Acromio Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Tra pochissimo uscira pokemon X e Y e la maggior parte dei rumors si è rivelata vera (il tipo folletto, kalos...) sarà anche così per gli starters?Meostick Fuoco/Folletto o Psico----- Erba/Buio-----Acqua/LottaPlatan sarà il campione? Domani lo sapremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Un Prof Campione? °°"""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Platan sarà il campione? Domani lo sapremo...ma anche no , comunque non so davvero cosa aspettarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Un prof campione impossibile The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sì il prof è il campione la percentuale della mia sicurezza é il 99.99999 percento I rumor dicono che sia platan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Per me i Rumor raranno tutti veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io non voglio Platan come campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Come campione spero nella nostra cara mammina <3Se non la mettono come campione la voglio almeno come Capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Platan sarebbe scandaloso ma mi semra quasi ovvio che sara il campione... io spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Platan lo vedo come pokemon di tipo vario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.