Frankie Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ciao a tutti, ho comprato il 3ds a Giugno e ancora come giochi ho soltanto Animal Crossing new leaf e pokèmon nero 2.Vorrei comprare qualche altro gioco, cosa mi consigliate? (ad ottobre prenderò Pokèmon X o Y) e adesso sono indeciso tra zelda ocarina 3d, Super Mario 3d Land, New Super Mario bros 2, Mario & Luigi Dream oppure boh consigliate voi Ah e se sapete anche dove posso comprare i giochi online anche usati che mi costano meno meglio ancora xkè così ne posso prendere di più hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 come giochi ti consiglio assolutamente TLOZ, Fire emblem, kid icarus e (se sei appassionato del genere) layton e kingdom hearts, sono fra i migliori direi o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Assolutamente Luigi's Mansion 2, Fire Emblem Awekening e Kingdom Hearts 3D (quest'ultimo solo se hai già giocato ai titoli precedenti e se ti piace la saga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 come giochi ti consiglio assolutamente TLOZ, Fire emblem, kid icarus e (se sei appassionato del genere) layton e kingdom hearts, sono fra i migliori direi o: Hai praticamente elencato tutti i miei giochi per 3DS, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Hai praticamente elencato tutti i miei giochi per 3DS, lol. escluso fe li ho tutti pure io lol, più altri che non credo gli interessino :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Kingdom Hearts l'ho giocato una volta con un emulatore sul pc ma non ricordo qual'era, mentre questo 3D ho provato la demo e sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Kingdom Hearts l'ho giocato una volta con un emulatore sul pc ma non ricordo qual'era, mentre questo 3D ho provato la demo e sembra carino Se ti è piaciuta la demo allora prendilo. Nel gioco ci sono pure riassunti che ti spiegano la storia dei capitoli precedenti, quindi non c'è problema se non li hai giocati. Unico inconveniente è che è completamente in inglese, quindi se non lo sai abbastanza bene non capisci la trama e quello che devi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se ti è piaciuta la demo allora prendilo. Nel gioco ci sono pure riassunti che ti spiegano la storia dei capitoli precedenti, quindi non c'è problema se non li hai giocati. Unico inconveniente è che è completamente in inglese, quindi se non lo sai abbastanza bene non capisci la trama e quello che devi fare Più francese e tedesco, tanto spagnolo e italiano non servono secondo Troll Enix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Più francese e tedesco, tanto spagnolo e italiano non servono secondo Troll Enix Nono,non è multilingua. Almeno credo. Quello che ho comprato io era solo in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Devi assolutamente prendere Super Mario 3D Land, facilotto ma bellissimo, nonchè uno dei pochi giochi che sfrutta per bene il 3D.Mario&Luigi Dream Team è un titolo piacevole, (sono a 20 ore di gioco e i nemici cominciano a diventare difficili), ti consiglio di prenderlo prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Purtroppo confermo: KH3D è solo in inglese. Fire Emblem è molto bello soprattutto per la durata di gioco e la personalizzazione di ogni personaggio, uno dei quali completamente creato dal giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Purtroppo confermo: KH3D è solo in inglese. Fire Emblem è molto bello soprattutto per la durata di gioco e la personalizzazione di ogni personaggio, uno dei quali completamente creato dal giocatore. Se consideriamo gli Einhejhar più di uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Kingdom Hearts 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Zelda su tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fransuà Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io ti consiglio Luigi's Mansion 2 e Super Mario 3D Land!