Vai al commento


[HELP] Aiuto per un utente disperato


Post raccomandati

io ti conglio di non spammare  :D  per il tuo bene ed ci sono altri emulatori per ds ma ancora da svillupare quelli del 3DS  che alcuni team stanno creando come quelli delle hack tools.



be ti aguro buon divertimento per i preezi perche non ci sono costi bassi al minimo 20 euro io ti consiglierei di stare su la posizione ds che gia e stata svillupata ma quella 3ds no quindi devi apsettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore qualcuno può dirmi se mettendo una rom sull'sd del 3ds il gioco và ?

Non lo ho il 3ds,ovvio,se no lo avrei provato io.

Aiutatemi non posso spendere tutti stì soldi e voglio giocare a y!!!!!!!!!!!!

Grazie.

Io conosco la prima flashcard che è entrata in commercio il mese scorso. 3ds gateway, come hai detto. Il piccolo inconveniente, anzi gli inconvenienti, sono che: costa tra 65 e 99 euro(ogni venditore fa un prezzo diverso), ci sono pochi rivenditori al momento, e qualcuno ha finito le scorte, perché il primo carico era su preordine fino a esaurimento scorte. Ergo conviene aspettare ancora qualche mese perché ci siano prezzi e condizioni più favorevoli. Per cui per ora ti consiglio di prendere i giochi originali, più avanti si vedrà .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io conosco la prima flashcard che è entrata in commercio il mese scorso. 3ds gateway, come hai detto. Il piccolo inconveniente, anzi gli inconvenienti, sono che: costa tra 65 e 99 euro(ogni venditore fa un prezzo diverso), ci sono pochi rivenditori al momento, e qualcuno ha finito le scorte, perché il primo carico era su preordine fino a esaurimento scorte. Ergo conviene aspettare ancora qualche mese perché ci siano prezzi e condizioni più favorevoli. Per cui per ora ti consiglio di prendere i giochi originali, più avanti si vedrà .

concordo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...