima prova? Prima di Venerdì Ecco i risultati della 2° prova. Questi sono i lavori che ci hanno più colpito tra tutti quanti, e sono: 1° posto 2° 3° Originalità : Tutti i partecipanti della seconda prova passeranno alle semifinali: per ringraziarvi di essere stati presenti in ogni prova non ci saranno eliminazioni! Assolutamente no! Non possiamo fare un'altra Sfida senza eliminare nessuno, per di più nelle semifinali! Non se ne parla, poi potevi prima chiedercelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Prima di Venerdì Assolutamente no! Non possiamo fare un'altra Sfida senza eliminare nessuno, per di più nelle semifinali! Non se ne parla, poi potevi prima chiedercelo Intendevo che passano tutti alle semifinali, è ovvio che alle finali passano solo 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Hai modificato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Hai modificato lol Non ho modificato. Se guardi il quote nel tuo messaggio (dove le modifiche non si vedono), è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.