Vai al commento




[Le Teorie di Pikachusu]-(Mega)Zoroark e Sylveon


Sumi

Post raccomandati

Salve a tutti utenti di Pokémon Millennium xD


Allora, premetto che non è una vera e propria rubrica, sono solo le mie teorie su alcuni Pocket Monster :/


Piccola Intro:


 


Nella mia breve ma completa(?)carriera di allenatore, ho creato delle teorie su alcuni Pokémon che ho incontrato. In questa discussione parlerò di X e Y, ed in special modo di...


 


ZOROARK


571.gif


Come tutti noi ben sappiamo 7 Pokémon possono avere un nuovo grado di evoluzione, la MegaEvoluzione; uno dei Pokémon che ha ottenuto questo privilegio è stato Lucario.


Cosa c' entra Lucario con Zoroark? Un attimo ù_ù


Lucario può essere collegato ad altri 3 Pokémon, ovvero:


 


-Mewtwo, che viene considerato a volta la controparte malvagia di Lucario, che rappresenterebbe il bene;


-Blaziken, che come Lucario è un lottatore e può quindi essere collegato a lui come un avversario;


-Infine Zoroark: Zoroark è forse il Pokémon più simile a Lucario: ha lo stesso gruppo uovo, necessita gli stessi esp. per arrivare al livello 100, sono di tipi opposti, hanno la stessa fisionomia, la stessa proporzione di maschio-femmina, lo stesso tipo di catena evolutiva...


 


Quindi mi chiedo: e se Zoroark possedesse una MegaEvo? Perché dovrebbe essere l' unico Poké collegato a Lucario che non la possiede?


Tutto questo però va contro un' altra cosa: è strano che siano apparse solo Mega di Pokémon che arrivano al massimo alla 4° gen.


 


Ora parliamo di...


 


Sylveon


 


Questa è la nuova Eeveevolution di tipo Folletto(o Fairy in inglese). Avrei due teorie su di lui:


1-Il tipo: Ho trovato questa immagine su internet, che assegnava a Sylveon il tipo Drago:


 


 


tumblr_mio5bzB0mD1qebiu2o1_400.png


Si può ricavare un altro dato: i colori dei "nastri" sembrano quelli del tipo Drago.


Che sia stato un segnale della superefficacia del tipo Folletto sul tipo Drago?


2-Il tipo di evoluzione: Sappiamo bene che in ogni generazione Eevee si evolve in modo diverso


Prima: Pietre


Seconda: Felicità  e Giorno/Notte


Quarta: Luogo


Secondo me si evolve per SCAMBIO. Perché dico questa cavolata? Perché nelle immagini si vede che Xaiver scambia Pikachu con *non ricordo come si chiama, comunque la ragazza* in cambio di Eevee, e poi c'è una lotta tra Pikachu e Sylveon. Il resto si capisce da soli.


 


Per ora è tutto, grazie per aver letto le mie teorie.


 


Che ne pensate di ciò? Sono cose che non stanno né in cielo né in terra e quindi la discussione è cestinabile?


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto questo ha un senso :O


 




 


 sì. La penso come te su Zoroark. E' uno dei Pokémon "rappresentanti" della quinta generazione, perché non dovrebbe averla la mega?




Quoto.


 




Ora parliamo di...


 


Sylveon


 


Questa è la nuova Eeveevolution di tipo Folletto(o Fairy in inglese). Avrei due teorie su di lui:


1-Il tipo: Ho trovato questa immagine su internet, che assegnava a Sylveon il tipo Drago:


 


 


tumblr_mio5bzB0mD1qebiu2o1_400.png


Si può ricavare un altro dato: i colori dei "nastri" sembrano quelli del tipo Drago.


Che sia stato un segnale della superefficacia del tipo Folletto sul tipo Drago?


2-Il tipo di evoluzione: Sappiamo bene che in ogni generazione Eevee si evolve in modo diverso


Prima: Pietre


Seconda: Felicità  e Giorno/Notte


Quarta: Luogo


Secondo me si evolve per SCAMBIO. Perché dico questa cavolata? Perché nelle immagini si vede che Xaiver scambia Pikachu con *non ricordo come si chiama, comunque la ragazza* in cambio di Eevee, e poi c'è una lotta tra Pikachu e Sylveon. Il resto si capisce da soli.




