Awesome Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 NON SO SE E LA SEZIONE GIUSTA. LA STORIA:DI ASH E N. buongiorno a tutti e nuovo felice anno amici a che sbadato non mi sn presentato sono il proffesor bellechio eggi vi presentouna storia non conoscente ai bambini.be e tutto vi saluto e buona lettura. CAPITOLO 1:un attaco incredibile.nel lontano 2005 ash e i suoi amati amici andavono a biancavilla cioe la citta natale di ash per incontrare sua madre che stava poko bene,dopo determinate ore di viaggio il celo divenne tutto blu e iniziarono lampi ,tuoni, grandinate ed ash-iris e l'incredibile ed coraggioso spighetto si riffugiavano in una grotta,ma l'ha mattina presto vedere un tale sull farco della grotta e dissi:""ben svegliati"" ed ash spaventato dissi" ma chi sei scusa??" e l'ui inquentante non rispondo.dopo un po disse:come vi chiamata ed ash rispose "io ash con il mio migliore amico pichacu soppraminato fulmine ed presento anche iris ed spighetto" poi lui disse:"SIETE PROPRIO CORRAGIOSI AD PARLARE CON UNO SCONOSCIUTO BE ADESSO TOCCA A ME A PRESENTARMI BE IO SONO L'INCREDIBILE N:"ASH ED SPIGHETTO ERANO SPAVENTATI E DISSERO SEI NNN.e lui con la testa dissi di si.iris disse:"ma cosa sucedde ash e spighetto avete pauro" loro due inquietanti dissero di si e si nascondero diestro ad iris.dopo un po N disse:scusatemi tanto che sono apparto poko fa nella grotta ma ho un compito molto importate salvare un picachu che sta nelle grinfe del team plasma . ash disse:non fa niente ,vorresti venire con noi ad biancavilla..N:si siete delle persone brave quindi mi fino. CAPITOLO 2:il ritorno di ash . ash spighetto e iris e con il misterioso N dopo ore di cammino videro lugia nel mar locca vicino ad biancavilla.iris:ashhh siamo arrivatiiii!!ash:si dopo tanto camminno siamo arrivati alla mia citta.spighetto:cucinero subito un delizioso branzo.N:si con molto piacere voglio vedere la tua abilita di cuoco.spighetto:e.e va be mi metto subito al lavoro.ash intanto io cerco l'ha mia casa a eccola li andiamo.......... CAPITOLO 3:i tre uccelli. MAMMA:buongiorno cari avete dormino bene ma e ero di svegliarsi .iris ed spighetto:si signora.N:molto piacere signora di conoscerti.MAMMA:MMAA E N .N:si.MAMMA:si inchina e dice:sn molta contenta di conoscerti sn molta soddisfatta delle tue aspettative.N:prende una manno e dice:anche io.ash,iris,spighetto:che cosa succede.MAMMA: ve l'ho spiego più tardi andiamo a fare un giro che oggi ce un sole. dopo tanto cammino finalmente arrivano ad un boscho e la mamma dissi:"questo e il boscho dei tre uccelli leggendari"" tutte e quattro:e.e eviva finalmente li vediamo.ash:mamma non e pericoloso.MAMMA:non ti precuppare sn venuta tante volte non ci faranno niente.ma dopo ore di cammino non visero i tre uccelli leggendari e la mamma disse:"che cosa succede mama non ce nessuno".dopo un terminato tempo sentivano delle urla si dirigono al posto e videro il team plasma che maltratava i tre ucceli leggendari.N:disse state fermi ho vi faro vedere io le buone maniere.ash:picachu usa tuono su di l'horo.seguaci:Pliplup usa pistolaqua,draprio botti intesta.dopo 4 ore il team scomparve dal nulla.ma che cosa sara sucesso ad ash-iris-spighetto-N-e l'ha mamam di ash be l'ho scopriamo nel seguente caopitolo XD. CAPITOLO 4: il rigraziamento degli uccelli leggendari.dopo essersi risvegliati visero i tre uccelli vicino ad ash-iris-spighetto ed dissi N:NO NON CI CREDO LI STANNO DANDO UN POTERE.dopo un di tempo finirono il loro lavoro e scompaiano nel nulla.2 giorni dopo ash ed iris e spighetto si sveglioano e travavano N su una finestra ad vegliar il paesaggi e si giro disse:""be ben tornati vi devo dre una cosa"" tutti e tre: "coosaa!!" be e un po difficile da spegare avete dei potere che vi anno dato i tre uccelli e in effeti sentiroo l'ha voce dei tre uccelli leggendari e si traspotavano in una stanza, poi dopo un po visero i tre cani leggendari e loro tre :"perche ci avete dato questi poteri."i tre uccelli:"be voi siete degni di questi poteri perche ci avete aiutato ad scappare dai quelle grigne del team