Vai al commento


Ciò che secondo un sito rende il proprio figlio "satanico"


~Xernas98

Post raccomandati

- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

...

tumblr_md738dWpdJ1rbkv03o1_250.gif

Oddio! Sto pre piangere! Ma veramente, sembra un mia descrizione sotto certi aspetti eppure io non sono un tizio ispirato da Satana! lol

 

Qui sotto nello spoiler leggerete alcune delle azioni che secondo un sito web rende il proprio figlio satanico; tra di esse ci saranno alcune vere, ma non è per lo stesso motivo che dice il sito Web

- Si veste spesso di nero.

- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

- Mette quantità  eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).

- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

- Si mostra disinteressato riguardo ad attività  costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport

- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

- Si droga.

- Beve alcolici.

- Ha istinti suicidi o è depresso.

- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità  mentale)

- Si lamenta di annoiarsi.

- Dorme troppo, o troppo poco.

- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)

- Chiede troppa privacy.

- Passa molto tempo in solitudine.

- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )

- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.

- Non porta rispetto alle autorità ; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

- Non va a scuola.

- Passa molto tempo fuori casa.

- Mangia troppo o troppo poco.

- Mangia cibi gotici (no ora mi spiegate che sono i cibi "gotici" :rotfl:)

- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) (questa è una delle migliori :rotfl: )

- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

- Balla in modo sensuale o provocatorio.

- E’ omosessuale e/o bisessuale.

- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

- Si definisce "gothic".

Certe mi hanno fatto piangere dal ridere (quelle che ho evidenziato) altre mi preoccupano, io sono ispirato dalla religione Bhuddista, sono omosessuale e sono un "Nerd" quindi tutte le cose che quando una persona sente questa parola pensa e quindi sono ispirato a Satana?!

Poi, certe ragazze allora sono ispirate a Satana? Le mie amiche sembrano delle bambole!

PS: Poi mi dovete spiegare cosa sono i cibi "gotici" e se è normale che un prete dica a mia madre quali programmi TV devo guardare! lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che essenzialmente questo articolo è stato tratto da un sito autonomo, che probabilmente non ha nessun legame con la chiesa, con molta probabilità  sarà  gestito da un gruppo di Cristiani Estremisti, che credono che la religione sia l'unica cosa nella vita che conta.


Almeno secondo me u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio! Sto pre piangere! Ma veramente, sembra un mia descrizione sotto certi aspetti eppure io non sono un tizio ispirato da Satana! lol

 

Certe mi hanno fatto piangere dal ridere (quelle che ho evidenziato) altre mi preoccupano, io sono ispirato dalla religione Bhuddista, sono omosessuale e sono un "Nerd" quindi tutte le cose che quando una persona sente questa parola pensa e quindi sono ispirato a Satana?!

Poi, certe ragazze allora sono ispirate a Satana? Le mie amiche sembrano delle bambole!

PS: Poi mi dovete spiegare cosa sono i cibi "gotici" e se è normale che un prete dica a mia madre quali programmi TV devo guardare! lol

maledetti pretI, ORA VOGLIONO ANCHE COMANDARCI, ora divento satanico muhahahaha :asduj1:

Ricordo che essenzialmente questo articolo è stato tratto da un sito autonomo, che probabilmente non ha nessun legame con la chiesa, con molta probabilità  sarà  gestito da un gruppo di Cristiani Estremisti, che credono che la religione sia l'unica cosa nella vita che conta.

Almeno secondo me u.u

se non lo sai tù che lo hai postato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi alcuni cristiani si contraddicono da soli come fa Dio ad odiare una persona se tutti sono creati a sua immagine e somiglianza O.o