E' vero, non ci avevo fatto caso D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria di zoroark l'appoggio,infondo ha molte cose in comune con lucario,ma nn vuol dire che per forza avra una mega-evoluzione,per quanto riguarda Silveon basta aspettare ancora un po di tempo e lo sapremo da soli ._. :bidof:


PS:io adoro zoroark,e uno dei miei pokemon preferiti,e se facessero una megaevoluzione ne sarei felice :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Zoroark non saprei... però è accettabile come teoria!!

I colori di Sylveon invece credo siano stati messi per dare un contrasto tra il rosa e l'azzurro.... ma quella che mi convince di più è la possibilità  che Sylveon si evolva tramite scambio tenendo non so quale nuovo oggetto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che Sylveon si evolverebbe per felicità /legame è un po' strano, visto che ci sono già  Espeon/Umbreon...


Per quanto riguarda Zoroark, in effetti lo trovata anch' io un po' azzardata, però l' ho voluta scrivere lo stesso :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte baggianate..Certo è possibile (e anche altamente probabile) che Zoroark ottenga una ME,ma non per i motivi da te citati.

Inoltre tutte le Eeveelutions posseggono dei requisiti di evoluzione sempre nuovi

Espeon e Umbreon con il sistema giorno-notte (introdotto in O/A)

Glaceon e Leafeon che si evolvono solo in un determinato luogo (introdotto in D/P/PL)

Quindi la cosa più logica è che sylveon si evolva mediante mediante il pokemon Amie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te... al 10%.


In realtà , ho delle contestazioni:


1. Si dice Eeveelutions, non Eeveevolutions.


2. Zorua e Riolu non si evolvono nello stesso modo, il primo si evolve, infatti, per livello, il secondo, per felicità . L'unica cosa in comune (sotto il punto di vista dell'evoluzione) è che si evolvono una volta sola.


3. L'immagine che hai trovato sarà  semplicemente una delle teorie che giravano per il web prima della rivelazione del tipo Folletto.


4. I colori di Sylveon non sono altro, a mio parere, che semplice estetica.


 


Anyway, spero in MegaZoroark, sarebbe fantastico, ma la tua teoria non mi convince.


L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è la teoria dello scambio evolutivo, penso anche io che sia così e, secondo me, si dovrà  fare tenere a Eevee uno strumento (o Squamabella o qualcosa di nuovo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti utenti di Pokémon Millennium xD

Allora, premetto che non è una vera e propria rubrica, sono solo le mie teorie su alcuni Pocket Monster :/

Piccola Intro:

 

Nella mia breve ma completa(?)carriera di allenatore, ho creato delle teorie su alcuni Pokémon che ho incontrato. In questa discussione parlerò di X e Y, ed in special modo di...

 

ZOROARK

571.gif

Come tutti noi ben sappiamo 7 Pokémon possono avere un nuovo grado di evoluzione, la MegaEvoluzione; uno dei Pokémon che ha ottenuto questo privilegio è stato Lucario.

Cosa c' entra Lucario con Zoroark? Un attimo ù_ù

Lucario può essere collegato ad altri 3 Pokémon, ovvero:

 

-Mewtwo, che viene considerato a volta la controparte malvagia di Lucario, che rappresenterebbe il bene;

-Blaziken, che come Lucario è un lottatore e può quindi essere collegato a lui come un avversario;

-Infine Zoroark: Zoroark è forse il Pokémon più simile a Lucario: ha lo stesso gruppo uovo, necessita gli stessi esp. per arrivare al livello 100, sono di tipi opposti, hanno la stessa fisionomia, la stessa proporzione di maschio-femmina, lo stesso tipo di catena evolutiva...

 

Quindi mi chiedo: e se Zoroark possedesse una MegaEvo? Perché dovrebbe essere l' unico Poké collegato a Lucario che non la possiede?

Tutto questo però va contro un' altra cosa: è strano che siano apparse solo Mega di Pokémon che arrivano al massimo alla 4° gen.

 

Ora parliamo di...

