*_Giuly_* Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ciao a tutti sono appena tornata dalla vacenze e mi sono trovata di fronte a questa bella novità : Dialga, Palkia e Giratina distribuiti al GameStop, in versione cromatica per di più!Bellooo :laugh: non mi è però chiara una cosa: per ottenerli dovrò prenotare una copia di Pokemon X o Y? Se si, mi basterà prenotare una sola delle due versioni o le dovrò prenotare entrambe? Sapete com'è...una delle due la volevo prenotare in uno dei negozi dell'altra catena di videogichi, in modo da avere in allegato quella carinissima pokeball porta-cartucce Non so se la sezione sia giusta, mi scuso in anticipo nel caso dobbiate spostare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 No basta che vai li con una copia di bw 2 ed è fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 No, non devi prenotare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non devi prenotare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shining Vivi Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non c'è bisogno di prenotare, o almeno così so, a me non è mai stato chiesto nei precedenti eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benissimo allora :laugh: grazie a tutti, dubbio risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sì, confermo e chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.