Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Salve a tutti utenti di Pokémon Millennium xDAllora, premetto che non è una vera e propria rubrica, sono solo le mie teorie su alcuni Pocket Monster :/Piccola Intro: Nella mia breve ma completa(?)carriera di allenatore, ho creato delle teorie su alcuni Pokémon che ho incontrato. In questa discussione parlerò di X e Y, ed in special modo di... ZOROARKCome tutti noi ben sappiamo 7 Pokémon possono avere un nuovo grado di evoluzione, la MegaEvoluzione; uno dei Pokémon che ha ottenuto questo privilegio è stato Lucario.Cosa c' entra Lucario con Zoroark? Un attimo ù_ùLucario può essere collegato ad altri 3 Pokémon, ovvero: -Mewtwo, che viene considerato a volta la controparte malvagia di Lucario, che rappresenterebbe il bene;-Blaziken, che come Lucario è un lottatore e può quindi essere collegato a lui come un avversario;-Infine Zoroark: Zoroark è forse il Pokémon più simile a Lucario: ha lo stesso gruppo uovo, necessita gli stessi esp. per arrivare al livello 100, sono di tipi opposti, hanno la stessa fisionomia, la stessa proporzione di maschio-femmina, lo stesso tipo di catena evolutiva... Quindi mi chiedo: e se Zoroark possedesse una MegaEvo? Perché dovrebbe essere l' unico Poké collegato a Lucario che non la possiede?Tutto questo però va contro un' altra cosa: è strano che siano apparse solo Mega di Pokémon che arrivano al massimo alla 4° gen. Ora parliamo di... Sylveon Questa è la nuova Eeveevolution di tipo Folletto(o Fairy in inglese). Avrei due teorie su di lui:1-Il tipo: Ho trovato questa immagine su internet, che assegnava a Sylveon il tipo Drago: Si può ricavare un altro dato: i colori dei "nastri" sembrano quelli del tipo Drago.Che sia stato un segnale della superefficacia del tipo Folletto sul tipo Drago?2-Il tipo di evoluzione: Sappiamo bene che in ogni generazione Eevee si evolve in modo diverso Prima: PietreSeconda: Felicità e Giorno/NotteQuarta: LuogoSecondo me si evolve per SCAMBIO. Perché dico questa cavolata? Perché nelle immagini si vede che Xaiver scambia Pikachu con *non ricordo come si chiama, comunque la ragazza* in cambio di Eevee, e poi c'è una lotta tra Pikachu e Sylveon. Il resto si capisce da soli. Per ora è tutto, grazie per aver letto le mie teorie. Che ne pensate di ciò? Sono cose che non stanno né in cielo né in terra e quindi la discussione è cestinabile?
Miruz Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Sn ottime teorie ora bisogna vedere se ci hai azeccato magaria al pkmn direct di oggi ce ne sveleranno una
Zoroark Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 MegaMe confirmed. Btw, sì. La penso come te su Zoroark. E' uno dei Pokémon "rappresentanti" della quinta generazione, perché non dovrebbe averla la mega?
Soul Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Concordo riguardo la ME di Zoroark, però non penso proprio che Sylveon si evolva tramite Scambio. Sylveon è il Pokémon Legame, il Poké Io&Te fa aumentare il legame. Simple.
RayquazaLegend Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Tutto questo ha un senso :O sì. La penso come te su Zoroark. E' uno dei Pokémon "rappresentanti" della quinta generazione, perché non dovrebbe averla la mega?Quoto. Ora parliamo di... Sylveon Questa è la nuova Eeveevolution di tipo Folletto(o Fairy in inglese). Avrei due teorie su di lui:1-Il tipo: Ho trovato questa immagine su internet, che assegnava a Sylveon il tipo Drago: Si può ricavare un altro dato: i colori dei "nastri" sembrano quelli del tipo Drago.Che sia stato un segnale della superefficacia del tipo Folletto sul tipo Drago?2-Il tipo di evoluzione: Sappiamo bene che in ogni generazione Eevee si evolve in modo diverso Prima: PietreSeconda: Felicità e Giorno/NotteQuarta: LuogoSecondo me si evolve per SCAMBIO. Perché dico questa cavolata? Perché nelle immagini si vede che Xaiver scambia Pikachu con *non ricordo come si chiama, comunque la ragazza* in cambio di Eevee, e poi c'è una lotta tra Pikachu e Sylveon. Il resto si capisce da soli.E' vero, non ci avevo fatto caso D:
Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Sul fatto di Zoroark' sono un po.... Non ci credo abbastanza, mentre l'ipotesi di Sylveon, beh... Quella potrebbe essere veramente vera!