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Zelda Ocarina of Time 3D è un must have, senza dubbio. Sia te che tu abbia giocato o no al primo ocarina of time o ad uno degli altri capitoli, questo ti piacerà senz'altro.Kid Icarus Uprising, e Mario Kart 7, sono dei titoli completi, in quanto godono anche di modalità online e probabilmente, ti piaceranno anche se è la prima volta che ti avvicini a una delle due serie.Kingdom Hearts Dream Drom Distance, te lo consiglio se conosci bene l'inglese e se conosci e se hai giocato gli altri capitoli e ti sono piaciuti.Anche Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli ti piacerà se hai giocato gli altri titoli e se la ritieni una serie perlomeno interessante.Mario e Luigi Dream Team Bros potrebbe non piacerti se sei abituato ai classici titoli di Super Mario, perché si tratta di un rpg a tutti gli effetti.Super Mario 3D Land, è un buon passatempo, e anche un po longevo se lo si vuole completare al 100%, ma ha una difficoltà davvero molto semplice. Da evitare se ti piacciono le sfide e i giochi difficili.Fire Emblem Awakening è un bellissimo rpg strategico, davvero ottimo, se hai mai giocato uno dei precedenti, prendilo subito.Monster Hunter 3 Ultimate, è molto longevo, difficile al punto giusto, perché la difficoltà sale man mano che si progredisce e che il giocatore diventa più esperto. È un ottimo titolo, anche per chi non ha mai giocato a un capitolo della serie.Animal Crossing New Leaf, simulatore di vita tipo The Sims ma fatto da Nintendo e quindi molto più bello. Tuttavia potresti trovarlo monotono e ripetitivo dopo un po o dopo che hai raggiunto un bel po di obbiettivi. Si potrebbe giocarci all'infinito, anche online.Metal Gear Snake Eater 3D, un bel gioco se ti piace il genere.Luigi's Mansion 2, per chi vuole andare a caccia di fantasmi.Pokémon Mystery Dungeon i Portali sull'Infinito, graficamente eccellente rispetto ai capitoli su gba e nds, hanno finito però col concentrarsi troppo sulla grafica, difatti la storia è molto corta rispetto agli altri, una mezza delusione, per il resto è fatto abbastanza bene, ma mi aspettavo di meglio.Castlevania Lord of Shadow Mirror of Fate, non l'ho preso solo perché la storia è collegata al precedente capitolo uscito per ps3, ma come tutti i castlevania, merita.New Super Mario Bros 2, non è un granché come molti si aspettavano. Anche questo difficoltà troppo semplice, si finisce subito, quindi nemmeno troppo longevo. L'idea Su cui è basato il gioco è carina, ma troppo ricorrente e seccante, ci sono monete ovunque, tutto è fatto d'oro e si guadagnano troppe vite. Dall'eshop:Kid Icarus 3D Classics, portato dal nes direttamente su 3DS, fa parte di una collana di classici 3D, molto soddisfacente, impegnativo al punto giusto e divertente.Kirby 3D Classics, stessa discorso, forse un po più difficile del precedente, ti piacerà se ti piace Kirby.Super Mario Bros 1 e 2, classici giochi, da avere.Infine, tutti gli Zelda disponibili su eshop che non ti sto a elencare perchè sono tanti, ma tutti valgono la pena si essere acquistati.Ho evitato di parlare di trame e altro ma solo piccoli giudizi per non fare spoiler, per chi vuole acquistare uno o più giochi.Se hai un po di pazienza, ti consiglio di guardare con i tuoi occhi i trailer di tutti i giochi che ti ho elencato. So che è difficile, ma in definitiva ti consiglierei maggiormente:ZeldaMonster HunterKid IcarusFire EmblemMario KartQuesti sono quelli che penso si debbano avere e che siano necessari.Se me ne vengono in mente altri li riporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Zelda: Ocarina of Time è molto bello. Mario Kart è carino ma manca Waluigi. Fra poco dovrebbe uscire Devil Summoner: Soul Hackers. In Inglese, ma è un RPG, quindi se ti piace il genere...Ah. Sullo shop (nei Gamestop non l'ho trovato) c'è Devil Survivor Overclocked. Ho provato la versione DS, fighissimo. Anche questo in Inglese. È un misto fra un RPG e un RPG Strategico come Fire Emblem. Credo ci fosse all'inizio un bug nella versione europea che poi è stato corretto comunque. Te lo consiglio caldamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.