Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Salve a tutti utenti di Pokémon Millennium xDAllora, premetto che non è una vera e propria rubrica, sono solo le mie teorie su alcuni Pocket Monster :/Piccola Intro: Nella mia breve ma completa(?)carriera di allenatore, ho creato delle teorie su alcuni Pokémon che ho incontrato. In questa discussione parlerò di X e Y, ed in special modo di... ZOROARKCome tutti noi ben sappiamo 7 Pokémon possono avere un nuovo grado di evoluzione, la MegaEvoluzione; uno dei Pokémon che ha ottenuto questo privilegio è stato Lucario.Cosa c' entra Lucario con Zoroark? Un attimo ù_ùLucario può essere collegato ad altri 3 Pokémon, ovvero: -Mewtwo, che viene considerato a volta la controparte malvagia di Lucario, che rappresenterebbe il bene;-Blaziken, che come Lucario è un lottatore e può quindi essere collegato a lui come un avversario;-Infine Zoroark: Zoroark è forse il Pokémon più simile a Lucario: ha lo stesso gruppo uovo, necessita gli stessi esp. per arrivare al livello 100, sono di tipi opposti, hanno la stessa fisionomia, la stessa proporzione di maschio-femmina, lo stesso tipo di catena evolutiva... Quindi mi chiedo: e se Zoroark possedesse una MegaEvo? Perché dovrebbe essere l' unico Poké collegato a Lucario che non la possiede?Tutto questo però va contro un' altra cosa: è strano che siano apparse solo Mega di Pokémon che arrivano al massimo alla 4° gen. Ora parliamo di... Sylveon Questa è la nuova Eeveevolution di tipo Folletto(o Fairy in inglese). Avrei due teorie su di lui:1-Il tipo: Ho trovato questa immagine su internet, che assegnava a Sylveon il tipo Drago: Si può ricavare un altro dato: i colori dei "nastri" sembrano quelli del tipo Drago.Che sia stato un segnale della superefficacia del tipo Folletto sul tipo Drago?2-Il tipo di evoluzione: Sappiamo bene che in ogni generazione Eevee si evolve in modo diverso Prima: PietreSeconda: Felicità e Giorno/NotteQuarta: LuogoSecondo me si evolve per SCAMBIO. Perché dico questa cavolata? Perché nelle immagini si vede che Xaiver scambia Pikachu con *non ricordo come si chiama, comunque la ragazza* in cambio di Eevee, e poi c'è una lotta tra Pikachu e Sylveon. Il resto si capisce da soli. Per ora è tutto, grazie per aver letto le mie teorie. Che ne pensate di ciò? Sono cose che non stanno né in cielo né in terra e quindi la discussione è cestinabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sn ottime teorie ora bisogna vedere se ci hai azeccato magaria al pkmn direct di oggi ce ne sveleranno una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 MegaMe confirmed. Btw, sì. La penso come te su Zoroark. E' uno dei Pokémon "rappresentanti" della quinta generazione, perché non dovrebbe averla la mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Concordo riguardo la ME di Zoroark, però non penso proprio che Sylveon si evolva tramite Scambio. Sylveon è il Pokémon Legame, il Poké Io&Te fa aumentare il legame. Simple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Tutto questo ha un senso :O sì. La penso come te su Zoroark. E' uno dei Pokémon "rappresentanti" della quinta generazione, perché non dovrebbe averla la mega?Quoto. Ora parliamo di... Sylveon Questa è la nuova Eeveevolution di tipo Folletto(o Fairy in inglese). Avrei due teorie su di lui:1-Il tipo: Ho trovato questa immagine su internet, che assegnava a Sylveon il tipo Drago: Si può ricavare un altro dato: i colori dei "nastri" sembrano quelli del tipo Drago.Che sia stato un segnale della superefficacia del tipo Folletto sul tipo Drago?2-Il tipo di evoluzione: Sappiamo bene che in ogni generazione Eevee si evolve in modo diverso Prima: PietreSeconda: Felicità e Giorno/NotteQuarta: LuogoSecondo me si evolve per SCAMBIO. Perché dico questa cavolata? Perché nelle immagini si vede che Xaiver scambia Pikachu con *non ricordo come si chiama, comunque la ragazza* in cambio di Eevee, e poi c'è una lotta tra Pikachu e Sylveon. Il resto si capisce da soli.E' vero, non ci avevo fatto caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sul fatto di Zoroark' sono un po.... Non ci credo abbastanza, mentre l'ipotesi di Sylveon, beh... Quella potrebbe essere veramente vera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La teoria di zoroark l'appoggio,infondo ha molte cose in comune con lucario,ma nn vuol dire che per forza avra una mega-evoluzione,per