Quaglia27 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Dato che noi iniziamo l'avventura con un dei starter di Kalos ( Chespin, Fennekin , Froakie ) e otteniamo Torchic e uno dei starter di Kanto ( Charmander, Bulbasaur e Squirtle ) io pensavo di mttere nel box subito torchic in modo da allenarlo con le evs e tutto una volta finito il gioco visto che anche se si fa un figlio con lui il figlio non può megaevolvere e se lo stesso dicorso vale per i starter di kanto penso che ahche loro avanno un bel posticino riservato nel box se solo quell'esemplare può megaevolvere. Quindi io direi di allenare Fennekin ( il pkmn con cui inizierò ) e èpoi con lui fare un figlioccio da Evsare ma se Fennekin avrà un ME e solo quello datoci all'inizio del gioco può farlo io direi di metterlo nel box e allenare altrin in modo da fargli avere un trattamento uguale a quello dei 2 precedenti.... ditemi il vostro parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Dove hai sentito che solo quegli esemplari possono Megaevolvere????? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Chi ti dice che solo quel determinato Torchic può Megaevolversi? Basta solo dare la Megapietra a inserirenomepokémon e quello si Megaevolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 In realtà tutti i pokemon che hanno una mega evoluzione possono mega evolversi non solo uno di quella specie, basta che il pokemon tenga la sua mega pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Infatti. Quello che dice Dina è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Se megablaziken fa l'uovo, il piccolo non si megaevolve? ma come? non si potrebbe spostare la blazikenite al piccolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Epic Fail mio ma il figlio di blaziken avrà acceleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Guarda che basta che passi la PowerStone a chi ti pare (Della stessa specie pokémon) e quello si digievolve Eh.Epic Fail mio ma il figlio di blaziken avrà acceleratore?Dipende, Torchic se ti arriva Femmina hai un tot di possibilità di passare le abilità al pullo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io resetterò fino a quando non avrò: -Fennekin natura Modesta (A parer mio sarà forte in Attacco Speciale) -Torchic natura Decisa (Se si può anche femmina) -Charmander Natura Modesta Poi, a fine avventura, li riempio di bacche correttive e poi li EVso bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io resetterò fino a quando non avrò: -Fennekin natura Modesta (A parer mio sarà forte in Attacco Speciale) -Torchic natura Decisa (Se si può anche femmina) -Charmander Natura Modesta Poi, a fine avventura, li riempio di bacche correttive e poi li EVso bene :3 io non resetto mica XD eh... basta che poi uno si fa le uova... poi ci saranno anche le mosse uovo quindi... meglio aspettare perché io non faccio competitivi quelli che usavo in precedenza nelll'avventura ma me ne faccio nuovi con le uova sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ma se il torchic arriva maschio posso allenare solo lui? cioè non posso fare figli con acceleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Mi sembra che accelleratore e l'abilita del dm o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 si è quella ma quello distribuito c'è l'hama io lo posso ricevero solo 1 volta e se poi viene maschio e con natura sballat che fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 in quel caso si resetta fino a quando non ti viene come lo vuoi sisi credo che il torchic poi si vada a prendere al market come sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ah in un centro pkmn contente il market con il postino me lo consegna e prima di riceverlo salvo davanti finchè non mi viene una femmina / mschio di natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma anche gli altri possono megaevolversi è.. basta mettergli la loro megapietra come strumento... quindi se fai fare il figlio a torchic anche lui può megaevolversi una volta diventato Blaziken, basta dargli la Blazikenite del torchic dell'evento '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ma se il torchic arriva maschio posso allenare solo lui? cioè non posso fare figli con acceleratore?Guarda che anche un Blaziken con aiutofuoco ottiene acceleratore quando si megaevolve. Se invece lo vuoi normale con acceleratore: salvi davanti al postino e prendi il Torchic più volte finchè non ti viene femmina e poi fai le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ah ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Guarda che anche un Blaziken con aiutofuoco ottiene acceleratore quando si megaevolve. Se invece lo vuoi normale con acceleratore: salvi davanti al postino e prendi il Torchic più volte finchè non ti viene femmina e poi fai le uova. Stavo per dirlo anche io ma è sicuro? Non è che megablaziken conserva la vecchia abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Stavo per dirlo anche io ma è sicuro? Non è che megablaziken conserva la vecchia abilità ? Sulla news c'è scritto che megaevolvendosi ottiene acceleratore. Penso che valga per qualunque Blaziken e non solo per quelli che hanno acceleratore dal dw. Dopotutto anche gli altri cambiano abilità , ad esempio Charizard ottiene siccità che non ha mai avuto neanche tramite dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.