Vai al commento



Problema Gamestop Dialga cromatico


Post raccomandati

Buonasera a tutti,

vi racconto quello che mi è successo oggi alla GameStop.

Rivelo al commesso di essere andato lì per ritirare il Dialga cromatico che mi spetta in quanto possessore di una versione originale di N2. Lui mi dice: "ma non è valido solo per chi ordina X e Y?", molto garbatamente gli indico il poster bene esposto nel negozio e gli faccio notare che c'è scritto pokèmon N/B/N2/B2. 
Una volta convinto apre il magico cassetto ed estrae una scheda con su scritto Dialga, Palkia e Giratina. 
Me la da.
Gli chiedo: "E adesso che devo farci?"
E lui: "Boh".
La inserisco, faccio partire l'applicazione sul mio 3DS e mi esce una schermata nera con su scritto "not avaiable now" e non ha fatto nient'altro.
Morale della favola, non sono riuscito ad ottenere il Dialga. 
Qualche anima pia è forse disposta a spiegarmi come fare?
Vi sarei molto grato, anche perchè dopodomani parto e non mi sarà  più possibile ottenerlo.
Buonanotte, 
Ramona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahah! ma di che città  sei? al mio gamestop comunque quando ho prenotato Pokèmon X mi aveva detto che potevo ritirare tutti e 3 i leggendari sul momento, solo che non avevo nero 2, la prossima volta che vado me lo porto e me li mette tutti e 3!!!


PS: sono andato al gamestop 2 giorni prima della distribuzione :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono andato al Gamestop il 31 (il giorno dopo l'attivazione dell'evento) e il commesso mi dice che non è ancora arrivato niente (siamo in Campania, quindi sempre gli ultimi).
Ho telefonato ieri (perchè nella mia città  non c'è ed è abbastanza lontano, non volevo fare inutili viaggi) e mi ha detto che era disponibile.
Spero di poter passare oggi e di non aver nessuno problema^^

 

 

ahahahahah! ma di che città  sei? al mio gamestop comunque quando ho prenotato Pokèmon X mi aveva detto che potevo ritirare tutti e 3 i leggendari sul momento, solo che non avevo nero 2, la prossima volta che vado me lo porto e me li mette tutti e 3!!!

PS: sono andato al gamestop 2 giorni prima della distribuzione :D

Ma quindi possiamo già  ritirarli tutti e tre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sono andato a prendere Meloetta evento, il commesso ha inserito la schedina dell'evento nel duo DS e poi mi ha passato nel mio 3DS con Nero2 Meloetta tramite dono segreto... Mi sa che il GS in cui vado è un po' più competente del vostro.... :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so come fare, prima di tutto loro dovrebbero prendere un DS usato, ma data l'incompetenza del tizio mi sa che fai prima a portarti 2 DS tu se ce li hai. Nel DS con dentro la cartuccia di distribuzione bisogna mettere la data giusta, se no la cartuccia non parte (Dialga, Palkia e Giratina sono tutti in quella cartuccia, riceverai un Pokémon in base alla data impostata). Se si usa un DSi o successivi bisogna attivare il Wireless (lucetta gialla), su DS e DS Lite è giá attivo di suo. Se tutto va bene una volta avviata la cartuccia dovrebbe esserci scritto Press A to start the distribution o qualcosa del genere, premi A e verrà  scritto Distribution pending o qualcosa del genere. A questo punto sul tuo DS con B/N/B2/N2 vai su Dono Segreto-Ricevi-Via Wireless e ti arriverà  Dialga :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi,
ma:

@pokè-man: come faccio a collegarmi via wireless in un centro gamestop?

@SuperTomas99: io ho provato a farlo da solo ma non ci sono riuscito, ho solo un 3DS

@elredo96: come fai a collegarti via wireless fuori la gamestop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi,

ma:

@pokè-man: come faccio a collegarmi via wireless in un centro gamestop?

@SuperTomas99: io ho provato a farlo da solo ma non ci sono riuscito, ho solo un 3DS

@elredo96: come fai a collegarti via wireless fuori la gamestop?

E' un normale collegamento tra 2 DS, non c'entra niente il fatto che sei in un GameStop, non ti devi connettere a Internet, è tutto in wireless locale! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che non ne sappiano nulla mi sembra veramente assurdo...il mio fidanzato lavora al gamestop e so per certo che quando fanno il marketing (quando arrivano i poster e le offerte etc....) arrivano a tutte le sedi...quindi mi sembra strano, comunque in negozio da lui (Roma) c'è il poster ed è attiva anche l'offerta dell'invio dei pokemon (per ora Dialga)


In pratica non c'è bisogno nemmeno di dirgli niente (però gli si dice perchè magri hanno il ds spento), fate dono segreto e vi prendete il pokemon


 


Dialga fino a 12/09


Palkia 13/09-26/09


Giratina 27/09 -11/10


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...