Andrea_64 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 La teoria di zoroark l'appoggio,infondo ha molte cose in comune con lucario,ma nn vuol dire che per forza avra una mega-evoluzione,per quanto riguarda Silveon basta aspettare ancora un po di tempo e lo sapremo da soli ._. PS:io adoro zoroark,e uno dei miei pokemon preferiti,e se facessero una megaevoluzione ne sarei felice
Ciel Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Per Zoroark no ho capito molto Mentre per sylveon potrebbe anche accadere che si evolva per scambio opppure con squamabella
~UrsaKing~ Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Per quanto riguarda Zoroark non saprei... però è accettabile come teoria!!I colori di Sylveon invece credo siano stati messi per dare un contrasto tra il rosa e l'azzurro.... ma quella che mi convince di più è la possibilità che Sylveon si evolva tramite scambio tenendo non so quale nuovo oggetto!!
Nanana Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 su sylveon avevo pensato anch'io a un evoluzione tramite scambio,magari con sciarpa seta XD
Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 Il fatto che Sylveon si evolverebbe per felicità /legame è un po' strano, visto che ci sono già Espeon/Umbreon...Per quanto riguarda Zoroark, in effetti lo trovata anch' io un po' azzardata, però l' ho voluta scrivere lo stesso
Castform Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Spero che Sylveon non si evolva con lo scambio se no non potrò averlo
Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 Spero che Sylveon non si evolva con lo scambio se no non potrò averlo Ho pensato la stessa cosa :/
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Tutte baggianate..Certo è possibile (e anche altamente probabile) che Zoroark ottenga una ME,ma non per i motivi da te citati.Inoltre tutte le Eeveelutions posseggono dei requisiti di evoluzione sempre nuoviEspeon e Umbreon con il sistema giorno-notte (introdotto in O/A)Glaceon e Leafeon che si evolvono solo in un determinato luogo (introdotto in D/P/PL)Quindi la cosa più logica è che sylveon si evolva mediante mediante il pokemon Amie
Brendon 火 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Sono d'accordo con te... al 10%.In realtà , ho delle contestazioni:1. Si dice Eeveelutions, non Eeveevolutions.2. Zorua e Riolu non si evolvono nello stesso modo, il primo si evolve, infatti, per livello, il secondo, per felicità . L'unica cosa in comune (sotto il punto di vista dell'evoluzione) è che si evolvono una volta sola.3. L'immagine che hai trovato sarà semplicemente una delle teorie che giravano per il web prima della rivelazione del tipo Folletto.4. I colori di Sylveon non sono altro, a mio parere, che semplice estetica. Anyway, spero in MegaZoroark, sarebbe fantastico, ma la tua teoria non mi convince.L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è la teoria dello scambio evolutivo, penso anche io che sia così e, secondo me, si dovrà fare tenere a Eevee uno strumento (o Squamabella o qualcosa di nuovo).
Jasmine Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 E' interessante, però dovremo aspettare per sapere se hai ragione, forse ci diranno qualcosa al Nintendo Direct di oggi
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Salve a tutti utenti di Pokémon Millennium xD Allora, premetto che non è una vera e propria rubrica, sono solo le mie teorie su alcuni Pocket Monster :/ Piccola Intro: Nella mia breve ma completa(?)carriera di allenatore, ho creato delle teorie su alcuni Pokémon che ho incontrato. In questa discussione parlerò di X e Y, ed in special modo di... ZOROARK Come tutti noi ben sappiamo 7 Pokémon possono avere un nuovo grado di evoluzione, la MegaEvoluzione; uno dei Pokémon che ha ottenuto questo privilegio è stato Lucario. Cosa c' entra Lucario con Zoroark? Un attimo ù_ù Lucario può essere collegato ad altri 3 Pokémon, ovvero: -Mewtwo, che viene considerato a volta la controparte malvagia di Lucario, che rappresenterebbe il bene; -Blaziken, che come Lucario è un lottatore e può quindi essere collegato a lui come un avversario; -Infine Zoroark: Zoroark è forse il Pokémon più simile a Lucario: ha lo stesso gruppo uovo, necessita gli stessi esp. per arrivare al livello 100, sono di tipi opposti, hanno la stessa fisionomia, la stessa proporzione di maschio-femmina, lo stesso tipo di catena evolutiva... Quindi mi chiedo: e se Zoroark possedesse una MegaEvo? Perché dovrebbe essere l' unico Poké collegato a Lucario che non la possiede? Tutto questo però va contro un' altra cosa: è strano che siano apparse solo Mega di Pokémon che arrivano al massimo alla 4° gen. Ora parliamo di... Sylveon Questa è la nuova Eeveevolution di tipo Folletto(o Fairy in inglese). Avrei due teorie su di lui: 1-Il tipo: Ho trovato questa immagine su internet, che assegnava a Sylveon il tipo Drago: Si può ricavare un altro dato: i colori dei "nastri" sembrano quelli del tipo Drago. Che sia stato un segnale della superefficacia del tipo Folletto sul tipo Drago? 