Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi hai rubato la teoria xD io lo pensavo perché chi comincerà da dicembre potrà trasferire subito i pokemon tramite la banca pokemon dai giochi di quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi hai rubato la teoria xD io lo pensavo perché chi comincerà da dicembre potrà trasferire subito i pokemon tramite la banca pokemon dai giochi di quinta generazioneEhm... La mia teoria è vecchiotta di 1-2 mesi quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ehm... La mia teoria è vecchiotta di 1-2 mesi quindi LOL Era per dire, non prendermi sul serio xD /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Credo che all'inizio ci sarà un pokedex misto con i Pokemon regionali di Kalos e qualche Pokemon di altra generazione, poi alla fine della storia avremo il pokedex nazionale come sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 spero proprio di no, io voglio iniziare con soli Pokèmon di 6^ generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ve lo dico io com'è: E' COME NEL CARTONE!!!! vai in giro vedi un pokèmon e ne registra i dati. FINE. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 secondo me sarà ottenibile all''inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.