Mettiamola in questo modo, ad esempio tu fai un torto a tuo padre, come di consueto tuo padre ti punisce per il torto subito, ma il cuor suo ti vole sempre bene e ti ama perchè sei suo figlio.. detto ciò Dio non odia nessuno !!! ma è ovvio che se una persona viene meno alla legge di Dio questa venga punita, ciò che Dio ripudia è il peccato e non il peccatore se no saremmo tutti condannati all'inferno.. Dio ama il peccatore e proprio per questo lui ci concede il perdono !! Non c'è nessuna contraddizione !! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamola in questo modo, ad esempio tu fai un torto a tuo padre, come di consueto tuo padre ti punisce per il torto subito, ma il cuor suo ti vole sempre bene e ti ama perchè sei suo figlio.. detto ciò Dio non odia nessuno !!! ma è ovvio che se una persona viene meno alla legge di Dio questa venga punita, ciò che Dio ripudia è il peccato e non il peccatore se no saremmo tutti condannati all'inferno.. Dio ama il peccatore e proprio per questo lui ci concede il perdono !! Non c'è nessuna contraddizione !! 

amen, comunque sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamola in questo modo, ad esempio tu fai un torto a tuo padre, come di consueto tuo padre ti punisce per il torto subito, ma il cuor suo ti vole sempre bene e ti ama perchè sei suo figlio.. detto ciò Dio non odia nessuno !!! ma è ovvio che se una persona viene meno alla legge di Dio questa venga punita, ciò che Dio ripudia è il peccato e non il peccatore se no saremmo tutti condannati all'inferno.. Dio ama il peccatore e proprio per questo lui ci concede il perdono !! Non c'è nessuna contraddizione !! 

 Questo messaggio sembra contraddirsi e allo stesso tempo mettersi d'accordo o.O 

Comunque sono d'accordo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bà  non credo che Dio ti mandi all'inferno solo perchè sei omosessuale o bisessuale ^^

Ma lo dice Dio stesso che gli omosessuali non entreranno nel regno dei cieli 1° Corinzi capitolo 6, se non erro !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una questione un po' complessa, però sì, la bibbia condanna l'omosessualità , in quanto l'uomo è stato creato per "stare" con la donna, è, come dire...immorale

In realtà , oltre a ciò vengono citati Angeli (che in un verso della bibbia si dicono "senza genere") "attaccati" da una folla di uomini maschi (i più grandi capiranno) inoltre un verso dell' antico testamento non vieterebbe solo determinati tipi di "amore" (perché anti-igienici) ma anche crostacei, vestiti di determinati tessuti e tatuaggi.

Con ciò posso affermare che alcuni criteri (cui sopra) non sono applicabili alla vita moderna oppure non hanno senso (come i cittadini sempre sopracitati).

EDIT: Ah, anche "fare certe cose" (n.n) è ritenuto dalla chiesa "illegale", ah, anche fare l' amore prima di sposarsi, e, sempre secondo la chiesa, è il padre ad organizzare le coppie, la donna è proprietà  dell' uomo e non si può abortire o usare anti-concezionali! ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono cristiano, ma mi discosto un po' dall'idea di tutti, siamo tutti figli di Dio e secondo il mio modesto parere Dio non punirà  nè gli omosessuali, nè i bisex nè i tatuati, nè le persone che sono di un'altra religione, Dio punisce solo coloro che trasgrediscono le sue leggi, nei 10 comandamenti vedi forse ama solo le persone del sesso opposto, No leggi invece AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cacchio, io allora nei miei sedici anni ero l'AntiCristo in persona, altro che roba.


Avrei dovuto conviverci con il Demonio, lol.


 


Satana, esci dal bagno, è un'ora che sei chiuso là  dentro!


 


Ragazzi non citate la Bibbia ad minchiam, per l'amor del Cielo!! D:


Nella Bibbia sta anche scritto che se indossi abiti di due tessuti diversi devi essere lapidato.


Vieni qua, che ho già  pronte le pietre.


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti darmi una motivazione valida per questa "regola"?

Non c'è nessuna motivazione, è la legge di Dio?? Dio ha creato l'uomo solo per accoppiarsi con la donna !!! 

Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. Levitico capitolo 18

Dio distrusse le città  di Sodoma e Gomorra perchè il peccato era enorme e vi era molta gente omosessuale.. 

"Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, 10 né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio. 1° Corinzi capitolo 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una questione un po' complessa, però sì, la bibbia condanna l'omosessualità , in quanto l'uomo è stato creato per "stare" con la donna, è, come dire...immorale

L'uomo è stato creato per AMARE ED ESSERE AMATO INCONDIZIONATAMENTE chi cacchio gli pare e piace.

