ZoroarK20021204 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 A pokémon nero 2 non mi cambia più la stagione, è da più di due mesi che è inverno.Come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 hai usato cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 prova a cambiare l'ora del ds per provare.e ad entrare e uscire da unc entro pokemon, o un casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 no miruz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 La stessa cosa succede a me e mi sballa completamente le stagioni, in questo momento sto giocando a nero 2 e la stagione è primavera !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 flamiya ho già provatoLight l' ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 anche da me e inverno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 La stessa cosa succede a me e mi sballa completamente le stagioni, in questo momento sto giocando a nero 2 è la stagione è primavera !! questo è normale, le stagioni vanno in modo diverso nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 miruz da più di due mesi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 questo è normale, le stagioni vanno in modo diverso nel gioco. Ok... ammetto ke questa non la sapevo !! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Le stagioni cambiano di mese in mese, strano :/Prova a entrare/uscire da una casa qualsiasi e vedi se si risolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ray l'avrei già fatto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.