Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ciao! Come avrete già notato, è stata mostrata da X e Y un'immagine:Come potete vedere è presente un glitch, che mostra un Magnezone femmina, mentre esso può essere solo assessuato. In alto, invece, possiamo vedere un pokémon il cui nome è coperto: sembra trattarsi di Jolteon, ma il cui tipo è Elettro/Normale e non Elettro.Stavo pensando, e se in realtà quello fosse MegaJolteon? (Il nome che appare è Jolteon e non MegaJolteon perché, essendo le ME delle "forme alternative", non modificano il nome del pokémon, lasciando Jolteon)MegaAmpharos, come saprete, ha riguadagnato la sua pelliccia dopo averla persa con l'evoluzione, possiamo parlare di un "ritorno alle origini". Lo stesso discorso potrebbe essere fatto con MegaJolteon, che megaevolvendosi torna di tipo Normale dopo averlo perso evolvendosi. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 È anche possibile ma io direi di non scervellarci troppo sopra tanto prima o poi rivelano tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Penso che come teoria non regga molto. Perché i cambiamenti che avvengono con la Mega Evoluzione durano solo durante la battaglia e non anche fuori, quindi non dovrebbe restare con lo stesso tipo di quando è Mega Evoluto. Magari gli hanno solamente aggiunto il tipo Normale, o è anch'esso un Glitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non credo, perché le Mega Evo sono attivabili solo in lotta, quindi sarebbe impossibile metterlo nel PC ò.ò' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Black Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 se è la banca pokemon è impovabile,la megaevoluzione non continua fuori dalla lotta,quindi niente MegaJolteon.Da quello che sappiamo,Helioptile è elettro normale, potrebbe essere la sua evo,e poi il nome mi sembra di più un jureon o juruon(che sia un Heliopitle soprannominato per farci una trollata?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 I pokemon possono diventare mega soltanto durante la lotta,fuori no,quindi non credo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Beh, potrebbe anche essere, ma hanno confermato che si tratta di un glitch, per cui non credo sia MegaJolteon. E poi, come tu hanno già detto, le MegaEvoluzioni avvengono in lotta, quindi non potrebbero stare dentro al box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Vero, mi ero dimenticato che durava solo in lotta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 E quanti glitch ci sono O_OHanno fatto tante di quelle figure di Magikarp(?) in sto Nintendo Direct...Mah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Penso che come teoria non regga molto. Perché i cambiamenti che avvengono con la Mega Evoluzione durano solo durante la battaglia e non anche fuori, quindi non dovrebbe restare con lo stesso tipo di quando è Mega Evoluto. Magari gli hanno solamente aggiunto il tipo Normale, o è anch'esso un Glitch. Lui intendeva un glitch che permetterebbe di vedere il tipo del Megapokémon! Quindi tutti quei pokémon non avranno una ME! PS: SEMPRE CHE SIA COSì ! ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Lui intendeva un glitch che permetterebbe di vedere il tipo del Megapokémon! Ehm... No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Lui intendeva un glitch che permetterebbe di vedere il tipo del Megapokémon! Quindi tutti quei pokémon non avranno una ME! PS: SEMPRE CHE SIA COSì ! ù-ù Io penso che il Glitch che intende lui è quello degli errori. E non quello che fa vedere i tipi delle ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Penso solo che sia un glitch, mi va in fumo il cervello a pensare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 C'è scritto Jol*eon *= Carattere illeggibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 perche' ci spremiamo cosi'?aspettiamo un mese(lo dico io...)e sapremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Nella stessa immagine presente ampharos senza tipo drago perché allora jolteon dovrebbe mostrare il suo secondo tipo che acquisisce con ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Penso che come teoria non regga molto. Perché i cambiamenti che avvengono con la Mega Evoluzione durano solo durante la battaglia e non anche fuori, quindi non dovrebbe restare con lo stesso tipo di quando è Mega Evoluto. Magari gli hanno solamente aggiunto il tipo Normale, o è anch'esso un Glitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 jolteon elettro/normale o.o sarà un problema mio ma proprio non riesco ad sopporta come secondo tipo normale(a parte nei pokèmon volanti XD) cmq sicuri che sia di tipo normale? no perchè mi sembra di un colore leggermente diverso all'icona del tipo normale o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 allora ho ingrandito un po con photoshop e c'è scritto chiaramente joreon... quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Comunque si tratta di un banale errore.. Se avete dubbi su delle immagini del sito ufficiale, la cosa migliore é andare a vedere sul sito ufficiale giapponese e vedrete la vera immagine, con jolteon solo tipo elettro.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.