Vai al commento

Starters

Quaglia27

Post raccomandati

Dato che noi iniziamo l'avventura con un dei starter di Kalos ( Chespin, Fennekin , Froakie ) e otteniamo Torchic e uno dei starter di Kanto ( Charmander, Bulbasaur e Squirtle ) io pensavo di mttere nel box subito torchic in modo da allenarlo con le evs e tutto una volta finito il gioco visto che anche se si fa un figlio con lui il figlio non può megaevolvere e se lo stesso dicorso vale per i starter di kanto penso che ahche loro avanno un bel posticino riservato nel box se solo quell'esemplare può megaevolvere. Quindi io direi di allenare Fennekin ( il pkmn con cui inizierò ) e èpoi con lui fare un figlioccio da Evsare ma se Fennekin avrà  un ME e solo quello datoci all'inizio del gioco può farlo io direi di metterlo nel box e allenare altrin in modo da fargli avere un trattamento uguale a quello dei 2 precedenti.... ditemi il vostro parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che basta che passi la PowerStone a chi ti pare (Della stessa specie pokémon) e quello si digievolve Eh.

Epic Fail mio ma il figlio di blaziken avrà  acceleratore?

Dipende, Torchic se ti arriva Femmina hai un tot di possibilità  di passare le abilità  al pullo.

Link al commento

Io resetterò fino a quando non avrò:

-Fennekin natura Modesta (A parer mio sarà  forte in Attacco Speciale)

-Torchic natura Decisa (Se si può anche femmina)

-Charmander Natura Modesta

Poi, a fine avventura, li riempio di bacche correttive e poi li EVso bene :3

Link al commento

Io resetterò fino a quando non avrò:

-Fennekin natura Modesta (A parer mio sarà  forte in Attacco Speciale)

-Torchic natura Decisa (Se si può anche femmina)

-Charmander Natura Modesta

Poi, a fine avventura, li riempio di bacche correttive e poi li EVso bene :3

io non resetto mica XD eh... basta che poi uno si fa le uova... poi ci saranno anche le mosse uovo quindi... meglio aspettare perché io non faccio competitivi quelli che usavo in precedenza nelll'avventura ma me ne faccio nuovi con le uova sisi

Link al commento

Ma anche gli altri possono megaevolversi è.. basta mettergli la loro megapietra come strumento... quindi se fai fare il figlio a torchic anche lui può megaevolversi una volta diventato Blaziken, basta dargli la Blazikenite del torchic dell'evento '-'

Link al commento

ma se il torchic arriva maschio posso allenare solo lui?

cioè non posso fare figli con acceleratore?

Guarda che anche un Blaziken con aiutofuoco ottiene acceleratore quando si megaevolve. Se invece lo vuoi normale con acceleratore: salvi davanti al postino e prendi il Torchic più volte finchè non ti viene femmina e poi fai le uova.
Link al commento

Guarda che anche un Blaziken con aiutofuoco ottiene acceleratore quando si megaevolve. Se invece lo vuoi normale con acceleratore: salvi davanti al postino e prendi il Torchic più volte finchè non ti viene femmina e poi fai le uova.

Stavo per dirlo anche io ma è sicuro? Non è che megablaziken conserva la vecchia abilità ?

Link al commento

Stavo per dirlo anche io ma è sicuro? Non è che megablaziken conserva la vecchia abilità ?

Sulla news c'è scritto che megaevolvendosi ottiene acceleratore. Penso che valga per qualunque Blaziken e non solo per quelli che hanno acceleratore dal dw. Dopotutto anche gli altri cambiano abilità , ad esempio Charizard ottiene siccità  che non ha mai avuto neanche tramite dw.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...