plasma."",e loro tre dissero:""e che poteri ci avete dato.""i tre ucceli leggendari:"be il coraggio-la forza-e la belleza." e sparino dal nulla.il giorno dopo ripresero il cammino per la torre drgo spira. CAPITOLO 5: N ed rishiriam.arrivati alla torre drago spira iniziarono a prendere le scale ma ad un tratto tremo tutto ed N dissi: DOPPIAMO FARE DI FRETTA ANDIAMO.dopo arrivati alla 9 cioe la pelnultima scala sentivano una voce allora si recarano la e videro reshiriam ed N CORRO DA LUI RESHIRIAM AIUTACI AD PASSARE AD KALOS PER FAVORE.RESHIRIAM:si per te tutto N.ed ecco che comincio un lungo viaggio nella 6 generazione.cioe i sui amici divennero veri amici ed N compio la sua missione salvare tutti i pokemon dalle grnfie del team plasma.che cosa succedera nel prossomo libro?ce e un mistero. to be continued.... CREATORE:pickapickaluogho ho ambientazione:pokemon-unima.
Penguin Ice Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Volevo commentare questa storia, ma non trovando la sezione commenti(che non c'è) commento qua...Premetto che non sono un 'esperto letterario o quant'altro ma ti consiglio assolutamente di migliorare la grammatica D:Poi non mi piace molto che la storia sia molto spezzettata.Ripeto, non sono un esperto letterario, perciò non so quanto di puoi fidare di questi suggerimenti.
Eleventh_ Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 E' pieno di errori! :eveeplz: :eveeplz:
Awesome Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 provero ad migliorerare ma e qeusto maledetto pc che non va bene*migliorare la grammatica ed questo maledetto pc che non vachiudere perfavore grazie.
Shimizu96 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Ho visto vari commenti e credo che la grammatica centri poco...tu mi sa sei un troll e basta! (persone che si divertono a prendere in *censura* gli altri su internet...) Spero di dovermi rimangiare le parole, nel caso ho indovinato ti prego di smettere di prendere in giro gli altri utenti e non solo loro, ma anche a chi fai il verso... perchè prendere in giro i disabili è vergognoso
Penguin Ice Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Ho visto vari commenti e credo che la grammatica centri poco...tu mi sa sei un troll e basta! (persone che si divertono a prendere in *censura* gli altri su internet...) Spero di dovermi rimangiare le parole, nel caso ho indovinato ti prego di smettere di prendere in giro gli altri utenti e non solo loro, ma anche a chi fai il verso... perchè prendere in giro i disabili è vergognoso Perché dici così?? D:
Chisaki Hiradaira Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Beh, devi migliorare la grammatica, comunque, sei bravo ad inventare le storie! :laugh: Quando diventerai più grande, vedrai, sarai bravissimo!*-*Ho visto vari commenti e credo che la grammatica centri poco...tu mi sa sei un troll e basta! (persone che si divertono a prendere in *censura* gli altri su internet...) Spero di dovermi rimangiare le parole, nel caso ho indovinato ti prego di smettere di prendere in giro gli altri utenti e non solo loro, ma anche a chi fai il verso... perchè prendere in giro i disabili è vergognoso. Non penso sia come dici...
Dialga. Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Bella la storia,ma puoi migliorare Lo so che non si dovrebbe commentare qui,ma non ho trovato la discussione per i commenti
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Beh, devi migliorare la grammatica, comunque, sei bravo ad inventare le storie! :laugh: Quando diventerai più grande, vedrai, sarai bravissimo!*-*Non penso sia come dici... Ma lo spero proprio! soltanto che ho avuto a che fare con persone così... che trollavano in internet; nel caso PickaPicka non lo sia; gli porgo le mie scuse Perché dici così?? D:Perchè ne esistono di persone che si divertono a prendere in giro la gente fingendosi quello che non sono; e vedendo vari commenti e anche questo scritto, credevo che PICKAPICKA fosse uno di loro. A quanto pare mi sbagliavo; menomale, sono più contenta così
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.