Arshes91 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 salve gente oggi vorrei postare qui su questo tread delle cose che non sapevate e forse alcune si sulla nuova generazione di pokemon rilasciati recentemente, ecco si comincia.1. God Stone detto la pietra grigia è stata misteriosamente trovata triamite cheat o via pokesav, si dice che questo god stone appartiene originalmente a Kyurem ma non sappiamo se abbia un connesso con il sequel anche se forse ha un piccolo indizio che sta per sicuramente arrivare in japone più avanti, un'altra cosa che questo oggetto e completamente inutilizzabile in BW.2. Oggetti provenienti della generazione precedenti.Come in Diamante e Perla Anche qui si fa avanzare con lo stesso modo di lasciare o meglio dire scartare gli oggetti o strumenti che provenivano dalle generazioni precedenti come ad esempio la Rosso Catena Strumento utilizzato nel evento di DP imprigionati i tre legendari stranamente usando via cheat si puo ottenerlo ma sfortunatamente è innutilizabile.3. Miralancere Power Ups UnuseedsCi sono diversi oggetti utilizzati solo in modalità Miralancer in multiplayer. Questi elementi sono temporanei power-up per Pokémon che sono più potenti di quelli tipici. Se hackerato nello zaino non possono effettivamente essere utilizzati.4. Pokè ToyQuesto strumento esiste ma penso che sia inuttilizabile5. Unuseed Sound Test Graphicsin questo gioco è possibile trovare la sound test ma probabilmente e stata scartataalcuni immagini presi dal gioco direttamente dalla rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino black mark ivans Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 sulla pietra grigia alcuni sospetti ce li avevo anke io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Senza offesa, le informazioni sono interessanti, ma sono scritte con i piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Senza offesa, le informazioni sono interessanti, ma sono scritte con i piedi.Quarda che le ho scritte io personalmente non ho fatto copia e incolla. E So scrivere bene con le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 sono screenshot presi da B/W quando erano ancora in fase di lavorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 beh interessante sicuramente quello che si può trovare nei giochi °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.