Vai al commento

Esperienze "paranormali"

StabnShoot

Post raccomandati

Ok, questo è un topic serio quindi chi fa +1 qui chiamo Chuck Norris e lo spedisco a casa sua.

Comincio io:

Era mattina, alla scuola materna. stavo ascoltando la maestra in palestra (rima lol) quando ad un certo punto vedo la mia faccia. Poi vedo la faccia di come sono adesso. E poi mi ritrovo nel mio letto, all'ora di andare a letto, con mia mamma vicino a me. Quindi mi guardo attorno, stranito dal "viaggio nel tempo" e chiedo a mia mamma cosa avevo mangiato quella sera (domanda a random per sapere cosa era successo) e lei mi risponde che ho mangiato crocchette di pollo. Ancora oggi non ho capito nulla di tutto questo.

E non provate a dire che è stato un sogno, perché:

1: era l'ora di andare a letto.

2: ero sveglio e vispo, non quando mi sveglio che sembro uno zombie.

3: mi ricordavo di essermi lavato i denti, di essere andato a scuola col papi, insomma, era troppo lungo e normale per essere un sogno.

E voi, avete mai avuto esperienze "paranormali"? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono semplicemente ricordi confusi i tuoi, nessuna roba paranormale. Non esiste il paranormale, è solo suggestione...

Io me lo ricordo benissimo. Mi ricordo di essermi trovato nel letto tutto ad un tratto. Tu non sei nessuno per decidere i miei ricordi, e la discussione non è stata creata per queste risposte.

Link al commento

ieri sera mi pareva di vedere delle ombre fuori al balcone alle 3 di notte :fg:

sono semplicemente ricordi confusi i tuoi, nessuna roba paranormale. Non esiste il paranormale, è solo suggestione...

il mio non è un ricordo confuso

Link al commento

Io me lo ricordo benissimo. Mi ricordo di essermi trovato nel letto tutto ad un tratto. Tu non sei nessuno per decidere i miei ricordi, e la discussione non è stata creata per queste risposte.

non c'è bisogno di inacidirsi...

pensi tu di ricordartelo benissimo, non sei di certo l'unico a cui capitano queste cose eh. E sì sono ricordi che pensi siano giusti ma così non è, succede. Calmino.

Link al commento

Ecco la cosa più paranormale che mi è successa, ora che ricordo.

Ero in cucina con mia madre, e ad un tratto abbiamo sentito battere contro il muro dove sono appese le presine e i contenitori dello zucchero, e a forza di battere questi sono caduti. Io e mia madre ci siamo presi uno spavento perché eravamo soli a casa e quella parete dava dritta alla lavanderia della nostra casa, quindi non potevano esserci altre persone che battevano. 

Mi vengono i brividi solo a ricordarlo. :s

e sei entrato nella stanza?

Ma sei pazzo? Sono rimasto per minuti nell'angolino della stanza dove stavo in quel momento aspettando che arrivassero i miei. lòl

Link al commento

Ma una volta che mi decido a raccontare una delle esperienze che mi ha segnato di più nella vita ci mettono lo zampino gli scettici che potrebbero benissimo non rispondere o dire "secondo me".

ma ho solo espresso una mia opinione...non c'è bisogno di mettere "secondo me" in ogni frase poi. Mah chiudiamola qua, non ti vanno a genio i pareri altrui (o perlomeno i miei) noto

Link al commento

Qualunque utente è libero di esprimere la propria opinione senza timore di reazioni fuori luogo. Non c'è bisogno di rispondere con toni così accesi. :)

Detto questo no, non mi è mai capitata alcuna esperienza paranormale. Qualche volta mi capita di sentire delle voci, dei rumori, ma sarà  solo suggestione o immaginazione.

Link al commento

Forse mi sono arrabbiato troppo ma non può decidere che non è vero.

Io mi ricordo pochissimo della mia infanzia. Di questa cosa mi ricordo fin da quando mi è successa, e ogni giorno cerco di capirne il perché.

Sei sicuro di non aver avuto un Dejavù?

Comunque mi è successo una volta di vedere delle ombre e di sentire dei rumori, roprio come adesso...................

Aiuto!!!!!

Presto qualcuno mi chiami su Skype!

Link al commento

Ecco la cosa più paranormale che mi è successa, ora che ricordo.

Ero in cucina con mia madre, e ad un tratto abbiamo sentito battere contro il muro dove sono appese le presine e i contenitori dello zucchero, e a forza di battere questi sono caduti. Io e mia madre ci siamo presi uno spavento perché eravamo soli a casa e quella parete dava dritta alla lavanderia della nostra casa, quindi non potevano esserci altre persone che battevano. 

Mi vengono i brividi solo a ricordarlo. :s

Ma sei pazzo? Sono rimasto per minuti nell'angolino della stanza dove stavo in quel momento aspettando che arrivassero i miei. lòl

la tua casa è il base della storia l'evocazione il film

Link al commento

Bhè una volta ero in macchina con mia zia e mia mamma e tutto ad un tratto ci siamo ritrovati al lato opposto della strada (es. ------> e poi mi sono ritrovato cosi <--------) infatti ce ne siamo accorti perchè tutto all'improvviso stavamo tornando indietro.

Link al commento

Oddio, pure a me capita ogni tanto. D: Però chiedo a mamma se mi ha chiamato, e lei risponde di no. D:

Mi prendo sempre un colpo. D:

Specialmente se sono solo a casa. fgfgfg

Spero sia solo suggestione. lòl

la tua casa è il base della storia l'evocazione il film

Ti prego, non dirlo più che sennò poi non ho più il coraggio di guardare quel film. lòl

Link al commento

Una notte verso l'una, si è accesa da sola la radio al piano di sotto.Uno spavento incredibile,poi il volume era al massimo. Ci siamo svegliati tutti e sette (si, la mia famiglia è numerosa). Ero spaventato e credevo che ci fosse un ladro. Poi mio padre ha controllato per tutta la casa compresa la cantina, ma non ha trovato nessuno.Successe la stessa cosa la notte seguente. Il pomeriggio dopo scoprii che c'era impostata la sveglia.... :you:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...