Ramonastories Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Buonasera a tutti,vi racconto quello che mi è successo oggi alla GameStop.Rivelo al commesso di essere andato lì per ritirare il Dialga cromatico che mi spetta in quanto possessore di una versione originale di N2. Lui mi dice: "ma non è valido solo per chi ordina X e Y?", molto garbatamente gli indico il poster bene esposto nel negozio e gli faccio notare che c'è scritto pokèmon N/B/N2/B2. Una volta convinto apre il magico cassetto ed estrae una scheda con su scritto Dialga, Palkia e Giratina. Me la da.Gli chiedo: "E adesso che devo farci?"E lui: "Boh".La inserisco, faccio partire l'applicazione sul mio 3DS e mi esce una schermata nera con su scritto "not avaiable now" e non ha fatto nient'altro.Morale della favola, non sono riuscito ad ottenere il Dialga. Qualche anima pia è forse disposta a spiegarmi come fare?Vi sarei molto grato, anche perchè dopodomani parto e non mi sarà più possibile ottenerlo.Buonanotte, Ramona.
Pippo. Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Credo che nessuno di noi sappia come fare,dato che era compito del commesso farlo. Gamestop Italia diventa sempre più penosa.
DarkBlade Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Credo sia compito del commesso fare ciò quindi penso che nessuno sappia come fare.
Legendalex95 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 ahahahahah! ma di che città sei? al mio gamestop comunque quando ho prenotato Pokèmon X mi aveva detto che potevo ritirare tutti e 3 i leggendari sul momento, solo che non avevo nero 2, la prossima volta che vado me lo porto e me li mette tutti e 3!!!PS: sono andato al gamestop 2 giorni prima della distribuzione
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 al mio GS avevano detto che non sapevano neanche quale pokémon dovevano distribuire XD
TOSCO Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 oggi ci passo e te lo dico. Sperando di trovare un negoziante competente!
RedAlex17 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 da me l'evento è wireless come ogni altro dono segreto, basta che mi apposto là davanti col 3ds e lo becco xD
Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Credo che dovesse ancora attivare l'evento. Anche io ieri sono passato alla gamestop e ho chiesto dialga cromatico ma il commesso mi fa :"nn ho ancora attivato nulla, aspetta due tre giorni". Vai a capire tu la Gamestop!
Pako Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Io sono andato al Gamestop il 31 (il giorno dopo l'attivazione dell'evento) e il commesso mi dice che non è ancora arrivato niente (siamo in Campania, quindi sempre gli ultimi).Ho telefonato ieri (perchè nella mia città non c'è ed è abbastanza lontano, non volevo fare inutili viaggi) e mi ha detto che era disponibile.Spero di poter passare oggi e di non aver nessuno problema^^ On 04/09/2013 at 06:05, Legendalex95 ha scritto: ahahahahah! ma di che città sei? al mio gamestop comunque quando ho prenotato Pokèmon X mi aveva detto che potevo ritirare tutti e 3 i leggendari sul momento, solo che non avevo nero 2, la prossima volta che vado me lo porto e me li mette tutti e 3!!!PS: sono andato al gamestop 2 giorni prima della distribuzione Ma quindi possiamo già ritirarli tutti e tre?
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Se vai un Centro Commerciale di fiducia oppure molto conosciuto e porti il tuo DS facendo tutto da solo senza l'aiuto del commesso vedrai che lo prendi... io ho sempre fatto così
~UrsaKing~ Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Quando sono andato a prendere Meloetta evento, il commesso ha inserito la schedina dell'evento nel duo DS e poi mi ha passato nel mio 3DS con Nero2 Meloetta tramite dono segreto... Mi sa che il GS in cui vado è un po' più competente del vostro.... :laugh:
poké-man Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Io so come fare, prima di tutto loro dovrebbero prendere un DS usato, ma data l'incompetenza del tizio mi sa che fai prima a portarti 2 DS tu se ce li hai. Nel DS con dentro la cartuccia di distribuzione bisogna mettere la data giusta, se no la cartuccia non parte (Dialga, Palkia e Giratina sono tutti in quella cartuccia, riceverai un Pokémon in base alla data impostata). Se si usa un DSi o successivi bisogna attivare il Wireless (lucetta gialla), su DS e DS Lite è giá attivo di suo. Se tutto va bene una volta avviata la cartuccia dovrebbe esserci scritto Press A to start the distribution o qualcosa del genere, premi A e verrà scritto Distribution pending o qualcosa del genere. A questo punto sul tuo DS con B/N/B2/N2 vai su Dono Segreto-Ricevi-Via Wireless e ti arriverà Dialga
Ramonastories Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 Grazie ragazzi,ma:@pokè-man: come faccio a collegarmi via wireless in un centro gamestop?@SuperTomas99: io ho provato a farlo da solo ma non ci sono riuscito, ho solo un 3DS@elredo96: come fai a collegarti via wireless fuori la gamestop?
poké-man Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 On 04/09/2013 at 08:46, Ramonastories ha scritto: Grazie ragazzi,ma:@pokè-man: come faccio a collegarmi via wireless in un centro gamestop?@SuperTomas99: io ho provato a farlo da solo ma non ci sono riuscito, ho solo un 3DS@elredo96: come fai a collegarti via wireless fuori la gamestop?E' un normale collegamento tra 2 DS, non c'entra niente il fatto che sei in un GameStop, non ti devi connettere a Internet, è tutto in wireless locale!
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 non ho mai preso un evento, il primo sarà quello di torcic che cambierà drasticamente per il nintendo network e quindi fato da casa
Brendon 火 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Io ci vado tra domani e dopodomani, speriamo che non sia un commesso come il tuo!
MegaBlaziken Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Qui a Catania dove sono in vacanza dicono che ancora non ne sanno nulla... mha. Menomale che domani torno a Milano, li di solito son competenti e disponibili.
Mired Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Che non ne sappiano nulla mi sembra veramente assurdo...il mio fidanzato lavora al gamestop e so per certo che quando fanno il marketing (quando arrivano i poster e le offerte etc....) arrivano a tutte le sedi...quindi mi sembra strano, comunque in negozio da lui (Roma) c'è il poster ed è attiva anche l'offerta dell'invio dei pokemon (per ora Dialga)In pratica non c'è bisogno nemmeno di dirgli niente (però gli si dice perchè magri hanno il ds spento), fate dono segreto e vi prendete il pokemon Dialga fino a 12/09Palkia 13/09-26/09Giratina 27/09 -11/10
°Vinz° Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Io dialga lo ottenuto tramite gts se vuoi ti do il link
Jasmine Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Io devo ancora prendere Dialga, quando vado al GS vi faccio sapere
Mired Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ecco il poster che vi dicevo (quello che sta ai gamestop o almeno che ci dovrebbe essere ) spero l'immagine non sia troppo grande...altrimenti mi scuso
°Vinz° Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Al massimo chiedo al commesso del gamestop se c'è qualcuno che lo sa fare..
Mired Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Vinz a quanto so loro basta che accendano il ds con la cartuccia dentro, poi te con il tuo fai "dono segreto" e ti prendi il pokemon, l'unica cosa devi chiedere se è acceso o meno il loro ds
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.