Bulbasaur Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Salve vorrei sapere se si può utilizzare Bulbasaur come personaggio in un qualsiasi Pokèmon mistery Dungeon basta che sia per nintendo ds se si per favore mi dite come e in quale dei giochi?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 In Mystery Dungeon Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo (quindi per DS) è possibile averlo come personaggio giocabile sia come partner. Bisogna solo avere fortuna nel quiz iniziale. Direi Molta Fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Continua fino a quando non esce, come faccio io :V (Bulbasaur mi uscì alla prima nel mio primo gioco Pokémon, Squadra Blu <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 In realtà non bisogna andare a fortuna ma in base al punteggio che si ottiene dalle varie risposte, che determinano la natura del Pokémon. Se ad esempio sai come ottenere punti nella natura schiva(se sei maschio) oppure docile(se sei femmina), otterai Bulbasaur C'è solo un problema: le domande sono tantissime, e a volte può anche essere che ci siano risposte del tipo Schiva+2 e Ardente+1, quindi lì diventa un po' più complicato Su Pokémon Mania n° 109(gennaio 2010) è riportartato tutto, ma forse è meglio cercare su Internet :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Cerca delle guide su iternet quelle dove ti dicono che risposte dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.