Non per essere manipolato da un libro scritto da un beone che non si sa chi era che si credeva portavoce di Nostro Signore.

La prima ed unica legge che dovrebbe seguire un Cristiano è "Ama il prossimo tuo come te stesso".

Ma ve le fate dire da una che non è credente ste cose? Che Cristiani siete, misericordia!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, ricordami di che secolo sono queste affermazioni.

Questa è la parola di Dio, e non è riferita a soli 2000 anni fa, ma vale per sempre...

Dio è lo stesso ieri, oggi ed in eterno.. Malachia capitolo 3 la sua parola è si ed amen e non cambia mai !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la parola di Dio, e non è riferita a soli 2000 anni fa, ma vale per sempre...

Dio è lo stesso ieri, oggi ed in eterno.. Malachia capitolo 3 la sua parola è si ed amen e non cambia mai !!!

Allora preparati a dover essere lapidato e a dover vedere tua figlia venduta al migliore offerente o stuprata.

Tanto che te ne frega?

Cavolo, ma lo ascolti ogni tanto il Papa? Non è Nonno Geppetto eh, è il Capo del Cristianesimo in carica.

La Bibbia come tutte le altre cose scritte non vanno prese alla lettera.

Essere Cristiano è AMARE IL PROSSIMO come il Signore ama tutti i suoi figli, incondizionatamente.

Perchè li avrebbe creati sennò? Perchè è sadico e ha voglia di mandarne qualcuno all'Inferno?

Ma ci sei?

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dormo poco, passo molto tempo al computer, mi da fastidio troppa luce, mi sento bruciare e scogliere allo stesso tempo mentre cammino sotto il sole, passo molto tempo da solo. Aiuto, non so per quanto potrò trattener... Ambarabaciccicocco chi uccido per primo? Muahahahhahaahhah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nessuna motivazione, è la legge di Dio?? Dio ha creato l'uomo solo per accoppiarsi con la donna !!! 

Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. Levitico capitolo 18

Dio distrusse le città  di Sodoma e Gomorra perchè il peccato era enorme e vi era molta gente omosessuale.. 

"Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, 10 né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio. 1° Corinzi capitolo 6.

Solo una cosa, i testi sono stati spesso male interpretati, la stessa parola che è stata qui tradotta come "omosessuale" è la stessa che in greco/latino descrive una "prostituta/donna che si vende/che vende il suo corpo" quindi...

PS: Io la vedo molto difficile una città , anzi DUE abitate da soli uomini, tu non credi? : /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una cosa, i testi sono stati spesso male interpretati, la stessa parola che è stata qui tradotta come "omosessuale" è la stessa che in greco/latino descrive una "prostituta/donna che si vende/che vende il suo corpo" quindi...

PS: Io la vedo molto difficile una città , anzi DUE abitate da soli uomini, tu non credi? : /

io si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa? Parola di chi? L'hai mai visto? Ti ha mai aiutato?  NO. Scusa eh, ma per quanto ne sappiamo queste cose possono anche essere scritte da uno scriba in vena di scrivere.

Poi, non voglio offendere nessuno con queste affermazioni.

E si scopri che lo scriba voleva creare il primo Best-Seller della storia... :rotfl:

dormo poco, passo molto tempo al computer, mi da fastidio troppa luce, mi sento bruciare e scogliere allo stesso tempo mentre cammino sotto il sole, passo molto tempo da solo. Aiuto, non so per quanto potrò trattener... Ambarabaciccicocco chi uccido per primo? Muahahahhahaahhah

Sto per morire! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ognuno la pensa come vuole ed è giusto così.. io con quello che sto dicendo non voglio discriminare nessuno.. non ho niente nei confronti degli omosessuali, che poi vi ricordo è genericamente riferito sia ai maschi che alle donne, tuttavia se Dio dice una cosa bhe non ho nulla da contestare in quanto cristiano.. però se pensate diversamente affermando alla stesso tempo di essere cristiani..bhe allora tanto cristiani non siete.. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...