Ciel Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ciao a tutti spero che questa gallery vi piaccia Fusion Muahaha gloom è un vampiro !! Gloom+Golbat+Absol Mi piace troppo *^* Lopunny+Ampharos Lui si è messo a dieta (solo Minestrone ) Poliwrath+Alakazam Rampardos+Sceptile Creato per Semplicemente_me4 Spero le piaccia Thyplosion+Samurott Megnetismo (?) Electrode+Metang Il più forte tra li starter Tutti li starter di Kanto DNA sferico (?) Electrode+Deoxis Un Rhydon Guerriero (?) Rhydon+Cubone+Kingler+Bronzor I Tre Regi+Metagross Zucchero filato (?) Persian+Wigglipuff Selvaggina A cena !! Stantler+Ursaring+Steelix Recolor Mimetizzato :o Alakazam+Tropius Faigo Honchkrow+Starmie *^* Staraptor+Absol+ciuffo blu Swampert+Haryiama Mi ricorda la salsa piccante Golem+Thyplosion Kanghaskan+Hypno Claydol+Shiftry Arcanine+Colori che ho voluto Arcanine+Tentacruel Tentacruel+Colori Invertiti Tentacruel+Arcanine Spero vi sia piaciuta
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Bruttissima?Ma va là !Nei recolor sei molto bravo,e nelle fusion anche!Beh,bravissimo
RayquazaLegend Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Perché nel bar? o.OBoh, le fusion sono semplici, ma carine
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 ma non è vero che è brutta anzi ... comunque mi piacciono molto i recolor
Meiko Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Perché brutta?A me piace molto, comunque sia i recolor che le fusion mi piacciono molto.No, dai l'hai fatta veramente?Oddio, è bellissima! Grazie mille! <3
Ciel Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Perché brutta?A me piace molto, comunque sia i recolor che le fusion mi piacciono molto.No, dai l'hai fatta veramente?Oddio, è bellissima! http://www.pokemonmillennium.net/forum/uploads/monthly_09_2013/post-6987-0-34823200-1378380302.pngGrazie mille! <3Haha Prego
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Electrod+Metang la trovo fantastica, sembra una mega evoluzione di electrod.
Meiko Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Che forza! Potete Spostare in Area Grafica ? Non so se puoi spostare te, credo che dovresti chiedere ad un Moderatore.
Guest Mister vreo Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Bruttissima?Ma va là !Nei recolor sei molto bravo,e nelle fusion anche!Beh,bravissimo Quoto
Meiko Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Bellissimi! *Q*Ma la migliore è sempre questa ♥:
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Sei molto bravo ma però spostate in Area grafica!
Ciel Inviato 21 settembre, 2013 Autore Inviato 21 settembre, 2013 Aggiornata Con i disegni Qualcuno può spostare in area grafica ??? grazie
Meiko Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Aggiornata Con i disegni Qualcuno può spostare in area grafica ??? grazie Carini i disegni! Sì, qualcuno dovrebbe spostare...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.