FinalFantasy` Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Cos'è il raggio blu con la stella sopra che appare a volte quando qualcuno manda in campo un Pokemon?Il pokemon non è shiny,ma appare questo raggio con la stella,cos'è? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 È perché è diventato una stella del Pokewood! Sicuramente l'avrai usato per fare qualche film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 quando un tuo pike è mpopolare al pokewood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 CO-COME?! Il Pokewood? Mi dite cosa significa questa cosa?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Questa non la sapevo! :O neppure io O_O ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Lo hai ricevuto per scambio? ( Visto che tu non sai neanche cosa sia il Pokéwood ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Il pokewood è quel posto dove giri i film! Se usi spesso lo stesso pokemon per girare i film quest'ultimo diventa famoso, e quando succede ogni volta che viene mandato in campo è segnalato con una stellina blu che salta fuori. Io che ho reso famoso Dialga shiny, che ha anche i bolli nella sfera, quando esce pare che ci son i fuochi d'artificio tra il cromatico, la fama e i bolli ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Il pokewood è quel posto dove giri i film! Se usi spesso lo stesso pokemon per girare i film quest'ultimo diventa famoso, e quando succede ogni volta che viene mandato in campo è segnalato con una stellina blu che salta fuori. Io che ho reso famoso Dialga shiny, che ha anche i bolli nella sfera, quando esce pare che ci son i fuochi d'artificio tra il cromatico, la fama e i bolli ahahah. Bolli? Esistono? *O* Ah, ci vuoi trollare : -La Stella elimina le stelle relative alla cromaticità -I Bolli non esistono nella 5a Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Bolli? Esistono? *O* Ah, ci vuoi trollare : -La Stella elimina le stelle relative alla cromaticità -I Bolli non esistono nella 5a Gen. Il pokemon distribuito da gamestop ha delle stelle aggiuntive a quello cromatico, a causa della pregio ball mi han appena detto, non per i bolli. Pensavo fossero i bolli perchè erano distintivi della 4 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma non serve a niente la stella. Io ce l'ho su Chari e Zoro ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 quando un tuo pike è mpopolare al pokewood WTF???????? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.