Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 E quello cossè! *tira fuori pokédex* [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Pre evo di Absol? Ma quello è un Chocobo a quattro zampe!! Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma dove la vedete la somiglianza con Absol °L°Per favore, fate che sto lama-cane-barboncino non sia veramente la pre-evo di absol perchè NO à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 sembra un fakemon che ho visto...comunque fra i rumor ricordo un pokèmon che si chiama espurr che sia lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Pre evo di Absol? Ma quello è un Chocobo a quattro zampe!! Anch'io ho pensato a Chubchoo appena l'ho visto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 grazie della news, sembra merlino di ac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sembra Absol spettinatoDall' aspetto non é male, perché i Pokemon cani mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mini-Absol *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sinceramente non mi piace molto...comunque sembra la prima evoluzione di absol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Pre evo Absol confirmed!!!!111!!! in effetti ci assomiglia, ma spero di no sinceramente... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Spero vivamente che sia un Pokémon lama ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 O mio dio guardate i nuovi adesivi di Facebook!!!COINCIDENZE? E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 O mio dio guardate i nuovi adesivi di Facebook!!!COINCIDENZE?LOLComunque, boh, lo avrò di sicuro in ssquadra, ma mi resta da capire che pokémon sia e quali siano i suo tipi... ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 CROSSOVER POKEMON ANIMAL CROSSING CONFIRMED!!1111!!!!!111!!!!1111 E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 forse e la evoluzione di swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Interessante! Grazie per le news! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 forse e la evoluzione di swirlixok ora dimmi che cosa hanno in comune quei 2 -.-Pre-evo di Absol? Certo, come no. Identico proprio. :vneppure io ci vedo tanta somiglianza ma hanno gli stessi colori :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 LOL Comunque, boh, lo avrò di sicuro in ssquadra, ma mi resta da capire che pokémon sia e quali siano i suo tipi... ù-ù Secondo me sarà un buio-folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 un poco di somiglianza c'ècon swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Chissà che Pokémon è... Comunque così non mi attira più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 e una evoluzione di absol+archaine comfermato ed postato nel grandi blog ma non credo che sia una pre evoluzione di absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi sa molto di pre-evo di absol però qualcosa mi dice che non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 il nuovo absol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho visto e stata: pre evo di absol confirmed!!11!11!!1!!!11!11!!!1!!! ma guardandolo meglio credo proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati