Gus42 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sul 3ds si possono installare emulatori di console più vecchie? Ad esempio per giocare al primo Zelda? Se si c'è una guida? come si fa? è legale con i giochi più vecchi, o con alcuni giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 se vai sul eshop trovi i giochi vecchissimimisssiiimi in una sezione specifica e quinti lo scarichi da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non merita installarci un emulatore(tra l'altro non so neanche e c'è), basta andare sull' e-shop, dove trovi anche giochi delle altre console anche molto vecchi, quindi non servirebbe l'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 emulatori non puoi scaricarne siccome non esiste un jailbreak del sistema tuttavia sull'eshop ci sono vari titoli come i primi zelda emulati con il virtual console ma si pagano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ok grazie! Scusate ma devo ancora comprare la 3ds e non lo sapevo! benebene mi fa piacere che ci siano le vecchie glorie! emulatori non puoi scaricarne siccome non esiste un jailbreak del sistema tuttavia sull'eshop ci sono vari titoli come i primi zelda emulati con il virtual console ma si pagano Sai dirmi più o meno quanto costano? così per farmi un idea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 non capisco perchè lo dice uno la risposta e dopo 5 minuti tutti continuano a dire la stessa e identica cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 non capisco perchè lo dice uno la risposta e dopo 5 minuti tutti continuano a dire la stessa e identica cosa Perchè mentre la stavo scrivendo hai risposto te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 mi pare sui 3 euro o di più ma non credo, dipende dal gioco ma meno di 10 euro costa sicuamentePerchè mentre la stavo scrivendo hai risposto te va bè non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ok grazie! Scusate ma devo ancora comprare la 3ds e non lo sapevo! benebene mi fa piacere che ci siano le vecchie glorie! Sai dirmi più o meno quanto costano? così per farmi un idea..Dipende da gioco a gioco, ora su due piedi non saprei, dovrei accendere il mio 3DS e controllare, ma da quello che mi ricordo, alcuni vengono 3.90€ o cose cosi, forse qualcosa in più ma non mi ricordo bene^^mi pare sui 3 euro o di più ma non credo, dipende dal gioco ma meno di 10 euro costa sicuamente va bè non fa niente Battuta di nuovo sul tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 okok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ma questi giochi sono a pagamento?:O Si sono a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Dubbio risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.