 

Sylveon

 

Questa è la nuova Eeveevolution di tipo Folletto(o Fairy in inglese). Avrei due teorie su di lui:

1-Il tipo: Ho trovato questa immagine su internet, che assegnava a Sylveon il tipo Drago:

 

 

tumblr_mio5bzB0mD1qebiu2o1_400.png

Si può ricavare un altro dato: i colori dei "nastri" sembrano quelli del tipo Drago.

Che sia stato un segnale della superefficacia del tipo Folletto sul tipo Drago?

2-Il tipo di evoluzione: Sappiamo bene che in ogni generazione Eevee si evolve in modo diverso

Prima: Pietre

Seconda: Felicità  e Giorno/Notte

Quarta: Luogo

Secondo me si evolve per SCAMBIO. Perché dico questa cavolata? Perché nelle immagini si vede che Xaiver scambia Pikachu con *non ricordo come si chiama, comunque la ragazza* in cambio di Eevee, e poi c'è una lotta tra Pikachu e Sylveon. Il resto si capisce da soli.

 

Per ora è tutto, grazie per aver letto le mie teorie.

 

Che ne pensate di ciò? Sono cose che non stanno né in cielo né in terra e quindi la discussione è cestinabile?

Altra somiglianza tra Lucario e Zoroark: sono entrambi i primi rivelati di, rispettivamente, quarta e quinta gen. Un discorso simile vale per Sylveon, che non è il primo, ma è stato il più caratterizzante nella rivelazione della sesta gen, non so se mi spiego  :laugh:  Anche la teoria dello scambio è interessante, così come anche quella del tipo Drago che potrebbe assumere la ME, il drago è l'unico tipo speciale che manca alle eeveelutions, e così verrebbe integrato senza aggiungere una nuova eeveeluzione :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace come teoria,molto interessante.Quella del "drago sylveon" potrebbe essere vera,ma non credo che si evolva tramite scambio... :/


Quella di Zoroark?Uhm,sì,sono d'accordo,ma non al 100%...


Anyway,mi piace come teoria! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella teoria! lucario e zoroark sono collegati anche x un altro motivo: entrambi sono i protagonisti dell'ultimo film della generazione precedente alla propria, cioè lucario è il protagonista di "lucario e il mistero di mew" o una roba del genere, mentre zoroark è protagonista di "il re delle illusioni zoroark" cioè gli ultimi film rispettivamente di 3a e 4a gen. Quindi...  MegaZoroark confirmed!!!!11!!!1!!!! :yeah:


 


Spero che sylveon nn si evolva per scambio... per me centra il Pokeio&te con la sua evoluzione....magari lo scopriremo oggi....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te... al 10%.

In realtà , ho delle contestazioni:

1. Si dice Eeveelutions, non Eeveevolutions.

2. Zorua e Riolu non si evolvono nello stesso modo, il primo si evolve, infatti, per livello, il secondo, per felicità . L'unica cosa in comune (sotto il punto di vista dell'evoluzione) è che si evolvono una volta sola.

3. L'immagine che hai trovato sarà  semplicemente una delle teorie che giravano per il web prima della rivelazione del tipo Folletto.

4. I colori di Sylveon non sono altro, a mio parere, che semplice estetica.

 

Anyway, spero in MegaZoroark, sarebbe fantastico, ma la tua teoria non mi convince.

L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è la teoria dello scambio evolutivo, penso anche io che sia così e, secondo me, si dovrà  fare tenere a Eevee uno strumento (o Squamabella o qualcosa di nuovo).

Allora:

1.Io le chiamo così, linciatemi pure lol

2.Ho detto il tipo di catena evolutiva, non il modo di evolversi.

3.Lo so, infatti è scritto, solo che mi basavo su una mia teoria e non sulla sua,facendo riferimento però ai due colori dei nastri di Sylveon.

4.Niente da dire, opinioni personali :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee non si può evolvere per scambio tenendo uno strumento come Squamabella o Sciarpa Seta,perchè non si spiegherebbe Eevee con quei strumenti  non si evolvesse per scambio prima della sesta gen.


Per quanto riguarda Zoroark ci credo nel 100%


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è già  stato rivelato che ci sarà  un nuovo modo di evolvere, per ora confermato solo per Pancham->Pangoro!


Quindi è molto probabile che succederà  anche per il nostro Sylveon!


Il resto della teoria mi piace molto (tranne per Mewtwo e Blaziken che sono la parte meno sensata)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...