PokèCrosserXD Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Eccomi. [/ot] EDIT: Ah, dimenticavo. Le ME dovrebbero essere date solamente a Pokémon deboli o non troppo forti, come Raticate, e non a quelli fighi e forti come Mewtwo, Blaziken (come hanno già fatto) o Salamence solo per far felici i bimbetti. emm... i pokèmon devono far felici i bimbetti sono stati creati per quello secondo me le megaevoluzioni sono fantastike sono state fatte appunto per far divertire i bimbetti a scambiarsi i pokèmon e ad ammazzarsi per trovare un blazikenite un absolite un mewtwoite (p.s. spero vivamente ke non si kiamino tti così ). ah... e poi credo ke le ricerke del nuovo professore siano concentrate su questo come rowan nella cara e vecchi 3a generazione cercava di capire il fenomeno dell'evoluzione e come mai alcuni pokèmon non si evolvevano , per cui come non tutti si evolvono non tutti si megaevolvono , non vi pare ? io la penso così <3 VictiniGirl <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Penso proprio di sì, ma di qualcuno (anche di Kalos) penso riveleranno la ME anche durante le prossime generazioni, come hanno fatto con le evo normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.