Vai al commento

Un altra domanda sul 3ds

Gus42

Post raccomandati

Non merita installarci un emulatore(tra l'altro non so neanche e c'è), basta andare sull' e-shop, dove trovi anche giochi delle altre console anche molto vecchi, quindi non servirebbe l'emulatore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie! Scusate ma devo ancora comprare la 3ds e non lo sapevo! benebene mi fa piacere che ci siano le vecchie glorie!  :)

emulatori non puoi scaricarne siccome non esiste un jailbreak del sistema tuttavia sull'eshop ci sono vari titoli come i primi zelda emulati con il virtual console ma si pagano

Sai dirmi più o meno quanto costano? così per farmi un idea..

Link al commento

non capisco perchè lo dice uno la risposta e dopo 5 minuti tutti continuano a dire la stessa e identica cosa :crazy:

Perchè mentre la stavo scrivendo hai risposto te xD

Link al commento

Ok grazie! Scusate ma devo ancora comprare la 3ds e non lo sapevo! benebene mi fa piacere che ci siano le vecchie glorie!  :)

Sai dirmi più o meno quanto costano? così per farmi un idea..

Dipende da gioco a gioco, ora su due piedi non saprei, dovrei accendere il mio 3DS e controllare, ma da quello che mi ricordo, alcuni vengono 3.90€ o cose cosi, forse qualcosa in più ma non mi ricordo bene^^

mi pare sui 3 euro o di più ma non credo, dipende dal gioco ma meno di 10 euro costa sicuamente

va bè non fa niente :P

Battuta di nuovo sul tempo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...