PokeOrigin01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ragazzi ciao a tutti : vorrei domandarvi qualcosina ... che programma mi consigliereste per modificare immagini tipo questa per fare la firma ?Ah e poi come fate a fare le fusion , ne vorrei farne anchio qualcuna perchè sono molto creativo .P.S(che non centra niente): farò il write up di pokemon smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Questa sezione riguarda il supporto per eventuali dubbi o problemi con il forum/sito, questa discussione andrebbe spostatata in area grafica. Cmq, ci sono diversi programmi di grafica per modificare le immagini, come Photoshop (a pagamento), oppure Gimp e Paint.net. Basta che ne scarichi uno e cominci a smanettare, magari seguendo qualche guida online, e poi imparerai ad usarli. Per le fusion, qua c'è una guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-tutorial-come-creare-una-fusione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Samuel ti ringrazio !( scusa se ho messo la discussione in una sezione sbagliata ) Ecco però non mi hai risposto a una parte della domanda ... con la immy che ho messo sopra vorrei farmi una firma scrivendo il mio nome utente e una frase che la dice xerneas ( uno dei leggendari più mistici e belli ): "Ti stavo aspettando..."Ragazzi ho fatto la mia fusion *^* e l'ho salvata sul pc ... ora come posso metterla in una discussione (art gallery)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Devi prima caricarla su un sito come imgur, poi la copi e la incolli nella discussuone che hai creato per la tua art gallery!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Grazie sei un mito ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sposto nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io mi trovo abbastanza bene con PhotoScape, forse perchè è l'unico che so veramente usare Comunque come ha detto Samuel, basta che smanetti un pò C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.