*_Giuly_* Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ne "I portali sull'infinito" è possibile giocare nei panni di un protagonista femmina?! Lo chiedo perchè ho già ricominciato questo gioco all'incirca quattro o cinque volte per svariate ragioni, ma qualunque pokemon scegliessi risultava sempre essere un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 E' una grandissima cavolata, visto che si può essere solo maschi, mi dispiace :-( Secondo me potevano tenerla come cosa, anche se a me non interessa più di tanto essendo maschio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 mi sembra che si può essere solo maschi purtroppo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Veramente Game Freak che cavolo mi combini?! Dopo tutti questi anni non hai ancora capito che esistiamo anche noi gentil donzelle?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Veramente Game Freak che cavolo mi combini?! Dopo tutti questi anni non hai ancora capito che esistiamo anche noi gentil donzelle?! In effeti nei primissimi giochi potevi essere solo Rosso xD Forse perché Pokémon viene senza motivo considerato un gioco solo da ragazzi, ma poi non so O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Uffi Vabbè dai, pazienza: non lo sentirò del tutto mio col fatto che mi rivolgono la parola al maschile, ma di base rimane un gioco carino e puccioso :laugh: Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.