Vai al commento

Help me!!!!!!


Aryuuka

Post raccomandati

Allora ho bisogno di aiuto:


 


Io ho il vizio di mangiarmi le unghie delle mani vorrei smettere ma non ci riesco appena vedo delle unghie lunghe comincio iol mio pasto a base di unghie!


 


Come posso smettere senza poi ricominciare dopo 10 minuti o un'ora???


 


Vi prego aiutatemi vorrei tanto togliermi questo vizio.............


 


vi lascio con una faccina divertente:


 







._______________________________________________________________________________________.







 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerca di trovare una distrazione qualsiasi, che ne so, se ti viene la voglia di mangiarti le unghie, mangiati una gomma da masticare o qualcos'altro, fatti una passeggiata, insomma, pensa ad altro....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettici lo smalto sopra. gg

è questo il problema se me le mangio non posso mettermi lo smalto.........

Cerca di trovare una distrazione qualsiasi, che ne so, se ti viene la voglia di mangiarti le unghie, mangiati una gomma da masticare o qualcos'altro, fatti una passeggiata, insomma, pensa ad altro....

ho l'apperecchi,questo vuol dire che le gomme non le posso masticare ecc..

Tagliatele.

a che servirebbe?voglio dire poi mi ricrescono e succede la stessa cosa

Amputati le dita all'altezza della seconda falange.

Oppure, in alternativa, ti metti lo smalto o le ricopri di cerume, così se provi a mangiarle ti intossici :3

.-.

umh perchè quando ti viene voglia di mangiarti le unghie nn le ricopri con qualcosa di amaro,oppure mangiati uno snack o in fine se nn riesci con nessuna di queste guarda la tv

ancora peggio se guardo la tv perchè io mi incanto facilmente e èerciò senza volere me le mangio il mio è un caso impossibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potresti uscire con gli amici e se i tuoi amici ti vedono a mangiarti le unghie ti prendono in giro quindi tu per vergogna nn lo faresti (?)

praticamente ogni dieci minuti .-. e poi oggi invito a casa mia una amica ma me le mangerei lo stesso per passatempo alcune volte ciuccio o mastico(XD) una cannuccia tanto pere distrarmi ma ora per trovare le parole giuste per esprimermi me le sto mangiando sto muorendo *muore* *resuscita* e come separarmi dal pc per una settimana!(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io conosco un farmaco apposta visto che anchio me le mangiavo: è come uno smalto senza colore che da un sapore  acidissimo, però non so dove comprarlo visto che è stata mia madre a procurarmelo; con me ha funzionato

come ho detto prima se me le mangio nn posso mettermelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova col metterti lo smalto.

Non credo proprio che lo smalto abbia un buon sapore, quindi prova così... Magari riesci a smettere.

 

E ricorda che:

 


Puoi trovare lo stesso numero di batteri nelle unghie e nelle mosche, e tu sai dove stanno le mosche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...