Kurnites Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienza schifosa:Ero nel giardino di casa mia, d'estate. Vedo una grossa ape che mi si avvicina, come al solito cerco di scacciarla via, ma poi inizio a spaventarmi. Quella era un'ape regina che aveva appena lasciato il favo, seguite dalle sue "suddite", che hanno cercato di proteggerla da me. Era ad una passo dallo svenire, ma le ho cacciate col trucco del deodorante+accendino. Esperienza scioccante:Quando ho scoperto che nel film "The Departed", Matt Damon e Leonardo DiCaprio interpretano due persone diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienza schifosa: Ero nel giardino di casa mia, d'estate. Vedo una grossa ape che mi si avvicina, come al solito cerco di scacciarla via, ma poi inizio a spaventarmi. Quella era un'ape regina che aveva appena lasciato il favo, seguite dalle sue "suddite", che hanno cercato di proteggerla da me. Era ad una passo dallo svenire, ma le ho cacciate col trucco del deodorante+accendino. Dovevi correre a gambe levate se la regina di punge son cavoli grossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Esperienze schifose:1.Qualche mese fa, per una volta che mi alzo dal letto e cammino senza pantofole, schiaccio uno di quegli insetti lunghi tipo millepiedi con le antennine che pungono.2.A 8 anni, ero in un posto in mezzo alla natura a guardare un esibizione di non mi ricordo cosa, ed ero seduta come i miei genitori. Ad un certo punto sento qualcosa di molliccio vicino a me, mi alzo e trovo un millepiedi che mi cammina sulla gamba. Non mi ricordo quanto urlai quella sera c.c Esperienze scioccanti: Due anni fa, stavo facendo una passeggiata in riva al mare con i miei, loro vanno un attimo al bar e mi ritrovo un ape sulla spalla sinistra. Panico totale, mi dimeno come un ossessa e sembra andarsene. Dopo tre secondi me la ritrovo alla 'presenza inquietante' sulla spalla destra, io inizio a correre e saltare come una pazza ma l'ape non la vedo più.Mi era entrata nella maglietta. Certo che io e gli animali abbiamo un bel rapporto ehh, siamo compagni di tante avventure. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 millepiedi con le antennine che pungono. se era un Bruco Assassino rischiavi ma per fortuna da noi non penso ci siano... se non sai cos'è un una specie di millepiedi, un bruco, che se i suoi peli, o punte, ti entrano nella pelle, come quando schiacci, rilasciano un potente veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Esperienze schifose: 1. Qualche mese fa, per una volta che mi alzo dal letto e cammino senza pantofole, schiaccio uno di quegli insetti lunghi tipo millepiedi con le antennine che pungono. 2. A 8 anni, ero in un posto in mezzo alla natura a guardare un esibizione di non mi ricordo cosa, ed ero seduta come i miei genitori. Ad un certo punto sento qualcosa di molliccio vicino a me, mi alzo e trovo un millepiedi che mi cammina sulla gamba. Non mi ricordo quanto urlai quella sera c.c Esperienze scioccanti: Due anni fa, stavo facendo una passeggiata in riva al mare con i miei, loro vanno un attimo al bar e mi ritrovo un ape sulla spalla sinistra. Panico totale, mi dimeno come un ossessa e sembra andarsene. Dopo tre secondi me la ritrovo alla 'presenza inquietante' sulla spalla destra, io inizio a correre e saltare come una pazza ma l'ape non la vedo più. Mi era entrata nella maglietta. Certo che io e gli animali abbiamo un bel rapporto ehh, siamo compagni di tante avventure. :v AMICI ANIMALI io alcuni anni fa mi ritrovai un ragno nei pantaloni (in tasca)ed ea vivo, mii presi uno spavento, da allora non ho più paura dei ragni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ecco un'esperienza che mi ha scioccato:Ero in una piscina(non ricordo dove), ma mi avevano avvertito che un punto era scivoloso perché bagnato. Allora io, in acqua, ero su un qualcosa di gonfiabile, solo che mi sentivo scomodo (lol).Allora vado in quel punto, mi appoggio, ho praticamente fatto e...Un attimo. Finisco in acqua, non so nuotare. Sono rimasto (ma lol). Penso due cose:"Oh no, sto per morire, e sono giovanissimo ""Oh, che bella l'acqua così" <--- -.-Non so come ho fatto, ma neanche sapendo come, son salito in superfice con le braccia e le gambe.Ci sono rimasto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 la professoressa che ha aiutato il mio vicino di banco, mi ha fatto ritrovare il suo sedere a 10 cm di distanza (è stato troppo scioccante >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.