Ramonastories Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 e il collegamento in wireless locale come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ho chiesto gli step al mio ragazzo, ecco la risposta: "Accendi la console, fai partire il gioco, invece di "continua" vai su "dono segreto", ti chiederà come, gli metti wireless. Happy ending!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non ho letto gli altri commenti, mi scuso se dico cosa già dette. Allora, la distribuzione funziona così: il commesso prende un DS e ci mette la scheda dentro, intanto tu prendi il tuo gioco di 5a Gen, fai Dono Segreto - Wirless e ti trova il Dono. Se esce scritto "Not avable now", significa che la data del DS è impostata male. Comunque, ti do un "consiglione": portati 2 DS, se il commesso di turno non sà come usare la scheda usa i tuoi 2 DS, quello con la scheda prima prendi Dialga normalmente, poi mandi avanti alla data di Palkia, riaccendi e scaricherai anche Palkia! Fai lo stesso per Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Buonasera a tutti,vi racconto quello che mi è successo oggi alla GameStop.Rivelo al commesso di essere andato lì per ritirare il Dialga cromatico che mi spetta in quanto possessore di una versione originale di N2. Lui mi dice: "ma non è valido solo per chi ordina X e Y?", molto garbatamente gli indico il poster bene esposto nel negozio e gli faccio notare che c'è scritto pokèmon N/B/N2/B2. Una volta convinto apre il magico cassetto ed estrae una scheda con su scritto Dialga, Palkia e Giratina. Me la da.Gli chiedo: "E adesso che devo farci?"E lui: "Boh".La inserisco, faccio partire l'applicazione sul mio 3DS e mi esce una schermata nera con su scritto "not avaiable now" e non ha fatto nient'altro.Morale della favola, non sono riuscito ad ottenere il Dialga. Qualche anima pia è forse disposta a spiegarmi come fare?Vi sarei molto grato, anche perchè dopodomani parto e non mi sarà più possibile ottenerlo.Buonanotte, Ramona. LOL, la schedina la doveva mettere lui in un DS apposito... I DS che danno a GS con queste promozioni sono fatte apposta per distribuire in wi-fi questi eventi, ma era lui che doveva farlo. Tu dovevi solo collegarti in wirless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ragazzi, ho risolto, gli ho spiegato come fare (grazie a voi) ed ho ottenuto il mio Dialga!Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io ci sono andato ieri e non avevano ancora la schedina evento -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Figo non sapevo di questo evento,ora che lo so, probabilmente, li prenderò tutti e 3.Ma è tutto gratis?O bisogna prenotare ad esempio un gioco come Pokèmon X e Y o ad esempio comprare Nero2 o Bianco2 io non prenoto e compro niente da quelli,non sono affidabili poi Pokèmon Bianca 2 usato costava 34 euro dal GameStop poi vado al MediaWorld e lo trovo a 20 euro nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Certo che è gratuito e non c'è affatto bisogno di prenotare alcunchè, se il commesso che incontri dovesse fare storie a questo proposito, ribatti con fermezza dicendo che la comunicazione ufficiale non ne parla e che ne hai diritto a prescindere da X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 E' un evento totalmente gratuito e non c'è bisogno che prenoti niente, semplicemente chiedi se il loro ds è acceso o meno, perchè per poter fare questa cosa è necessario che il gamestop abbia in negozio un ds usato su cui mettere la cartuccia. Per il discorso dell'affidabilità vabbè che c'entra non è che uno è affidabile perchè fa prezzi peggiori, ringraziamo che son un po' "ladri" e che altre aziende fanno offerte migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ragazzi, ho risolto, gli ho spiegato come fare (grazie a voi) ed ho ottenuto il mio Dialga!Grazie a tutti!Benissimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.