TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Teoria aggiornata!La discussione si può chiudere!!! I misteri sono stati risolti, si tratta di due glitch presenti solo in determinate versioni di gioco, la GF si sta già occupando della questione!
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Eccomi qua, da bravo paranoico mi sono iniziato a porre questa domanda da quando si è sparsa la voce che X e Y potrebbero essere collegati ai cromosomi femminili e maschili, naturalmente mi servivano prove, e quindi aspettai, fino a quello screen (che ora non trovo) dove Magnezone risultava femmina, che i Xerneas e Yveltal siano maschio e femmina? Oppure, potrebbe venire definitivamente rimossa l' asessualità dai Pokémon non-leggendari?Quali misteri ci aspettano? Btw,può darsi.Ma se mi fanno Lugia femmina...odierò a morte la GF D: Se fanno Palkia femmina uccido la GF -.-Anch'io.
~Gabis Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Mah, non penso che mettano un sesso ai leggendari, non sarebbe corretto
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 /cut Non vedo lo screen... .-.
Scarecrow Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Lo spero! Non l'ho mai sopportata. Non ha senso. Anche i Leggendari dovrebbero avere un genere, maschile o femminile.
Yggdra Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Non credo dal sito ufficiale si legge che Yveltal e Xerneas sono pokemon asessuati ..
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Non credo dal sito ufficiale si legge che Yveltal e Xerneas sono pokemon asessuati .. Benissimo, ma resta il mistero sul fatto che potrebbe comunque venire tolta questa peculiarità ai non-leggendari!
Dina Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Non vedo lo screen... .-. E se notate....... Jolteon è Elettro-NORMALE
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 E se notate....... Jolteon è Elettro-NORMALE Ulteriore conferma che il tipo normale ha qualche nuova funzione
Yggdra Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Benissimo, ma resta il mistero sul fatto che potrebbe comunque venire tolta questa peculiarità ai non-leggendari! Non ne sono sicuro, anche perchè tra i pokemon asessuati figurano per di più delle macchine o esseri metallici e quindi penso che assegnare un sesso a questi pokemon sarebbe un pò inusuale .. spero che mi abbia capito
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 E se notate....... Jolteon è Elettro-NORMALE Non vedo il Jolteon di cui parli...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Non vedo il Jolteon di cui parli... Se guardi bene,credo sia sopra i Pikachu.
Dina Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Non vedo il Jolteon di cui parli... Primo pokémon, che è coperto da 247/3000
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Se guardi bene,credo sia sopra i Pikachu. Visto!
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ragazzi quello screen è un FAKE Ehm....
Dina Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ragazzi quello screen è un FAKE http://www.pokemonxy.com/it-it/strategy/
Yggdra Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ho visto ora lo screen e sono rimasto un po perplesso... ma come si può accoppiare un Magnezone , sbaglio o i pokemon nascono dalle uova ?!?
Nanana Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 forse tutte le evoluzioni di eevee avranno il tipo secondario normale
cialex88 Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Santo cielo, ragazzi, hanno semplicemente sbagliato e da ciò ne state facendo una questione nazionale...
~Gabis Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ehm.... Andatevi a rivedere il Direct e stoppate al minuto 5:31 >http://www.youtube.com/watch?v=fbqkqdfrfes (Se è spam scusate)
Nanana Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Andatevi a rivedere il Direct e stoppate al minuto 5:31 >http://www.youtube.com/watch?v=fbqkqdfrfes (Se è spam scusate) non c'è più il tipo normale
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Adesso l'ho vistoComunque chissà alla fine dovremo sempre aspettare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.