Ramonastories Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 e il collegamento in wireless locale come si fa?
Mired Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ho chiesto gli step al mio ragazzo, ecco la risposta: "Accendi la console, fai partire il gioco, invece di "continua" vai su "dono segreto", ti chiederà come, gli metti wireless. Happy ending!"
grassiniilban190 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Non ho letto gli altri commenti, mi scuso se dico cosa già dette. Allora, la distribuzione funziona così: il commesso prende un DS e ci mette la scheda dentro, intanto tu prendi il tuo gioco di 5a Gen, fai Dono Segreto - Wirless e ti trova il Dono. Se esce scritto "Not avable now", significa che la data del DS è impostata male. Comunque, ti do un "consiglione": portati 2 DS, se il commesso di turno non sà come usare la scheda usa i tuoi 2 DS, quello con la scheda prima prendi Dialga normalmente, poi mandi avanti alla data di Palkia, riaccendi e scaricherai anche Palkia! Fai lo stesso per Giratina
Little Donphan Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Buonasera a tutti,vi racconto quello che mi è successo oggi alla GameStop.Rivelo al commesso di essere andato lì per ritirare il Dialga cromatico che mi spetta in quanto possessore di una versione originale di N2. Lui mi dice: "ma non è valido solo per chi ordina X e Y?", molto garbatamente gli indico il poster bene esposto nel negozio e gli faccio notare che c'è scritto pokèmon N/B/N2/B2. Una volta convinto apre il magico cassetto ed estrae una scheda con su scritto Dialga, Palkia e Giratina. Me la da.Gli chiedo: "E adesso che devo farci?"E lui: "Boh".La inserisco, faccio partire l'applicazione sul mio 3DS e mi esce una schermata nera con su scritto "not avaiable now" e non ha fatto nient'altro.Morale della favola, non sono riuscito ad ottenere il Dialga. Qualche anima pia è forse disposta a spiegarmi come fare?Vi sarei molto grato, anche perchè dopodomani parto e non mi sarà più possibile ottenerlo.Buonanotte, Ramona. LOL, la schedina la doveva mettere lui in un DS apposito... I DS che danno a GS con queste promozioni sono fatte apposta per distribuire in wi-fi questi eventi, ma era lui che doveva farlo. Tu dovevi solo collegarti in wirless.
Ramonastories Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Ragazzi, ho risolto, gli ho spiegato come fare (grazie a voi) ed ho ottenuto il mio Dialga!Grazie a tutti!
FRA141 Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 io ci sono andato ieri e non avevano ancora la schedina evento -_-"
Bulbasaur Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Figo non sapevo di questo evento,ora che lo so, probabilmente, li prenderò tutti e 3.Ma è tutto gratis?O bisogna prenotare ad esempio un gioco come Pokèmon X e Y o ad esempio comprare Nero2 o Bianco2 io non prenoto e compro niente da quelli,non sono affidabili poi Pokèmon Bianca 2 usato costava 34 euro dal GameStop poi vado al MediaWorld e lo trovo a 20 euro nuovo.
cialex88 Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Certo che è gratuito e non c'è affatto bisogno di prenotare alcunchè, se il commesso che incontri dovesse fare storie a questo proposito, ribatti con fermezza dicendo che la comunicazione ufficiale non ne parla e che ne hai diritto a prescindere da X e Y!
Mired Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 E' un evento totalmente gratuito e non c'è bisogno che prenoti niente, semplicemente chiedi se il loro ds è acceso o meno, perchè per poter fare questa cosa è necessario che il gamestop abbia in negozio un ds usato su cui mettere la cartuccia. Per il discorso dell'affidabilità vabbè che c'entra non è che uno è affidabile perchè fa prezzi peggiori, ringraziamo che son un po' "ladri" e che altre aziende fanno offerte migliori
King Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ragazzi, ho risolto, gli ho spiegato come fare (grazie a voi) ed ho ottenuto il mio Dialga!Grazie a tutti!Benissimo, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.