Giancarlino Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Scusate ma io ho visto tutto il video del pokemon direct e, a parte quando fanno vedere le mega evo dei Kantosarters, non ci sono altre immagini del gioco..da dove è venuta fuori questa qui dell' Alpakemon?I frame durano millisecondi e non sono visibili ad occhio umano.non saprei dirvi comunque vorrei comunicare che il modo in cui avvengono le megaevo fa tanto digimon : durante la battaglia con il braccialetto e la sfera tutta sbrilluccicosa, e di absol o mawile sarebbe stata decisamente una normale evo !!!Ancora co' sti digimon? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 I frame durano millisecondi e non sono visibili ad occhio umano.Ancora co' sti digimon? .-.Veramente??? Ma è possibile che si un'immagine inserita su internet così per scherzo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Niakuro Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 A me personalmente non dispiace... ma spero non c'entri niente con il povero Absol, me lo rovinerebbero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io ho visto su un immagine questo pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io di pre evo non ci vedo 'na mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati