Seraphim Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ehm, sono nuova e suppongo di dovermi presentare. ^^"Beh che dire, sono Seraphim, abito a Bergamo e sono appassionata di Pokémon dal lontano '98..Il mio preferito al momento è Zorua e la rispettiva evoluzione..ma non vedo l'ora di poter riavere un Charmander e farlo crescere fino a diventare un bellissimo Charizard..*-*Oltre ai Pokémon sono appassionata del Giappone, anime e manga compresi.E beh, sono qui, anche per chi vuole solo scambiare due chiacchiere..^w^Arigatou!
StabnShoot Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Se vuoi diventare un samurai, lascia che ti insegni io. /runz
Seraphim Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Se vuoi diventare un samurai, lascia che ti insegni io. /runzGrazie! Si mi piacerebbe diventare un samurai..x3Grazie mille a tutti dell'accoglienza! ^w^
Meiko Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 ~Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Benvenuta Il nick c'entra qualcosa con Seraphimon?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.