Vai al commento

Altro che bonus pre-order...

Pokevincy

Post raccomandati

Ho paura che Amazon diventi uno store fake.. e che non rispetti i bonus pre-order!

Ma... io mi chiedo! PM da dove le prende le seguenti notizie?

Aspetta, non diamo colpe ad amazon, loro, come laFeltrinelli, Toys, OpenGames, ecc non hanno annunciato nessun bonus preorder, è stato PM ad annunciarli in anteprima. Un'anteprima di cui fino ad ora l'unica cosa rivelatasi vera è la distribuzione dei leggendari shiny da GS (gli adesivi erano stati annunciati prima della famosa news)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PM aveva dato per certo pure la distribuzione di un Darkrai da GameStop per chi se lo fosse perso al WinterCamp, cosa mai avvenuta... Tra l'altro pure per la distribuzione del trio di Sinnoh shiny avevano detto che era da GS e OpenGames, ma c'è solo da GS... Peró il fatto che ci sia la PokeBall su amazon (anche se non come bonus, ma potrebbe essere aggiunta dopo) fa ancora sperare che la news non sia un'enorme anteprima fake.

Ti sbagli sn stato sabato al negozio opengames e lì ha eccome i leggendari shiny di sinnoh

Questa Community non può essere considerata la "fonte" di tale news :sweat:

Al momento solo GS conferma la distribuzione di regali a chi preordina pkmn X/Y (FONTE: il sito ufficiale di GS che per spam non posso linkare).

L'articolo, però, parla di altri sei negozi aderenti ad un'iniziativa identica o simile ed io non ho trovato traccia di avvisi di nessun genere, né sui siti ufficiali, né chiedendo in negozio.

Per questo parlo di "notizia campata per aria", poiché non c'è ufficialità  di nessun genere e tipo, non perché questo sito riporti bufale.

Informatevi.

Informatevi? -_-" scendi un attimo dal piedistallo, nessuno ha detto che la fonte della notizia era solo pm, anche console-tribe aveva detto che i vantaggi sui pre-order sarebbero stati la pkbll per amazon e altri store online e gli adesivi per Gs
Link al commento

Non scendo affatto dal piedistallo, per il semplice fatto che non ce n'è bisogno.

È stata diffusa una notizia e poco importa chi lo abbia fatto, perchè e se era o meno in buona fede.

È chiaro che non solo questa community si premura di informare chi naviga su internet, ce ne sono molte altre sul web che hanno fatto lo stesso ed io non sto puntando il dito per cercare un colpevole, se ho dato questa impressione (ti vorrei far notare che in risposta al mio post mi è stata linkata la news del presente sito), chiunque dica il contrario, è fuori strada.

Quello che ci tengo a dire è che, almeno finora, questa notizia non si è rivelata fondata, già  solo il fatto che nessun sito di videogiochi (con la sola eccezione di GS) ne parli è alquanto sospetto, come minimo i commessi con i quali ho parlato dovevano avere un avviso in archivio che notificasse il loro prendere parte all'iniziativa ma così non è.

Per quanto mi riguarda, io ho avuto questa esperienza con Toys Center, Pokevincy con amazon.com.

Questi sono dati di fatto, non parole campate per aria, come sostieni...

Poi, oddio, sarei felicissima di essere smentita...

Link al commento

Ti sbagli sn stato sabato al negozio opengames e lì ha eccome i leggendari shiny di sinnoh

Informatevi? -_-" scendi un attimo dal piedistallo, nessuno ha detto che la fonte della notizia era solo pm, anche console-tribe aveva detto che i vantaggi sui pre-order sarebbero stati la pkbll per amazon e altri store online e gli adesivi per Gs

Io per OpenGames ho visto solo che danno gli adesivi, non ho visto nessun annuncio sulla distribuzione dei pokemon shiny, me lo saró perso, se mi linki l'annuncio mi faresti un favore!

Comunque tanti siti hanno messo la news, ma per tutti la fonte è PM! ;)

Poi oh, magari nel Pokémon Direct di domani annunciano tutti i bonus preorder come dice PM, vediamo!

Link al commento

Sembra che ultimamente le news vengano date un po' alla cavolo di cane poiché non c'è una vera e propria ufficialità  nemmeno per quanto riguarda i distributori del Trio di Draghi cromatici. È da più di un mese che aspetto la conferma dei negozi aderenti eppure, sul sito pkmn ufficiale, si parla ancora oggi solamente di "negozi preferito" senza fare né nomi né cognomi...

