Vai al commento


[PICKAPICKA] La storia di Ash ed N.


Awesome

Post raccomandati

NON SO SE E LA SEZIONE GIUSTA.

 

LA STORIA:DI ASH E N.

 

buongiorno a tutti e nuovo felice anno amici a che sbadato non mi sn presentato sono il proffesor bellechio eggi vi presentouna storia non conoscente ai bambini.

be e tutto vi saluto e buona lettura.

 

CAPITOLO 1:un attaco incredibile.

nel lontano 2005 ash e i suoi amati amici andavono a biancavilla cioe la citta natale di ash per incontrare sua madre che stava poko bene,dopo determinate ore di viaggio il celo divenne tutto blu e iniziarono lampi ,tuoni, grandinate ed ash-iris e l'incredibile ed coraggioso spighetto si riffugiavano in una grotta,ma l'ha mattina presto vedere un tale sull farco della grotta e dissi:""ben svegliati"" ed ash spaventato dissi" ma chi sei scusa??" e l'ui inquentante non rispondo.

dopo un po disse:come vi chiamata ed ash rispose "io ash con il mio migliore amico pichacu soppraminato fulmine ed presento anche iris ed spighetto" poi lui disse:"SIETE PROPRIO CORRAGIOSI AD PARLARE CON UNO SCONOSCIUTO BE ADESSO TOCCA A ME A PRESENTARMI BE IO SONO L'INCREDIBILE N:"

ASH ED SPIGHETTO ERANO  SPAVENTATI E DISSERO SEI NNN.

e lui con la testa dissi di si.

iris disse:"ma cosa sucedde ash e spighetto avete pauro" loro due inquietanti dissero di si e si nascondero diestro ad iris.

dopo un po N  disse:scusatemi tanto che sono apparto poko fa nella grotta ma ho un compito molto importate salvare un picachu che sta nelle grinfe del team plasma .

 

ash disse:non fa niente ,vorresti venire con noi ad biancavilla..

N:si siete delle persone brave quindi mi fino.

 

 

 

CAPITOLO 2:il ritorno di ash .

 

ash spighetto e iris e con il misterioso N dopo ore di cammino videro lugia nel mar locca vicino ad biancavilla.

iris:ashhh siamo arrivatiiii!!

ash:si dopo tanto camminno siamo arrivati alla mia citta.

spighetto:cucinero subito un delizioso branzo.

N:si con molto piacere voglio vedere la tua abilita di cuoco.

spighetto:e.e va be mi metto subito al lavoro.

ash intanto io cerco l'ha mia casa a eccola li andiamo.

.........

 

CAPITOLO 3:i tre uccelli.

 

MAMMA:buongiorno cari avete dormino bene ma e ero di svegliarsi .

iris ed spighetto:si signora.

N:molto piacere signora di conoscerti.

MAMMA:MMAA E N .

N:si.

MAMMA:si inchina e dice:sn molta contenta di conoscerti sn molta soddisfatta delle tue aspettative.

N:prende una manno e dice:anche io.

ash,iris,spighetto:che cosa succede.

MAMMA: ve l'ho spiego più tardi andiamo a fare un giro che oggi ce un sole.

 

dopo tanto cammino finalmente arrivano ad un boscho e la mamma dissi:"questo e il boscho dei tre uccelli leggendari"" tutte e quattro:e.e eviva finalmente li vediamo.

ash:mamma non e pericoloso.

MAMMA:non ti precuppare sn venuta tante volte non ci faranno niente.

ma dopo ore di cammino non visero i tre uccelli leggendari e la mamma disse:"che cosa succede mama non ce nessuno".

dopo un terminato tempo sentivano delle urla si dirigono al posto e videro il team plasma che maltratava  i tre ucceli leggendari.

N:disse state fermi ho vi faro vedere io le buone maniere.

ash:picachu usa tuono su di l'horo.

seguaci:Pliplup usa pistolaqua,draprio botti intesta.

dopo 4 ore il team scomparve dal nulla.

ma che cosa sara sucesso ad ash-iris-spighetto-N-e l'ha mamam di ash be l'ho scopriamo nel seguente caopitolo XD.

 

CAPITOLO 4: il rigraziamento degli uccelli leggendari.

dopo essersi risvegliati visero i tre uccelli vicino ad ash-iris-spighetto ed dissi N:NO NON CI CREDO LI STANNO DANDO UN POTERE.

dopo un di tempo finirono il loro lavoro e scompaiano  nel nulla.