2-Il tipo di evoluzione: Sappiamo bene che in ogni generazione Eevee si evolve in modo diverso Prima: Pietre Seconda: Felicità e Giorno/Notte Quarta: Luogo Secondo me si evolve per SCAMBIO. Perché dico questa cavolata? Perché nelle immagini si vede che Xaiver scambia Pikachu con *non ricordo come si chiama, comunque la ragazza* in cambio di Eevee, e poi c'è una lotta tra Pikachu e Sylveon. Il resto si capisce da soli. Per ora è tutto, grazie per aver letto le mie teorie. Che ne pensate di ciò? Sono cose che non stanno né in cielo né in terra e quindi la discussione è cestinabile? Altra somiglianza tra Lucario e Zoroark: sono entrambi i primi rivelati di, rispettivamente, quarta e quinta gen. Un discorso simile vale per Sylveon, che non è il primo, ma è stato il più caratterizzante nella rivelazione della sesta gen, non so se mi spiego :laugh: Anche la teoria dello scambio è interessante, così come anche quella del tipo Drago che potrebbe assumere la ME, il drago è l'unico tipo speciale che manca alle eeveelutions, e così verrebbe integrato senza aggiungere una nuova eeveeluzione :3
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Mi piace come teoria,molto interessante.Quella del "drago sylveon" potrebbe essere vera,ma non credo che si evolva tramite scambio... :/Quella di Zoroark?Uhm,sì,sono d'accordo,ma non al 100%...Anyway,mi piace come teoria!
Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Bella teoria! lucario e zoroark sono collegati anche x un altro motivo: entrambi sono i protagonisti dell'ultimo film della generazione precedente alla propria, cioè lucario è il protagonista di "lucario e il mistero di mew" o una roba del genere, mentre zoroark è protagonista di "il re delle illusioni zoroark" cioè gli ultimi film rispettivamente di 3a e 4a gen. Quindi... MegaZoroark confirmed!!!!11!!!1!!!! Spero che sylveon nn si evolva per scambio... per me centra il Pokeio&te con la sua evoluzione....magari lo scopriremo oggi....
Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 Sono d'accordo con te... al 10%. In realtà , ho delle contestazioni: 1. Si dice Eeveelutions, non Eeveevolutions. 2. Zorua e Riolu non si evolvono nello stesso modo, il primo si evolve, infatti, per livello, il secondo, per felicità . L'unica cosa in comune (sotto il punto di vista dell'evoluzione) è che si evolvono una volta sola. 3. L'immagine che hai trovato sarà semplicemente una delle teorie che giravano per il web prima della rivelazione del tipo Folletto. 4. I colori di Sylveon non sono altro, a mio parere, che semplice estetica. Anyway, spero in MegaZoroark, sarebbe fantastico, ma la tua teoria non mi convince. L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è la teoria dello scambio evolutivo, penso anche io che sia così e, secondo me, si dovrà fare tenere a Eevee uno strumento (o Squamabella o qualcosa di nuovo). Allora: 1.Io le chiamo così, linciatemi pure lol 2.Ho detto il tipo di catena evolutiva, non il modo di evolversi. 3.Lo so, infatti è scritto, solo che mi basavo su una mia teoria e non sulla sua,facendo riferimento però ai due colori dei nastri di Sylveon. 4.Niente da dire, opinioni personali :/
Hypo Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Eevee non si può evolvere per scambio tenendo uno strumento come Squamabella o Sciarpa Seta,perchè non si spiegherebbe Eevee con quei strumenti non si evolvesse per scambio prima della sesta gen.Per quanto riguarda Zoroark ci credo nel 100%
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 In realtà è già stato rivelato che ci sarà un nuovo modo di evolvere, per ora confermato solo per Pancham->Pangoro!Quindi è molto probabile che succederà anche per il nostro Sylveon!Il resto della teoria mi piace molto (tranne per Mewtwo e Blaziken che sono la parte meno sensata)!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.