Va da sé che GS è una conferma a priori, visto che ha sempre partecipato dacché si organizzano queste distribuzioni in life, tuttavia ricordo di aver letto da qualche parte che anche OpenGames partecipa. Certo, se si avesse bisogno di un comunicato scritto per difendere la causa con i commessi disinformati potremmo attaccarci tranquillamente...

Link al commento

Io per OpenGames ho visto solo che danno gli adesivi, non ho visto nessun annuncio sulla distribuzione dei pokemon shiny, me lo saró perso, se mi linki l'annuncio mi faresti un favore!

Comunque tanti siti hanno messo la news, ma per tutti la fonte è PM! ;)

Poi oh, magari nel Pokémon Direct di domani annunciano tutti i bonus preorder come dice PM, vediamo!

Guarda io nn ho visto l'annuncio, sn stato all'open games e il mio rivenditore di fiducia mi ha detto di passare a prendere dialga...
Link al commento

Non scendo affatto dal piedistallo, per il semplice fatto che non ce n'è bisogno.

È stata diffusa una notizia e poco importa chi lo abbia fatto, perchè e se era o meno in buona fede.

È chiaro che non solo questa community si premura di informare chi naviga su internet, ce ne sono molte altre sul web che hanno fatto lo stesso ed io non sto puntando il dito per cercare un colpevole, se ho dato questa impressione (ti vorrei far notare che in risposta al mio post mi è stata linkata la news del presente sito), chiunque dica il contrario, è fuori strada.

Quello che ci tengo a dire è che, almeno finora, questa notizia non si è rivelata fondata, già  solo il fatto che nessun sito di videogiochi (con la sola eccezione di GS) ne parli è alquanto sospetto, come minimo i commessi con i quali ho parlato dovevano avere un avviso in archivio che notificasse il loro prendere parte all'iniziativa ma così non è.

Per quanto mi riguarda, io ho avuto questa esperienza con Toys Center, Pokevincy con amazon.com.

Questi sono dati di fatto, non parole campate per aria, come sostieni...

Poi, oddio, sarei felicissima di essere smentita...

Io t ho fatto notare che non è una notizia girata x community, è stata divulgata anche da consoletribe, che è un sito di videogiochi appunto.

Per il resto non voglio fomentare la rissa ma terminare la frase con un "informatevi." come hai fatto da l'impressione di un tono decisamente polemico. Se le tue intenzioni poi erano diverse meglio così

Link al commento

Sono qui apposta perchè qualcuno mi dica "ehi, guarda che da Pinco Pallo regalano la Pokè Ball porta cartucce"...

Io ho fatto la mia parte, sono stata ad un Toys, di certo non vado fino a Milano per trovare un negozio "La Feltrinelli"...

Se raccogliessimo le esperienze di molteplici utenti si potrebbe trarre una conclusione più affidabilie: per quanto mi riguarda potrebbe anche averne parlato Nostradamus secoli fa nelle sue profezie, ma se non c'è un riscontro effettivo, tale notizia è e rimane senza valore.

La mia speranza è che tra qualche settimana i negozi siano un minimo più informati ed organizzati, dopotutto manca più di un mese all'uscita di X e Y...

Link al commento

Ragazzi, vi chiedo di NON COMPRARE QUELLA POKEBALL, Amazon la sta vendendo illegalmente perché è destinata ad essere regalata insieme alle copie del gioco :) non vi preoccupate Nintendo Italia si è già  mossa, riceverete la Poké Ball in regalo come promesso :)

Link al commento

Ragazzi, vi chiedo di NON COMPRARE QUELLA POKEBALL, Amazon la sta vendendo illegalmente perché è destinata ad essere regalata insieme alle copie del gioco :) non vi preoccupate Nintendo Italia si è già  mossa, riceverete la Poké Ball in regalo come promesso :)

Posso amarti? à§_à§

Link al commento

Guest Mister vreo

Allora prenoto subito Y da amazon

Link al commento

Manuel, ti riferisci solo ad amazon o anche ai negozi di videogiochi citati nell'articolo?

Perchè io al Toys non ho avuto molta fortuna...

Cielex segnalateci, parlerò con Nintendo Italia e vi farò sapere :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...