quanto riguarda Silveon basta aspettare ancora un po di tempo e lo sapremo da soli ._. PS:io adoro zoroark,e uno dei miei pokemon preferiti,e se facessero una megaevoluzione ne sarei felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Per Zoroark no ho capito molto Mentre per sylveon potrebbe anche accadere che si evolva per scambio opppure con squamabella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ottime teorie , staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Per quanto riguarda Zoroark non saprei... però è accettabile come teoria!!I colori di Sylveon invece credo siano stati messi per dare un contrasto tra il rosa e l'azzurro.... ma quella che mi convince di più è la possibilità che Sylveon si evolva tramite scambio tenendo non so quale nuovo oggetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 su sylveon avevo pensato anch'io a un evoluzione tramite scambio,magari con sciarpa seta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Il fatto che Sylveon si evolverebbe per felicità /legame è un po' strano, visto che ci sono già Espeon/Umbreon...Per quanto riguarda Zoroark, in effetti lo trovata anch' io un po' azzardata, però l' ho voluta scrivere lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Spero che Sylveon non si evolva con lo scambio se no non potrò averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Spero che Sylveon non si evolva con lo scambio se no non potrò averlo Ho pensato la stessa cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Tutte baggianate..Certo è possibile (e anche altamente probabile) che Zoroark ottenga una ME,ma non per i motivi da te citati.Inoltre tutte le Eeveelutions posseggono dei requisiti di evoluzione sempre nuoviEspeon e Umbreon con il sistema giorno-notte (introdotto in O/A)Glaceon e Leafeon che si evolvono solo in un determinato luogo (introdotto in D/P/PL)Quindi la cosa più logica è che sylveon si evolva mediante mediante il pokemon Amie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sono d'accordo con te... al 10%.In realtà , ho delle contestazioni:1. Si dice Eeveelutions, non Eeveevolutions.2. Zorua e Riolu non si evolvono nello stesso modo, il primo si evolve, infatti, per livello, il secondo, per felicità . L'unica cosa in comune (sotto il punto di vista dell'evoluzione) è che si evolvono una volta sola.3. L'immagine che hai trovato sarà semplicemente una delle teorie che giravano per il web prima della rivelazione del tipo Folletto.4. I colori di Sylveon non sono altro, a mio parere, che semplice estetica. Anyway, spero in MegaZoroark, sarebbe fantastico, ma la tua teoria non mi convince.L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è la teoria dello scambio evolutivo, penso anche io che sia così e, secondo me, si dovrà fare tenere a Eevee uno strumento (o Squamabella o qualcosa di nuovo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 E' interessante, però dovremo aspettare per sapere se hai ragione, forse ci diranno qualcosa al Nintendo Direct di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Teoria carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Salve a tutti utenti di Pokémon Millennium xD Allora, premetto che non è una vera e propria rubrica, sono solo le mie teorie su alcuni Pocket Monster :/ Piccola Intro: Nella mia breve ma completa(?)carriera di allenatore, ho creato delle teorie su alcuni Pokémon che ho incontrato. In questa discussione parlerò di X e Y, ed in special modo di... ZOROARK Come tutti noi ben sappiamo 7 Pokémon possono avere un nuovo grado di evoluzione, la MegaEvoluzione; uno dei Pokémon che ha ottenuto questo privilegio è stato Lucario. Cosa c' entra Lucario con Zoroark? Un attimo ù_ù Lucario può essere collegato ad altri 3 Pokémon, ovvero: -Mewtwo, che viene considerato a volta la controparte malvagia di Lucario, che rappresenterebbe il bene; -Blaziken, che come Lucario è un lottatore e può quindi essere collegato a lui come un avversario; -Infine Zoroark: Zoroark è forse il Pokémon più simile a Lucario: ha lo stesso gruppo uovo, necessita gli stessi esp. per arrivare al livello 100, sono di tipi opposti, hanno la stessa fisionomia, la stessa proporzione di maschio-femmina, lo stesso tipo di catena evolutiva... Quindi mi chiedo: e se Zoroark possedesse una MegaEvo? Perché dovrebbe essere l' unico Poké collegato a Lucario che non la possiede? Tutto questo però va contro un' altra cosa: è strano che siano apparse solo Mega di Pokémon che arrivano al massimo alla 4° gen. Ora parliamo di... Sylveon Questa è la nuova Eeveevolution di tipo Folletto(o Fairy in inglese). Avrei due teorie su di lui: 1-Il tipo: Ho trovato questa immagine su internet, che assegnava a Sylveon il tipo Drago: Si può ricavare un altro dato: i colori dei "nastri" sembrano quelli del tipo Drago. Che sia stato un segnale della superefficacia del tipo Folletto sul tipo Drago? 