Noran Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ciao a tutti spero che questa gallery vi piaccia Fusion Muahaha gloom è un vampiro !! Gloom+Golbat+Absol Mi piace troppo *^* Lopunny+Ampharos Lui si è messo a dieta (solo Minestrone ) Poliwrath+Alakazam Rampardos+Sceptile Creato per Semplicemente_me4 Spero le piaccia Thyplosion+Samurott Megnetismo (?) Electrode+Metang Il più forte tra li starter Tutti li starter di Kanto DNA sferico (?) Electrode+Deoxis Un Rhydon Guerriero (?) Rhydon+Cubone+Kingler+Bronzor I Tre Regi+Metagross Zucchero filato (?) Persian+Wigglipuff Selvaggina A cena !! Stantler+Ursaring+Steelix Recolor Mimetizzato :o Alakazam+Tropius Faigo Honchkrow+Starmie *^* Staraptor+Absol+ciuffo blu Swampert+Haryiama Mi ricorda la salsa piccante Golem+Thyplosion Kanghaskan+Hypno Claydol+Shiftry Arcanine+Colori che ho voluto Arcanine+Tentacruel Tentacruel+Colori Invertiti Tentacruel+Arcanine Spero vi sia piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Bruttissima?Ma va là !Nei recolor sei molto bravo,e nelle fusion anche!Beh,bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Perché nel bar? o.OBoh, le fusion sono semplici, ma carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ma non è vero che è brutta anzi ... comunque mi piacciono molto i recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Perché brutta?A me piace molto, comunque sia i recolor che le fusion mi piacciono molto.No, dai l'hai fatta veramente?Oddio, è bellissima! Grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Perché brutta?A me piace molto, comunque sia i recolor che le fusion mi piacciono molto.No, dai l'hai fatta veramente?Oddio, è bellissima! http://www.pokemonmillennium.net/forum/uploads/monthly_09_2013/post-6987-0-34823200-1378380302.pngGrazie mille! <3Haha Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard1234 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 per le recolor sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Electrod+Metang la trovo fantastica, sembra una mega evoluzione di electrod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Potete Spostare in Area Grafica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Che forza! Potete Spostare in Area Grafica ? Non so se puoi spostare te, credo che dovresti chiedere ad un Moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ma sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bruttissima?Ma va là !Nei recolor sei molto bravo,e nelle fusion anche!Beh,bravissimo Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 sei brvissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Bellissimi! *Q*Ma la migliore è sempre questa ♥: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sei molto bravo ma però spostate in Area grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Aggiornata Con i disegni Qualcuno può spostare in area grafica ??? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Aggiornata Con i disegni Qualcuno può spostare in area grafica ??? grazie Carini i disegni! Sì, qualcuno dovrebbe spostare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Davvero belli, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.