TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Set!2. Dimensioni: Quelle comuni ai vostri set!3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Per l' avatar Megavenusaur, per la firma Serperior4. Altre note varie: nell' avatar la scritta "PoisonViper~" in stile "Orange Juice" (mi sembra si chiami così) invece per la firma questo e come sfondo questo se poi volete aggiungere effetti o cose che caratterizzano i vostri lavori grafici, o pensate di avere uno sfondo (e solo quello) migliore, fatelo pure! E con questo, spero che qualcuno risponda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 UP!UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Quella gif ci deve essere per forza vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Quella gif ci deve essere per forza vero? Mi piacerebbe molto, ma se non puoi non farlo, fai come vuoi!!!( è già un miracolo se qualcuno abbia deciso di aiutarmi! D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Perchè non me la cavo molto bene a mettere le gif in firma, ecco il motivo, la firma la vuoi con serperior con quell'immagine di sfondo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Perchè non me la cavo molto bene a mettere le gif in firma, ecco il motivo, la firma la vuoi con serperior con quell'immagine di sfondo giusto? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Che ne dici di quest'immagine di Serperior? Naturalmente dietro ci metterei lo sfondo che mi hai dato, non se ne trovano molte decenti di lui xDTe la faccio vedere perchè non vorrei fare tutto con un'immagine magari sbagliata^^ Questa sarebbe quella di Megavenusaur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Che ne dici di quest'immagine di Serperior? Naturalmente dietro ci metterei lo sfondo che mi hai dato, non se ne trovano molte decenti di lui xD Te la faccio vedere perchè non vorrei fare tutto con un'immagine magari sbagliata^^ Non mi piace molto, scusa, cerco subito un' immy che possa piacermi! Sono stato sciocco, ho provveduto a tutto tranne che all' immy prncipale! Ti chiederei di aspettare un' oretta! Se per te non è troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok, ma tra poco devo uscire, verso le 21 torno e mi metto all'opera se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 xxA te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok appena torno ci provo, e vediamo cosa ne salta fuori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Firma Icon Non ho messo il nick perché sennò peggiorava l'icon.x3Non ho usato le altre immy perché erano troppo grandi xDSe ti piace,metti mi piace! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Firma Icon Non ho messo il nick perché sennò peggiorava l'icon.x3 Non ho usato le altre immy perché erano troppo grandi xD Se ti piace,metti mi piace! :3 Scusa, ma per correttezza, devo aspettare Tamer e vedere quale mi piace di più! (NON E' LA MIGLIORE! SOLO QUELLA CHE MI PIACE DI PIù! °-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Scusa il ritardo, ci ho provato ma non ho potuto mettere lo sfondo che mi avevi chiesto, ho provato a farla in un altro modo: AvatarFirmaQuel carattere su quest'immagine è poco leggibile, come noterai tu stesso Semmai andrà meglio alla prossima richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Scusa il ritardo, ci ho provato ma non ho potuto mettere lo sfondo che mi avevi chiesto, ho provato a farla in un altro modo: AvatarFirmaQuel carattere su quest'immagine è poco leggibile, come noterai tu stesso Semmai andrà meglio alla prossima richiesta Beh, ci avete provato! Mmmmh, che ne dici se ti do carta bianca?Un avatar ed una sign coe vuoi tu, incentrata sui serpenti, sui pokémon serpente o su megavenusaur! A te la libera scelta, solo, potresti farla coi bordi arrotondati (la sign)? Grazie per tuuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok ci posso provare, mi metto all'opera Che ne dici adesso? AvatarFirma Mi sembra migliore dell'obrobrio che avevo fatto prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok ci posso provare, mi metto all'opera Che ne dici adesso? AvatarFirma Mi sembra migliore dell'obrobrio che avevo fatto prima xD*W*Sei mitico!!! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ne sono felice P.S. Forse non lo sai , ma sono una lei, si confondono tutti, mi scambiano per un ragazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ne sono felice P.S. Forse non lo sai , ma sono una lei, si confondono tutti, mi scambiano per un ragazzo xDIn raltà è stato un errore di battitura, si capisce che sei una ragazza, sei molto meno "nonsense" PS: Non so se tu l' hai notato, ma Seviper sembra aprire la bocca verso i "link utili" e invece arbok guarda la scitta sopra, sembra tutto calcolato! *W*PPS: So di chiederti tanto, e mi scuso, ma non è che potresti fare la scritta di un colore più vicino alle tonalità del disegno? Scusa! T^THO trovatrato un effetto che mi piacerebbe moltissimo! Consiste nel mettere piccoli pois neri, mi sembra, mi piacerebbe molto in aggiunta a quanto detto sopra! PS: Se non ci sei, spero leggerai presto e spero di non starti dando fastidio! ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non appena mi sarà possibile, credo domattina, cercherò di fare tutto xD, ora sto ad un pc diverso e non ho i programmi che avevo usato per fare l'immagine La scritta la cambierei anche di colore come dici tu, ma ti assicuro, più ci si avvicina ai toni dell'immagine, meno la scritta si leggerà , te lo dico per esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non appena mi sarà possibile, credo domattina, cercherò di fare tutto xD, ora sto ad un pc diverso e non ho i programmi che avevo usato per fare l'immagine La scritta la cambierei anche di colore come dici tu, ma ti assicuro, più ci si avvicina ai toni dell'immagine, meno la scritta si leggerà , te lo dico per esperienza Capisco, a domani allora! (io sarò qui alle dodici! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.