~Chari Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 charizard,inferneap non mi piace più di tanto
Ciel Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Charizard infernape lo odio ormai mi viene la nausea infernape di qua, di la e che rottura D:(Scusate amanti di infernape)
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Charizard, Infernape è uno degli starter che mi piacciono di meno. Sks Roby
Flamiya Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 sebbene il design di infernape sia molto ma molto ben fatto, preferisco charizard, in quanto amo follemente i dragoni.(e fuoco/volante è una combinazione best, per me. *_*)
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Per quanto Charizard sia fonte di nabbosità e di frasi tipo "E IL POCHEMON MILIORE DEL MONDO!!!", è sempre meglio di Infernape.
MagicianAyrton Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 charizard obv ma mi scuso umilmente con maxer p.s.spero facciano la meg di infernape
Pokémonmaster98 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Sono tutti e due dei bei pokemon, ma meglio infernape.
Codeine-Player Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Infernape, sono riusciti a farmi odiare Charizard tutti i nostalfag che hanno giocato solo una volta a pokemon e si credono fighi pensando che charizard è il migliore solo perché è un drago e perché è stato l'unico pokemon che hanno visto in vita loro.... Come se non esistessero altri draghi (che poi lui non ha nemmeno il tipo drago)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.