Vai al commento


anke i pokemon di kalos si mega evolveranno


C.M.luffy98

Post raccomandati

Eccomi.

[/ot]

 

EDIT: Ah, dimenticavo. Le ME dovrebbero essere date solamente a Pokémon deboli o non troppo forti, come Raticate, e non a quelli fighi e forti come Mewtwo, Blaziken (come hanno già  fatto) o Salamence solo per far felici i bimbetti.

emm... i pokèmon devono far felici i bimbetti sono stati creati per quello :sneaky:  :facepalm:

 

secondo me le megaevoluzioni sono fantastike sono state fatte appunto per far divertire i bimbetti a scambiarsi i pokèmon e ad ammazzarsi per trovare un blazikenite un absolite un mewtwoite (p.s. spero vivamente ke non si kiamino tti così :rotfl: ).

 

ah... e poi credo ke le ricerke del nuovo professore siano concentrate su questo :looksi:  :th_sisi:  come rowan nella cara e vecchi 3a generazione cercava di capire il fenomeno dell'evoluzione e come mai alcuni pokèmon non si evolvevano , per cui come non tutti si evolvono non tutti si megaevolvono , non vi pare ?

 

io la penso così :mki:

                                                                                                                                                                          <3 VictiniGirl <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...