2-Il tipo di evoluzione: Sappiamo bene che in ogni generazione Eevee si evolve in modo diverso Prima: Pietre Seconda: Felicità e Giorno/Notte Quarta: Luogo Secondo me si evolve per SCAMBIO. Perché dico questa cavolata? Perché nelle immagini si vede che Xaiver scambia Pikachu con *non ricordo come si chiama, comunque la ragazza* in cambio di Eevee, e poi c'è una lotta tra Pikachu e Sylveon. Il resto si capisce da soli. Per ora è tutto, grazie per aver letto le mie teorie. Che ne pensate di ciò? Sono cose che non stanno né in cielo né in terra e quindi la discussione è cestinabile? Altra somiglianza tra Lucario e Zoroark: sono entrambi i primi rivelati di, rispettivamente, quarta e quinta gen. Un discorso simile vale per Sylveon, che non è il primo, ma è stato il più caratterizzante nella rivelazione della sesta gen, non so se mi spiego :laugh: Anche la teoria dello scambio è interessante, così come anche quella del tipo Drago che potrebbe assumere la ME, il drago è l'unico tipo speciale che manca alle eeveelutions, e così verrebbe integrato senza aggiungere una nuova eeveeluzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi piace come teoria,molto interessante.Quella del "drago sylveon" potrebbe essere vera,ma non credo che si evolva tramite scambio... :/Quella di Zoroark?Uhm,sì,sono d'accordo,ma non al 100%...Anyway,mi piace come teoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Buone come teorie BRAVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Bella teoria! lucario e zoroark sono collegati anche x un altro motivo: entrambi sono i protagonisti dell'ultimo film della generazione precedente alla propria, cioè lucario è il protagonista di "lucario e il mistero di mew" o una roba del genere, mentre zoroark è protagonista di "il re delle illusioni zoroark" cioè gli ultimi film rispettivamente di 3a e 4a gen. Quindi... MegaZoroark confirmed!!!!11!!!1!!!! Spero che sylveon nn si evolva per scambio... per me centra il Pokeio&te con la sua evoluzione....magari lo scopriremo oggi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sono d'accordo con te... al 10%. In realtà , ho delle contestazioni: 1. Si dice Eeveelutions, non Eeveevolutions. 2. Zorua e Riolu non si evolvono nello stesso modo, il primo si evolve, infatti, per livello, il secondo, per felicità . L'unica cosa in comune (sotto il punto di vista dell'evoluzione) è che si evolvono una volta sola. 3. L'immagine che hai trovato sarà semplicemente una delle teorie che giravano per il web prima della rivelazione del tipo Folletto. 4. I colori di Sylveon non sono altro, a mio parere, che semplice estetica. Anyway, spero in MegaZoroark, sarebbe fantastico, ma la tua teoria non mi convince. L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è la teoria dello scambio evolutivo, penso anche io che sia così e, secondo me, si dovrà fare tenere a Eevee uno strumento (o Squamabella o qualcosa di nuovo). Allora: 1.Io le chiamo così, linciatemi pure lol 2.Ho detto il tipo di catena evolutiva, non il modo di evolversi. 3.Lo so, infatti è scritto, solo che mi basavo su una mia teoria e non sulla sua,facendo riferimento però ai due colori dei nastri di Sylveon. 4.Niente da dire, opinioni personali :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Eevee non si può evolvere per scambio tenendo uno strumento come Squamabella o Sciarpa Seta,perchè non si spiegherebbe Eevee con quei strumenti non si evolvesse per scambio prima della sesta gen.Per quanto riguarda Zoroark ci credo nel 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 In realtà è già stato rivelato che ci sarà un nuovo modo di evolvere, per ora confermato solo per Pancham->Pangoro!Quindi è molto probabile che succederà anche per il nostro Sylveon!Il resto della teoria mi piace molto (tranne per Mewtwo e Blaziken che sono la parte meno sensata)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.