Vai al commento


[spoiler][PoisonViper] Richieste Grafiche


TerianAlcino

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: Set!
2. Dimensioni: Quelle comuni ai vostri set!
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Per l' avatar Megavenusaur, per la firma Serperior
4. Altre note varie: nell' avatar la scritta "PoisonViper~" in stile "Orange Juice" (mi sembra si chiami così) invece per la firma questo e come sfondo questo se poi volete aggiungere effetti o cose che caratterizzano i vostri lavori grafici, o pensate di avere uno sfondo (e solo quello) migliore, fatelo pure!

 

E con questo, spero che qualcuno risponda! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dici di quest'immagine di Serperior? Naturalmente dietro ci metterei lo sfondo che mi hai dato, non se ne trovano molte decenti di lui xD


Te la faccio vedere perchè non vorrei fare tutto con un'immagine magari sbagliata^^


 


497___serperior_by_ligernekoka-d39a1b7.j


 


Questa sarebbe quella di Megavenusaur...


 


003___megavenusaur_by_tails19950-d6lcqlg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dici di quest'immagine di Serperior? Naturalmente dietro ci metterei lo sfondo che mi hai dato, non se ne trovano molte decenti di lui xD

Te la faccio vedere perchè non vorrei fare tutto con un'immagine magari sbagliata^^

 

497___serperior_by_ligernekoka-d39a1b7.j

Non mi piace molto, scusa, cerco subito un' immy che possa piacermi! Sono stato sciocco, ho provveduto a tutto tranne che all' immy prncipale!

Ti chiederei di aspettare un' oretta! Se per te non è troppo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Firma 

YQEawpi.png

Icon

q8izgww.png

Non ho messo il nick perché sennò peggiorava l'icon.x3

Non ho usato le altre immy perché erano troppo grandi xD

Se ti piace,metti mi piace! :3

Scusa, ma per correttezza, devo aspettare Tamer e vedere quale mi piace di più! (NON E' LA MIGLIORE! SOLO QUELLA CHE MI PIACE DI PIù! °-°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa il ritardo, ci ho provato ma non ho potuto mettere lo sfondo che mi avevi chiesto, ho provato a farla in un altro modo:


 


Avatar


7di4.jpg


Firma


1qhl.jpg

Quel carattere su quest'immagine è poco leggibile, come noterai tu stesso ^^


 


 


 


Semmai andrà  meglio alla prossima richiesta  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa il ritardo, ci ho provato ma non ho potuto mettere lo sfondo che mi avevi chiesto, ho provato a farla in un altro modo:

 

Avatar

7di4.jpg

Firma

1qhl.jpg

Quel carattere su quest'immagine è poco leggibile, come noterai tu stesso ^^

 

 

 

Semmai andrà  meglio alla prossima richiesta  :sweat:

Beh, ci avete provato! :D

Mmmmh, che ne dici se ti do carta bianca?

Un avatar ed una sign coe vuoi tu, incentrata sui serpenti, sui pokémon serpente o su megavenusaur! A te la libera scelta, solo, potresti farla coi bordi arrotondati (la sign)? Grazie per tuuto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sono felice

 

P.S. Forse non lo sai , ma sono una lei, si confondono tutti, mi scambiano per un ragazzo xD

In raltà  è stato un errore di battitura, si capisce che sei una ragazza, sei molto meno "nonsense" :rotfl:

PS: Non so se tu l' hai notato, ma Seviper sembra aprire la bocca verso i "link utili" e invece arbok guarda la scitta sopra, sembra tutto calcolato! *W*

PPS: So di chiederti tanto, e mi scuso, ma non è che potresti fare la scritta di un colore più vicino alle tonalità  del disegno? Scusa! T^T

HO trovatrato un effetto che mi piacerebbe moltissimo! Consiste nel mettere piccoli pois neri, mi sembra, mi piacerebbe molto in aggiunta a quanto detto sopra! :D

PS: Se non ci sei, spero leggerai presto e spero di non starti dando fastidio! ^W^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non appena mi sarà  possibile, credo domattina, cercherò di fare tutto xD, ora sto ad un pc diverso e non ho i programmi che avevo usato per fare l'immagine ^^


La scritta la cambierei anche di colore come dici tu, ma ti assicuro, più ci si avvicina ai toni dell'immagine,  meno la scritta si leggerà , te lo dico per esperienza ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non appena mi sarà  possibile, credo domattina, cercherò di fare tutto xD, ora sto ad un pc diverso e non ho i programmi che avevo usato per fare l'immagine ^^

La scritta la cambierei anche di colore come dici tu, ma ti assicuro, più ci si avvicina ai toni dell'immagine,  meno la scritta si leggerà , te lo dico per esperienza ^^

Capisco, a domani allora! (io sarò qui alle dodici! :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...