TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Teoria aggiornata!La discussione si può chiudere!!! I misteri sono stati risolti, si tratta di due glitch presenti solo in determinate versioni di gioco, la GF si sta già occupando della questione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Se fanno Palkia femmina uccido la GF -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Eccomi qua, da bravo paranoico mi sono iniziato a porre questa domanda da quando si è sparsa la voce che X e Y potrebbero essere collegati ai cromosomi femminili e maschili, naturalmente mi servivano prove, e quindi aspettai, fino a quello screen (che ora non trovo) dove Magnezone risultava femmina, che i Xerneas e Yveltal siano maschio e femmina? Oppure, potrebbe venire definitivamente rimossa l' asessualità dai Pokémon non-leggendari?Quali misteri ci aspettano? Btw,può darsi.Ma se mi fanno Lugia femmina...odierò a morte la GF D: Se fanno Palkia femmina uccido la GF -.-Anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mah, non penso che mettano un sesso ai leggendari, non sarebbe corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 /cut Non vedo lo screen... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Lo spero! Non l'ho mai sopportata. Non ha senso. Anche i Leggendari dovrebbero avere un genere, maschile o femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non credo dal sito ufficiale si legge che Yveltal e Xerneas sono pokemon asessuati .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non credo dal sito ufficiale si legge che Yveltal e Xerneas sono pokemon asessuati .. Benissimo, ma resta il mistero sul fatto che potrebbe comunque venire tolta questa peculiarità ai non-leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non vedo lo screen... .-. E se notate....... Jolteon è Elettro-NORMALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 E se notate....... Jolteon è Elettro-NORMALE Ulteriore conferma che il tipo normale ha qualche nuova funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Benissimo, ma resta il mistero sul fatto che potrebbe comunque venire tolta questa peculiarità ai non-leggendari! Non ne sono sicuro, anche perchè tra i pokemon asessuati figurano per di più delle macchine o esseri metallici e quindi penso che assegnare un sesso a questi pokemon sarebbe un pò inusuale .. spero che mi abbia capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 E se notate....... Jolteon è Elettro-NORMALE Non vedo il Jolteon di cui parli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non vedo il Jolteon di cui parli... Se guardi bene,credo sia sopra i Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non vedo il Jolteon di cui parli... Primo pokémon, che è coperto da 247/3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Se guardi bene,credo sia sopra i Pikachu. Visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ragazzi quello screen è un FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ragazzi quello screen è un FAKE Ehm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ragazzi quello screen è un FAKE http://www.pokemonxy.com/it-it/strategy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ho visto ora lo screen e sono rimasto un po perplesso... ma come si può accoppiare un Magnezone , sbaglio o i pokemon nascono dalle uova ?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ragazzi quello screen è un FAKEProvalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 forse tutte le evoluzioni di eevee avranno il tipo secondario normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Santo cielo, ragazzi, hanno semplicemente sbagliato e da ciò ne state facendo una questione nazionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ehm.... Andatevi a rivedere il Direct e stoppate al minuto 5:31 >http://www.youtube.com/watch?v=fbqkqdfrfes (Se è spam scusate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Andatevi a rivedere il Direct e stoppate al minuto 5:31 >http://www.youtube.com/watch?v=fbqkqdfrfes (Se è spam scusate) non c'è più il tipo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Adesso l'ho vistoComunque chissà alla fine dovremo sempre aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.