Vinkachu99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Preso da un frame del Nintendo Direct... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Preso da un frame del Nintendo Direct... Oddio si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sembra un absol versione alpaca LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Hmmm, interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mmh... O l'hanno messo apposta, oppure si sono auto-trollati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi sembra proprio essere quella cosa bianca nel trailer dell'anime di Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Che brutto... Se è vero visto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Wow carino..sembra il cugino peloso di Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non so voi ma a me piace ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 forse è la pre evo di absol o un nuovo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi sembra proprio essere quella cosa bianca nel trailer dell'anime di Ash! Outspeed! : / PS: Pensavano che, mandando veloce il trailer nessuno l' avesse notato, e invece il nostro Vinkachu l' ha subito scorto! Grande Vinny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Absol-Cane-Alpaca confirmed!1!!!!111Anyway , carino ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 si un nuovo Pokemon: sembra un barboncino unito ad absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 http://www.youtube.com/user/NintendoUKofficial Minuto: 15:16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 il pokèmon lama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io lo trovo davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io lo trovo davvero bello Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Preso da un frame del Nintendo Direct... podarsiMa cos'è quell'orrore?°°ti quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 io nel direct non lo vedo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 http://www.youtube.com/user/NintendoUKofficial Minuto: 15:16 Dimmi come hai fatto a notarlo! Cioè, devi prendere frame per frame per averlo visto... Comunque al momento non dico niente, visto che non si vede neanche molto bene. (L'ho visto pure io ora bloccandolo esattamente a 15:16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 IL POKE'MON ALPACA, LO HANNO MESSO!1!1!Carino :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Quale cosa bianca nel trailer dell'anime? D:Comunque, aspetto un'immagine ufficiale, visto che così si capisce molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Eeveeolution steel type? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 siete delle belve a beccare i frame! cmq secondo me è ispirato all'alpaca e infatti masuda aveva postato una foto di lui con un alpaca qualche settimana fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.