Kyooma Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 secondo voi ci sara il volo di pokemon x e y uguale a pokemon renger 3 :non solo staraptor ma tutti gli altri , catturare pokemon nel cielo e trovando un leggendario unico voi che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma non penso e comunque RANGER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mi pare che nella demo si aveva la possibilità di usare volo ed era come tutte le altre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io spero di no perchè ogni volta per spostarsi in volo fare tutto quel tragitto poi diventa noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io spero di no perchè ogni volta per spostarsi in volo fare tutto quel tragitto poi diventa noioso Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 MegaLucario, on 02 Sept 2013 - 09:16, said:io spero di no perchè ogni volta per spostarsi in volo fare tutto quel tragitto poi diventa noiosoBeh in ranger si poteva saltare il tragittohaChe cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 no , non che sia una cattiva idea ma non mi piace , su ranger va bene ma su X e Y non va bene secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 A me è sempre piaciuta come idea, però volo serve per tagliare il tempo che normalmente impiegheresti in bici o a piedi.... e poi nella demo si utilizza volo ed è come in tutte le vecchie serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Dovrebbe essere come nelle vecchie serie... e poi sarebbe noioso...in Ranger va bene ma in X e Y no, è troppo scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io è quello che volevo fin dall'inizio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ecco la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 A me piacerebbe,ma non credo che lo mettano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ecco la risposta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Dato che l'immagine dell'animazione di Volo è stata già rivelata è meglio chiudere. Dubbio risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.