Vai al commento



[SUPPORTO]Cosa mi consigliate ?


PokeOrigin01

Post raccomandati

Ragazzi ciao a tutti : vorrei domandarvi qualcosina ... che programma mi consigliereste per modificare immagini tipo questa 

pokemon__xerneas_by_mark331-d6a93gw.jpg

per fare la firma ?Ah e poi come fate a fare le fusion , ne vorrei farne anchio qualcuna perchè sono molto creativo ^^.


P.S(che non centra niente): farò il write up di pokemon smash ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sezione riguarda il supporto per eventuali dubbi o problemi con il forum/sito, questa discussione andrebbe spostatata in area grafica.


 


Cmq, ci sono diversi programmi di grafica per modificare le immagini, come Photoshop (a pagamento), oppure Gimp e Paint.net. Basta che ne scarichi uno e cominci a smanettare, magari seguendo qualche guida online, e poi imparerai ad usarli.


 


Per le fusion, qua c'è una guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-tutorial-come-creare-una-fusione/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samuel ti ringrazio !( scusa se ho messo la discussione in una sezione sbagliata ) :innocent: Ecco però non mi hai risposto a una parte della domanda ... con la immy che ho messo sopra vorrei farmi una firma scrivendo il mio nome utente e una frase che la dice xerneas ( uno dei leggendari più mistici e belli :love_emote: ): "Ti stavo aspettando..."



Ragazzi ho fatto la mia fusion *^* e l'ho salvata sul pc ... ora come posso metterla in una discussione (art gallery)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...