Vai al commento

chi è il nemico di samus presente in SSB4?

mewtwoforever

Post raccomandati

Non mi ricordo dove ma avevo letto un rumor su SSB4 che diceva che un vecchio nemico di samus sarebbe stato presente nel gioco anche se non si sa se sarà  assistente o personaggio giocabile.

Secondo voi chi sarà ?

Per me se è un assistente sarà  Mother Brain (forma finale)mentre se sarà  un personaggio giocabile sarà  sylux ( non mi veniva in mente nessuno adatto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ricordo dove ma avevo letto un rumor su SSB4 che diceva che un vecchio nemico di samus sarebbe stato presente nel gioco anche se non si sa se sarà  assistente o personaggio giocabile.

Secondo voi chi sarà ?

Per me se è un assistente sarà  Mother Brain (forma finale)mentre se sarà  un personaggio giocabile sarà  sylux ( non mi veniva in mente nessuno adatto)

Beh, come assisente magari Ridley. Se proprio mettono qualcuno, Sylux o Dark Samus, ma da quanto ho capito volevano togliere i cloni quindi l'ultima mi sa di no.

Link al commento

Anche io penso che sia Mother Brain; non credo che sia nessuno dei cacciatori di Prime Hunters perché altrimenti dovrebbero inserirli tutti.

Non li inserirebbero tutti perché, mentre gli altri sono nabbi spuntati da chissà  dove, viene detto che Sylux è stato a contatto con Samus e la Galactic Federation e nutre rancore per entrambe. Potrebbero spiegare il motivo. Sesese.

Link al commento

Non li inserirebbero tutti perché, mentre gli altri sono nabbi spuntati da chissà  dove, viene detto che Sylux è stato a contatto con Samus e la Galactic Federation e nutre rancore per entrambe. Potrebbero spiegare il motivo. Sesese.

Ma se non sbaglio non è Sylux, ma Weavel.

Link al commento

Ganondorf sì, Luigi no. :fg: E poi Luigi è confermato. :fg: Ma tanto non tolieranno MAI Ganon. :v

Lo so che é confermato dicevo che era un controsenso :-)

E' Sylux. Weavel era il tizio con il cecchino rosso.

Anche weavel però.

Era stato creduto morto dopo un combattimento contro samus e nutre rancore verso lei e la federazione galattica ( dice il trofeo in Brawl)

Link al commento

E' Sylux. Weavel era il tizio con il cecchino rosso.

/ME prende la confezione di Metroid Prime Hunters

Hai ragione su Sylux, dice che "nutre un odio profondo la Federazione Galattica e per Samus Aran che, in passato, ha più volte prestato servizio per quell'organizzazione".

Però Samus viene citata anche nella descrizione di Weavel: "Dopo aver subito pesanti danni con uno scontro con Samus, il corpo di Weavel è stato ricostruito".

Cmq Weavel è un Pirata Spaziale, quello col mirino rosso si chiama Trace.

Link al commento

/ME prende la confezione di Metroid Prime Hunters

Hai ragione su Sylux, dice che "nutre un odio profondo la Federazione Galattica e per Samus Aran che, in passato, ha più volte prestato servizio per quell'organizzazione".

Però Samus viene citata anche nella descrizione di Weavel: "Dopo aver subito pesanti danni con uno scontro con Samus, il corpo di Weavel è stato ricostruito".

Cmq Weavel è un Pirata Spaziale, quello col mirino rosso si chiama Trace.

Ah. Giusto. L'unico Pirata Spaziale di tutto il gioco. lol Non gioco a Prime Hunters da eoni. E poi, la Delano 7 di Sylux compare pure in Corruption. Sempre se è la Delano 7.

Link al commento

Quando compare?

Nell'ending con il 100% di completamento (io l'ho ottenuta, è facile, visto che la mappa ti mostra le ubicazioni dei power-up lol). Samus, dopo essersi tolta come al solito la Power Suit, sale sull'astronave e parte via. Solo che una astronave, molto simile alla Delano 7 la insegue. Questo renderebbe Hunters il seguito di Corruption. Ha anche senso visto l'assenza di Phazon in Hunters.

Link al commento

Nell'ending con il 100% di completamento (io l'ho ottenuta, è facile, visto che la mappa ti mostra le ubicazioni dei power-up lol). Samus, dopo essersi tolta come al solito la Power Suit, sale sull'astronave e parte via. Solo che una astronave, molto simile alla Delano 7 la insegue. Questo renderebbe Hunters il seguito di Corruption. Ha anche senso visto l'assenza di Phazon in Hunters.

Si é sempre il finale al 100% ad essere quello giusto e credo proprio sia così.

Link al commento

Beh, sempre se lo mettono. Secondo me rimane solo Samus/Samus Tuta Zero. Spero tanto non prendano il design della Tuta Energia da Other M.

Il design della tuta l' hanno preso da other m se vedi gli screenshot la prima cosa che si nota é che ha il braccio cannone di other m.comunque sylux é il più adatto per Brawl secondo me.

Link al commento

Il design della tuta l' hanno preso da other m se vedi gli screenshot la prima cosa che si nota é che ha il braccio cannone di other m.comunque sylux é il più adatto per Brawl secondo me.

Hanno preso il design di Other M? *sviene* Comunque guarda che Brawl è quello per Wii. Questo qui si chiama... beh, finora lo chiamano solo "Super Smash Bros for 3DS/Wii U". Mi piaceva più il titolo dato dai fan, Universe.

Link al commento

scusa scusa, mi sono confuso.

comunque a me personalmente piace di piu la tuta di other m forse perche' a me piace la tuta di samus piu' semplice che di prime.

In realtà  la tuta di Other M è il VERO design della Tuta Energia. Giocando al primo Prime (l'unico dove c'è la VERA Tuta Energia), noti che è abbastanza simile. Quella che in Brawl ci viene spacciata come Tuta Energia in realtà  è la Termotuta, che era praticamente diventata la tuta di base negli altri Prime. Io le ho sempre voluto bene. D:

Link al commento

In realtà  la tuta di Other M è il VERO design della Tuta Energia. Giocando al primo Prime (l'unico dove c'è la VERA Tuta Energia), noti che è abbastanza simile. Quella che in Brawl ci viene spacciata come Tuta Energia in realtà  è la Termotuta, che era praticamente diventata la tuta di base negli altri Prime. Io le ho sempre voluto bene. D:

boh non so perche' ma la tuta energia ORIGINALE mi piace di piu' della termotuta.

e' piu' snella nel design :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...