2 giorni dopo ash ed iris e spighetto si sveglioano e travavano N su una finestra ad vegliar il paesaggi e si giro disse:""be ben tornati vi devo dre una cosa"" tutti e tre: "coosaa!!" be e un po difficile da spegare avete dei potere che vi anno dato i tre uccelli e in effeti sentiroo l'ha voce dei tre uccelli leggendari e si traspotavano in una stanza, poi dopo un po visero i tre cani leggendari e loro tre :"perche ci avete dato questi poteri."i tre uccelli:"be voi siete degni di questi poteri perche ci avete aiutato ad scappare dai quelle grigne del team plasma."",e loro tre dissero:""e che poteri ci avete dato.""i tre ucceli leggendari:"be il coraggio-la forza-e la belleza." e sparino dal nulla.

il giorno dopo ripresero il cammino per la torre drgo spira.

 

CAPITOLO 5: N  ed rishiriam.

arrivati alla torre drago spira iniziarono a prendere le scale ma ad un tratto tremo tutto ed N dissi: DOPPIAMO FARE DI FRETTA ANDIAMO.

dopo arrivati alla 9 cioe la pelnultima scala sentivano una voce allora si recarano la e videro reshiriam ed N CORRO DA LUI RESHIRIAM AIUTACI AD PASSARE AD KALOS PER FAVORE.

RESHIRIAM:si per te tutto N.

ed ecco che comincio un lungo viaggio nella 6 generazione.

cioe i sui amici divennero veri amici ed N compio la sua missione salvare tutti i pokemon dalle grnfie del team plasma.

che cosa succedera nel prossomo libro?ce e un mistero.

                                    to be continued....

 

CREATORE:pickapicka

luogho ho ambientazione:pokemon-unima.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo commentare questa storia, ma non trovando la sezione commenti(che non c'è) commento qua...

Premetto che non sono un 'esperto letterario o quant'altro ma ti consiglio assolutamente di migliorare la grammatica D:
Poi non mi piace molto che la storia sia molto spezzettata.

Ripeto, non sono un esperto letterario, perciò non so quanto di puoi fidare di questi suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto vari commenti e credo che la grammatica centri poco...tu mi sa sei un troll e basta! (persone che si divertono a prendere in *censura* gli altri su internet...) 


Spero di dovermi rimangiare le parole, nel caso ho indovinato ti prego di smettere di prendere in giro gli altri utenti e non solo loro, ma anche a chi fai il verso... perchè prendere in giro i disabili è vergognoso


:sad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto vari commenti e credo che la grammatica centri poco...tu mi sa sei un troll e basta! (persone che si divertono a prendere in *censura* gli altri su internet...) 

Spero di dovermi rimangiare le parole, nel caso ho indovinato ti prego di smettere di prendere in giro gli altri utenti e non solo loro, ma anche a chi fai il verso... perchè prendere in giro i disabili è vergognoso

:sad:

Perché dici così?? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, devi migliorare la grammatica, comunque, sei bravo ad inventare le storie! :laugh: Quando diventerai più grande, vedrai, sarai bravissimo!*-*



Ho visto vari commenti e credo che la grammatica centri poco...tu mi sa sei un troll e basta! (persone che si divertono a prendere in *censura* gli altri su internet...) 

Spero di dovermi rimangiare le parole, nel caso ho indovinato ti prego di smettere di prendere in giro gli altri utenti e non solo loro, ma anche a chi fai il verso... perchè prendere in giro i disabili è vergognoso.

 

Non penso sia come dici... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, devi migliorare la grammatica, comunque, sei bravo ad inventare le storie! :laugh: Quando diventerai più grande, vedrai, sarai bravissimo!*-*

Non penso sia come dici... :(

Ma lo spero proprio! soltanto che ho avuto a che fare con persone così... che trollavano in internet; nel caso PickaPicka non lo sia; gli porgo le mie scuse 

 

Perché dici così?? D:

Perchè ne esistono di persone che si divertono a prendere in giro la gente fingendosi quello che non sono; e vedendo vari commenti e anche questo scritto, credevo che PICKAPICKA fosse uno di loro. A quanto pare mi sbagliavo; menomale, sono più contenta così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...