FinalFantasy` Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ho vinto la prima stella su Pokemon Nero 2 in Abbinamento a Caso,50 aperture di Munna ai Jap<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOSCO Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 e che vorrebbe dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ke sn pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io non ho capito come si ottiene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Devi battere 50 persone in Abbinamento a Caso modalità Libera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Devi battere 50 persone in Abbinamento a Caso modalità Libera. libera :O Io ho sempre fatto punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 libera :O Io ho sempre fatto punteggio Fai Libera allora asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Fai Libera allora asd lol grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 È uguale anche su punteggio ci sono le stelle, pure io ho ottenuto la prima in punteggio, ma come ci arrivo a 100 vittorie per la seconda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 D: io solo ora ho incominciato libera e sto a 18 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.