Vai al commento

Un altra domanda sul 3ds

Gus42

Post raccomandati

Inviato

Sul 3ds si possono installare emulatori di console più vecchie? Ad esempio per giocare al primo Zelda?

Se si c'è una guida? come si fa? è legale con i giochi più vecchi, o con alcuni giochi?

Inviato

Non merita installarci un emulatore(tra l'altro non so neanche e c'è), basta andare sull' e-shop, dove trovi anche giochi delle altre console anche molto vecchi, quindi non servirebbe l'emulatore ^^

Inviato

emulatori non puoi scaricarne siccome non esiste un jailbreak del sistema tuttavia sull'eshop ci sono vari titoli come i primi zelda emulati con il virtual console ma si pagano

Inviato

Ok grazie! Scusate ma devo ancora comprare la 3ds e non lo sapevo! benebene mi fa piacere che ci siano le vecchie glorie!  :)

emulatori non puoi scaricarne siccome non esiste un jailbreak del sistema tuttavia sull'eshop ci sono vari titoli come i primi zelda emulati con il virtual console ma si pagano

Sai dirmi più o meno quanto costano? così per farmi un idea..

Inviato

non capisco perchè lo dice uno la risposta e dopo 5 minuti tutti continuano a dire la stessa e identica cosa :crazy:

Perchè mentre la stavo scrivendo hai risposto te xD

Inviato

mi pare sui 3 euro o di più ma non credo, dipende dal gioco ma meno di 10 euro costa sicuamente

Perchè mentre la stavo scrivendo hai risposto te

va bè non fa niente :P

Inviato

Ok grazie! Scusate ma devo ancora comprare la 3ds e non lo sapevo! benebene mi fa piacere che ci siano le vecchie glorie!  :)

Sai dirmi più o meno quanto costano? così per farmi un idea..

Dipende da gioco a gioco, ora su due piedi non saprei, dovrei accendere il mio 3DS e controllare, ma da quello che mi ricordo, alcuni vengono 3.90€ o cose cosi, forse qualcosa in più ma non mi ricordo bene^^

mi pare sui 3 euro o di più ma non credo, dipende dal gioco ma meno di 10 euro costa sicuamente

va bè non fa niente :P

Battuta di nuovo sul tempo

Inviato

Ma questi giochi sono a pagamento?:O

Si sono a pagamento ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...