Yveltal31 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Salve!Allora vorrei chiedervi una cosa,io ho il 3DS e ho anche la connessione internete tramite modem/router,l'altro giorno ho riprovato ha connettere Pokemon Nero(cosi a caso) al sincrogioco,ovvero alla Nintendo Wi-Fi Connection,ma mi dice che c'e un errore e non si riesce a connettere quando metto la chiave WP2.Voglio avere Torchic a tutti i costi,mi sapreste dire come posso fare a far connettere il 3DS(Insieme al gioco) al Router e di conseguenza alla Nintendo Wi-Fi Connection???Grazioe e spero che mi aiutiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 l'evento non è ancora uscito,uscirà il 12 ottobre per pokèmon x e y,e se non sbaglio si userà la network connection per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Salve!Allora vorrei chiedervi una cosa,io ho il 3DS e ho anche la connessione internete tramite modem/router,l'altro giorno ho riprovato ha connettere Pokemon Nero(cosi a caso) al sincrogioco,ovvero alla Nintendo Wi-Fi Connection,ma mi dice che c'e un errore e non si riesce a connettere quando metto la chiave WP2. Voglio avere Torchic a tutti i costi,mi sapreste dire come posso fare a far connettere il 3DS(Insieme al gioco) al Router e di conseguenza alla Nintendo Wi-Fi Connection???Grazioe e spero che mi aiutiate Lo puoi trasferire dal 12 Ottobre su X e Y °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non vorrei sbagliarmi,ma i giochi del ds leggono solo le chiavi WPA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non me ne intendo tantissimo di Pokèmon evento. Comunque Torchic si può ottenere tramite SpotPass..dunque non so se c'entri anche la WFC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 allora, prima di tutto pokemon x e y non usano la nintendo wi fi connection ma il nintendo network, quindi ci sarà un nuovo metodo di collegarsi oppure no(io spero che cambi perche mi dice che non c'è nessun access point il nintendo wi fi) questo è ancora da scoprire e da rivelare , l'evento lo potrai avere da casa grazie al nintendo network come è successo con monster hunter 3 ultimate, che usa anche lui il nintendo network ora ti saluto, ciao :laugh:P.s anche io devo avere a tutti i costi quel torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non vorrei sbagliarmi,ma i giochi del ds leggono solo le chiavi WPA.DS solo WEP3DS WEP, WPA, WPA 2 e forse altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Devono ancora rilevare tutto per quel Torchic che anchio devo avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Salve!Allora vorrei chiedervi una cosa,io ho il 3DS e ho anche la connessione internete tramite modem/router,l'altro giorno ho riprovato ha connettere Pokemon Nero(cosi a caso) al sincrogioco,ovvero alla Nintendo Wi-Fi Connection,ma mi dice che c'e un errore e non si riesce a connettere quando metto la chiave WP2.Voglio avere Torchic a tutti i costi,mi sapreste dire come posso fare a far connettere il 3DS(Insieme al gioco) al Router e di conseguenza alla Nintendo Wi-Fi Connection???Grazioe e spero che mi aiutiateDevi cambiare la chiave di connessione...vai nelle impostazioni della console e crea la connessione, solo dopo potrai giocare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Stai usando una flashcard o la cartuccia originale? Nero puó connettersi a connesioni WPA/WPA2 se usato con un DSi/3DS ma questo vale solo per la cartuccia originale Se usi la cartuccia originale, hai già impostato la connessione nelle impostazioni della console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 È meglio spostare in una sezione più appropriata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal31 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 scusate,allora io ho il 3ds, e ho la cartuccia originale di nero,soul,perla e altri,ho provato con tutti e mi diceva nessun acces point,il mio router ha la chiave WPA 2(non so se e' precisamente quella)e non so poicome fare quando tochic sara disponibile avro preso pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 provA ALLA OPSIONE chiavetta usb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 scusate,allora io ho il 3ds, e ho la cartuccia originale di nero,soul,perla e altri,ho provato con tutti e mi diceva nessun acces point,il mio router ha la chiave WPA 2(non so se e' precisamente quella)e non so poicome fare quando tochic sara disponibile avro preso pokemon Y Ma dalle impostazioni della console hai cercato e salvato la connessione? Perchè i giochi non la trovano da soli, devi andare nelle impostazioni del 3DS Cmq, tanto per informarti, solo Nero/Bianco 1 e 2 (e X/Y in futuro) possono connettersi alla WPA2 se si usa un 3DS, D/P/Pt/HG/SS vanno solo con la WEP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.